Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2021, 17:55
grazie mille per averlo postato

Ho fatto ...... l'Ardaizinho  :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma è l'ultima volta che scrivo su questo topic. Nonostante le mie competenze, i miei studi e la mia personale conoscenza di molti dei protagonisti - a vario titolo - di questa buffonata, ho sbagliato tutte le previsioni. Tutte. Dalla prima all'ultima. Ergo, a questo punto mi dimetto dal thread, chiedo scusa per le cazzate scritte in passato, per le analisi oggettivamente errate alla prova dei fatti, e mi ritiro in silenzio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2021, 18:01
Ho fatto ...... l'Ardaizinho  :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma è l'ultima volta che scrivo su questo topic. Nonostante le mie competenze, i miei studi e la mia personale conoscenza di molti dei protagonisti - a vario titolo - di questa buffonata, ho sbagliato tutte le previsioni. Tutte. Dalla prima all'ultima. Ergo, a questo punto mi dimetto dal thread, chiedo scusa per le cazzate scritte in passato, per le analisi oggettivamente errate alla prova dei fatti, e mi ritiro in silenzio.
sempre un piacere leggerti ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me sembra un piano neppure tanto velato di spaccarci il culo a tutti i livelli... :x

Speriamo in un ribaltamento della sentenza e di tutti quelli che ci vogliono male... :S :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2021, 18:01

Occhio che fan la festa pure a te... :s

Siamo un popolo amato.  :S

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Apr 2021, 18:08
Siamo un popolo amato.  :S
E' che sono incazzatissimi per la partita di tennis di ieri sera...
:beer:
:asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Bashush il 30 Apr 2021, 18:12
E' che sono incazzatissimi per la partita di tennis di ieri sera...
:beer:

Mannaggia, ho pensato la stessa... :^^

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: guido 59 il 30 Apr 2021, 17:44
Dalle 16.35 canale 200 sky bloccato con ultim'ora Lazio condanna a Lotito...

Dopo la disfatta di ieri sera in qualche modo devono rifarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
https://www.coni.it/images/TNAS/cv_Franco_Frattini.pdf

L'attuale presidente del Collegio di Garanzia del Coni, giusto?

8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
L'arbitro Di bello, la procura federale che punta Inzaghi per blasfemia, la designazione di Giacomelli,  la stangata del caso tamponi... che altro?
:ssl

guido 59

*
Lazionetter
* 1.152
Citazione di: zorba il 30 Apr 2021, 18:36
https://www.coni.it/images/TNAS/cv_Franco_Frattini.pdf

L'attuale presidente del Collegio di Garanzia del Coni, giusto?

8) 8) 8)

Beh stesso partito speriamo bene...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il collegio di garanzia riportera' la squalifica a 7 mesi...è tutto un gioco delle parti...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Rainman il 30 Apr 2021, 17:34
Domanda da ignorante: ma l'interdizione riguarda personalmente Lotito, non la carica che ricopre, giusto?

Un'eventuale figura alternativa a Lotito come presidente della SS Lazio potrebbe fare le veci di Lotito e partecipare a tutto quello cui partecipava il Sor Claudio?

Una figura "istituzionale", come fu Zoff per Cragnotti per capirci.

Quesito molto interessante

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
leggo tra l'altro che la squalifica ufficialmente parte dal giorno della sentenza definitiva, quindi manca ancora il collegio di garanzia del coni ed eventualmente  il tar....solo a quel punto fosse confermata la squalifica   di Lotito di tot mesi , si potra appurare se decade o meno dalla sue funzioni in consiglio federale in quanto il conteggio dell'accumulo di pena viene fatto solo sugli ultimi 10 anni, quindi le squalifiche prese prima è come se fossero in prescrizione...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Leggere i social fa veramente venire il vomito.
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi ed è stata graziata non essendo stata penalizzata.
Eppure basta leggere due notizie in croce per capire come stanno le cose.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Sante93 il 30 Apr 2021, 23:07
Leggere i social fa veramente venire il vomito.
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi ed è stata graziata non essendo stata penalizzata.
Eppure basta leggere due notizie in croce per capire come stanno le cose.
È il calcio, bellezza.
Lo sport più ignorante del mondo.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Sante93 il 30 Apr 2021, 23:07
La gazzetta e i cairo boys hanno fatto il loro dovere, per molti tifosi la Lazio è la squadra che ha fatto giocare calciatori positivi

Basterebbe querelare ognuno che, a mezzo stampa, afferma questa cosa che è, a tutti gli effetti, una DIFFAMAZIONE bella e buona...

Ma all'ufficio legale della Lazio da questo punto di vista fanno la cura del sonno.....

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Tribuna Tevere il 01 Mag 2021, 08:05
Basterebbe querelare ognuno che, a mezzo stampa, afferma questa cosa che è, a tutti gli effetti, una DIFFAMAZIONE bella e buona...

Ma all'ufficio legale della Lazio da questo punto di vista fanno la cura del sonno.....
D'accordo sul come procedere in caso di tratti di giornalisti.
Ma contro i [...]* che commentano sui social c'è poco da fare.

*gente comune

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Discussione precedente - Discussione successiva