Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aspetto che qualcuno scriva anche che stiamo per vendere Immobile e il centro sportivo di Formello, poi gli scenari negativamente assurdi li avete tirati fuori tutti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Discreto ma non eccezionale

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2021, 09:53
Il piano B con un giocatore avente caratteristiche completamente diverse? non ci credo.
Al limite un'occasione (il veronese...) vista la prossima scadenza, insieme all'ala, non solo.
La vedo come Charlot.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 09:50
oggi non andiamo a prendere nessuno, a meno che non sia stato già pianificato quindi mai nella vita vendere SMS.

quello che dico è che nessuna squadra di serie A penserebbe di rifiutare una offerta se ti bussano alla porta con 120 milioni sonanti; quindi parliamo o di Manchester o di Londra o di Parigi o di Madrid, con conseguente contrattone per il giocatore e commissioni per l'agente.

Io Milinkovic non lo cedo manco per 240M, a meno che non sia lui a venire da me e dirmi "voglio andarmene a tutti i costi", delle due gli aumento lo stipendio fin dove posso.

Perché noi o abbiamo la botta di sedere di pescarne un altro di 20 anni a 10M o non lo sostituiremo mai. E  per il discorso del tetto ingaggi, manco possiamo dire cediamo lui e prendiamo 3-4 grandi giocatori in più ruoli e miglioriamo la squadra, perché significherebbe sforare di 20M il tetto ingaggi oltre quello che c'era con Milinkovic.  Noi dobbiamo scambiare giocatori 1 a 1 e puntare sui giovani. Correa è ampiamente sostituibile da quasi chiunque alla nostra portata, Milinkovic e LA no.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 09:56
Zaccagni è forte comunque.
Per me è come tutti quelli che escono dall'Atalanta, uno su 5 ce la fa..
Se venisse, solo come un dippiù, imho

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2021, 09:53
Il piano B con un giocatore avente caratteristiche completamente diverse? non ci credo.
Al limite un'occasione (il veronese...) vista la prossima scadenza, insieme all'ala, non solo.

ma insieme al posto di chi?
i posti in lista so' belli che finiti...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 09:57
Io Milinkovic non lo cedo manco per 240M, a meno che non sia lui a venire da me e dirmi "voglio andarmene a tutti i costi", delle due gli aumento lo stipendio fin dove posso.

Perché noi o abbiamo la botta di sedere di pescarne un altro di 20 anni a 10M o non lo sostituiremo mai. E  per il discorso del tetto ingaggi, manco possiamo dire cediamo lui e prendiamo 3-4 grandi giocatori in più ruoli e miglioriamo la squadra, perché significherebbe sforare di 20M il tetto ingaggi oltre quello che c'era con Milinkovic.  Noi dobbiamo scambiare giocatori 1 a 1 e puntare sui giovani. Correa è ampiamente sostituibile da quasi chiunque alla nostra portata, Milinkovic e LA no.
manco io lo cedo, e manco gli interisti avrebbero cedudo lukaku, per fare un esempio, ma poi alla fine devi fare i conti con la realtà.

Per fortuna ci permette ancora di stare in una situazione nella quale possiamo rifiutare offerte del genere a fine mercato (mi pare arrivasse da Manchester quella di qualche anno fa) ma che se arrivassero a luglio, probabilmente sarebbero, ahimè accettate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Kostic,
Grimaldo
Sosa/Kopchat/Azmhamdracnmacomecazzosedice
Loftus Cheek

8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 09:58
Per me è come tutti quelli che escono dall'Atalanta, uno su 5 ce la fa..
Se venisse, solo come un dippiù, imho
Quello che sembrano correre il triplo ed hanno principalmente solo quello, sì. I giocatori tecnici come Zaccagni invece secondo me sono gli unici "sicuri" da prendere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 10:00
ma insieme al posto di chi?
i posti in lista so' belli che finiti...

Come ho scritto ieri (e tu hai ribadito oggi) in lista ci sono Adamonis, Caicedo e Correa che dovrebbero uscire in una qualche maniera (spero mettano Furlanetto, anche se non so che abbia)

Quindi si potrebbe far entrare oltre a Kostic, almeno un altro giocatore, se non 2.
Poi c'è sempre il fatto che a centrocampo siamo in 8, Cataldi e A Anderson (che terrei) non occupano slot, ma Akpa e Escalante sì. Io uno di questi lo cederei sinceramente.

Potenzialmente arriveremmo a una roba
Correa => Kostic
Akpa/Escalante => Basic
Fares => Terzino
Caicedo => Difensore
Adamonis => Zaccagni o chi per lui...

Ma tant è impossibile.Certo è che siccome Caicedo e Fares sono in uscita, un altro acquisto over 21 va fatto per me, non possiamo lasciare uno slot vuoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 10:03
Concentriamoci su cosa CI SERVE...
Kostic,
Grimaldo
Loftus Cheek

8)
Dice che Loftus Cheek potrebbe andare da quegli altri di là.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 10:01
manco io lo cedo, e manco gli interisti avrebbero cedudo lukaku, per fare un esempio, ma poi alla fine devi fare i conti con la realtà.

Per fortuna ci permette ancora di stare in una situazione nella quale possiamo rifiutare offerte del genere a fine mercato (mi pare arrivasse da Manchester quella di qualche anno fa) ma che se arrivassero a luglio, probabilmente sarebbero, ahimè accettate.

L'inda manco riesce a pagare gli stipendi, i cinesi non vedono l'ora di rientrare nei costi e sbolognarla a un qualche fondo, gli è arrivata un'offerta congrua e il giocatore ha espresso il desiderio di volersene andare.

Noi per Milinkovic chiediamo più soldi e non ne abbiamo bisogno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io tenderei a fidarmi di pedulla che fino ad ora le ha prese tutte....quindi attendiamo kostic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Kostic,
Grimaldo
Loftus Cheek

8)

Non ci sono un po' troppi extra?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Kostic,
Grimaldo
Loftus Cheek

8)
Insisti co Kostic E Loftus Cheek eh...
Non abbiamo il 3x2 sugli extra

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Kostic,
Grimaldo
Loftus Cheek

8)

Ancora co Kostic E Loftus Cheek
Sei de coccio eh :lol:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 10:07
Non ci sono un po' troppi extra?

Correggo
Kostic,
Grimaldo
Koompeiners

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 10:08
Correggo
Kostic,
Grimaldo
Koompeiners

Curiosità, gli stipendi? Aggiungiamo tipo 24M lordi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma poi che ce fai con Grimaldo e Sosa che so' ambedue terzini sinistri?

Discussione precedente - Discussione successiva