Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2021, 11:07
.
Lo sai che c'è Beppe.
Che secondo me, a forza di vivisezionare ogni centimetro quadrato delle cose della Lazio intenzioni comprese, in ragione del sacrosanto diritto di critica per il quale ognuno si sente in grado di giudicare tutto e tutti, ho l'impressione che parecchi non si si divertano a più a seguire un gioco come è il calcio e la propria passione per quella che è.
A volte sembra di dibattere su questioni di vita e di morte.
Siamo su un forum nel thread del mercato però.
Io non vedo l'ora si torni a giocare, indipendentemente da chi scende in campo. Sarri per me è ai livelli di Guardiola, preferisco di gran lunga la difesa a 4, adoro il 4-3-3 come modulo, non zemaniano, ma comunque con tre giocatori offensivi due larghi, ecc
Poi quel che succede succede, dico solo che, sperando tesserino i nuovi (Hysaj, FA e Romero + Radu), per me la squadra come 4-3-3 è preferibile a quella dell'anna scorso col 3-5-2.
Se arrivano Pedro (34 anni), Kostic (che va per i 30 pure lui) e Basic, senza cedere Correa, tanto meglio (anche insigne comunque ha superato i 30), ma io son 3-4 settimane che aspetto solo di poter vedere il calcio d'inizio di una partita ufficiale della Lazio, sperando di non vedere più quell'obrobrio (che purtroppo ho rivisto in amichevole) del passaggio ad Acerbi per lancione lungo ad minkiam verso Milinkovic. Una cosa che aborro. Odio quasi.