Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2021, 17:55
grazie mille per averlo postato

Ho fatto ...... l'Ardaizinho  :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma è l'ultima volta che scrivo su questo topic. Nonostante le mie competenze, i miei studi e la mia personale conoscenza di molti dei protagonisti - a vario titolo - di questa buffonata, ho sbagliato tutte le previsioni. Tutte. Dalla prima all'ultima. Ergo, a questo punto mi dimetto dal thread, chiedo scusa per le cazzate scritte in passato, per le analisi oggettivamente errate alla prova dei fatti, e mi ritiro in silenzio.

Ardaizinho

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2021, 18:01
Ho fatto ...... l'Ardaizinho  :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma è l'ultima volta che scrivo su questo topic. Nonostante le mie competenze, i miei studi e la mia personale conoscenza di molti dei protagonisti - a vario titolo - di questa buffonata, ho sbagliato tutte le previsioni. Tutte. Dalla prima all'ultima. Ergo, a questo punto mi dimetto dal thread, chiedo scusa per le cazzate scritte in passato, per le analisi oggettivamente errate alla prova dei fatti, e mi ritiro in silenzio.
sempre un piacere leggerti ;)

Millenovecento Lazio

A me sembra un piano neppure tanto velato di spaccarci il culo a tutti i livelli... :x

Speriamo in un ribaltamento della sentenza e di tutti quelli che ci vogliono male... :S :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2021, 18:01

Occhio che fan la festa pure a te... :s

Siamo un popolo amato.  :S

Bashush

Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Apr 2021, 18:08
Siamo un popolo amato.  :S
E' che sono incazzatissimi per la partita di tennis di ieri sera...
:beer:
:asrm

Millenovecento Lazio

Citazione di: Bashush il 30 Apr 2021, 18:12
E' che sono incazzatissimi per la partita di tennis di ieri sera...
:beer:

Mannaggia, ho pensato la stessa... :^^

S.S. Termopiliano

Citazione di: guido 59 il 30 Apr 2021, 17:44
Dalle 16.35 canale 200 sky bloccato con ultim'ora Lazio condanna a Lotito...

Dopo la disfatta di ieri sera in qualche modo devono rifarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

https://www.coni.it/images/TNAS/cv_Franco_Frattini.pdf

L'attuale presidente del Collegio di Garanzia del Coni, giusto?

8) 8) 8)

Charlot

L'arbitro Di bello, la procura federale che punta Inzaghi per blasfemia, la designazione di Giacomelli,  la stangata del caso tamponi... che altro?
:ssl

guido 59

Citazione di: zorba il 30 Apr 2021, 18:36
https://www.coni.it/images/TNAS/cv_Franco_Frattini.pdf

L'attuale presidente del Collegio di Garanzia del Coni, giusto?

8) 8) 8)

Beh stesso partito speriamo bene...

PARISsn

il collegio di garanzia riportera' la squalifica a 7 mesi...è tutto un gioco delle parti...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: Rainman il 30 Apr 2021, 17:34
Domanda da ignorante: ma l'interdizione riguarda personalmente Lotito, non la carica che ricopre, giusto?

Un'eventuale figura alternativa a Lotito come presidente della SS Lazio potrebbe fare le veci di Lotito e partecipare a tutto quello cui partecipava il Sor Claudio?

Una figura "istituzionale", come fu Zoff per Cragnotti per capirci.

Quesito molto interessante

PARISsn

leggo tra l'altro che la squalifica ufficialmente parte dal giorno della sentenza definitiva, quindi manca ancora il collegio di garanzia del coni ed eventualmente  il tar....solo a quel punto fosse confermata la squalifica   di Lotito di tot mesi , si potra appurare se decade o meno dalla sue funzioni in consiglio federale in quanto il conteggio dell'accumulo di pena viene fatto solo sugli ultimi 10 anni, quindi le squalifiche prese prima è come se fossero in prescrizione...

Sante93

Leggere i social fa veramente venire il vomito.
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi ed è stata graziata non essendo stata penalizzata.
Eppure basta leggere due notizie in croce per capire come stanno le cose.

WhiteNoise

Citazione di: Sante93 il 30 Apr 2021, 23:07
Leggere i social fa veramente venire il vomito.
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi ed è stata graziata non essendo stata penalizzata.
Eppure basta leggere due notizie in croce per capire come stanno le cose.
È il calcio, bellezza.
Lo sport più ignorante del mondo.

Tribuna Tevere

Citazione di: Sante93 il 30 Apr 2021, 23:07
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi

Basterebbe querelare ognuno che, a mezzo stampa, afferma questa cosa che è, a tutti gli effetti, una DIFFAMAZIONE bella e buona...

Ma all'ufficio legale della Lazio da questo punto di vista fanno la cura del sonno.....

Sante93

Citazione di: Tribuna Tevere il 01 Mag 2021, 08:05
Basterebbe querelare ognuno che, a mezzo stampa, afferma questa cosa che è, a tutti gli effetti, una DIFFAMAZIONE bella e buona...

Ma all'ufficio legale della Lazio da questo punto di vista fanno la cura del sonno.....
D'accordo sul come procedere in caso di tratti di giornalisti.
Ma contro i [...]* che commentano sui social c'è poco da fare.

*gente comune

Contenuto sponsorizzato

alex73

Gli alzeremo pure questa in faccia

tallondachille