Citazione di: Buckley il 28 Feb 2021, 13:43
ma perche' si continua a mettere in mezzo kumbulla quando ci hanno detto "ci vogliono i soldi" e poi lo hanno dato alla merda con le formule piu' astruse? E perche' majoral qundo solo da noi volevano la recompra ed altro? Le difficolta' della Lazio sul mercato sono lo specchio di quelle che abbiamo coi media e nella lega. Si paga l'isolamento e la guerra a Lotito. Chiunque venga al posto di Tare avra' sempre il problema di essere emissario di Lotito. Poi la primavera anche io gliela toglierei. Il team Tare -Inzaghi ha assicurato continuita' di risultati ad un certo livello. Per me e' difficile fare meglio in queste condizioni. Cambiare comporta rischi altissimi.
il real madrid non ci presta mayoral per le guerre di Lotito?
Ennamo su...ma che logica c'è in questo?
Evidentemente abbiamo fatto una valutazione e preferito investire i soldi su Muriqi.
Le merde hanno preso mayoral un mese dopo, non è che ce l'hanno soffiato.
Io non dico che Tare debba dimettersi, capita di sbagliare.
Però anche nascondersi dietro ad un dito davanti a errori palesi non mi sembra sensato.
Preciso: non penso che debba fare pubblica ammenda, ma almeno tra noi diciamocelo che ha toppato.
Non ho modo di dire se altri farebbero meglio e mi interessa relativamente.
Faccio il tifoso, non il presidente della Lazio, quindi Lotito valuterà se c'è qualcuno che possa fare meglio, io valuto i fatti che vedo accadere sul campo.