Citazione di: Gulp il 20 Apr 2021, 12:18
Ieri eri molto più "combattivo" di oggi, dicevi anche tu di escludere le big dalla serie A, un nuovo calcio dove può vincere anche il Genoa ecc ecc
Oggi dobbiamo accettare qualsiasi cetriolone. Mah. Come convinciamo i giocatori a rimanere da noi?
IO escluderei i club dalla A. Avoja.
Senannasseroaffanculo.
Non sono convinto che lo faranno LORO, perché dipendenti dalla stessa sostanza, subalterni alla stessa logica. Riusciranno ad emanciparsene? non credo. Ci spero, ma non credo.
Resto combattivo, ma saranno le squadre di A, aziende anch'esse, ad accettare i cetrioloni perché dipendenti dalla logica del valore.
Come convinceremo i giocatori a restare? se il modello si afferma i giocatori forti li avremo solo da giovanissimi, prima del grande salto, o in fase calante, dopo la SL.
Come oggi può valere per Savic e Leiva ma in forme più accentuate. se ne vanno più giovani, vengono più vecchi.
A me non interessa. Spero solo che la Lazio - e i laziali - non si facciano alla lunga abbindolare da sta merda.
Mo c'è chi mi dirà "noooo, ma che, io mai". Ma se ci siamo fatti abbindolare dalla CL, che è solo l'anticamera della merda, niente vieta che succederà ancora.
Il tempo passa, rende le cose accettabili, ci si fa l'abitudine.
Oppure se rompercazzo. Chi rompeva il cazzo al calcio moderno, anche in forme sbagliate perché derivanti dalla propria stessa crisi, è stato sfonnato.
Si, sto dicendo che deve tornare il tifo organizzato, seppur in altre forme, per poter sperare in qualcosa di diverso. Devono tornare quelli che romponoercazzo. Che se le cose prendono una piega demmerda sfonnano tutto.
Perché questa è una minaccia efficace, il giocattolino rotto da chi assiste.
Se aspettiamo che il controbilanciamento sia interno al sistema campa cavallo che l'erba cresce.