Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: Daniela il 29 Ago 2021, 12:01
kostic giocherebbe al posto di pedro o FA?

Kostic gioca esclusivamente (o quasi) a sinistra. Felipetto può giocare ovunque, idem Pedro...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Ago 2021, 11:10
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1576895

Affare Kostic, la Lazio non vuole andare oltre i 10 più bonus. Per Zaccagni c'è l'intesa
La Lazio non vuole andare oltre i 10 milioni di euro più bonus per l'acquisto dall'Eintracht Francoforte di Filip Kostic. Lo scrive il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola, facendo il punto sulla trattativa: a queste condizioni, come vi abbiamo raccontato ieri, difficilmente il club tedesco chiuderà l'accordo. E per questo motivo sale la candidatura di Mattia Zaccagni: in questo caso c'è già l'accordo con l'Hellas Verona, 8 milioni di euro più 2 di bonus.
Ma la Lazio proverà ancora un po' ad affondare il colpo per Kostic prima di virare sul centrocampista dell'Hellas.

Come detto da altri, questa è rassegna stampa dal Messaggero. Articolo spedito al giornale prima della mezzanotte.

Poi, verso 00.30, Igli ha alzato il telefono, e...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Sergente il 29 Ago 2021, 12:04
kostic gioca a sinistra, pedro e felipe possono fare entrambe le fasce

ok grazie

(sto prendendo sia FA che Pedro al fantacalcio :D)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 01:42
"Fermi tutti! Mi è venuta in mente una cosa: e se prendessimo un difensore?"

"Ma lo sai che non è n'idea assurda.... Cmq niente da dire, lo stipendio te lo sei sudato..."

"Così".

"De botto".

"Senza senso".

:=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io mi sento abbastanza tranquillo per questo finale di mercato, perche comunque vada sembra che cadremo comunque in piedi... Zaccagni sarebbe veramente ottimo... è un ottimo calciatore.....

Ma kostic ragazzi....lasciatevelo dire da me che lo seguo da 3 anni e so benissimo di cosa parlo...kostic è un giocatore meraviglioso...pregiatissimo...da top club europeo.... In tutti questi anni mi sono sempre chiesto come mai un Bayern Monaco o un PSG non lo avessero mai preso...e non sono mai riuscito a darmi una risposta...È un qualcosa di sublime...Interpreta quel ruolo con una facilità disarmante...ed ha una continuità impressionante...in questa squadra poi ci starebbe una favola....

Come difensore di riserva mi andrebbe benissimo Rugani... Fino a 3 anni fa era bravissimo poi giocando poco e facendo molta panchina si è un po' perso ma secondo me può ancora rilanciarsi avendo solo 26 anni e noi siamo il club più giusto per fare ciò....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: BladeRunner il 29 Ago 2021, 08:19

Perché 33 è divisibile x 11.....se parlavamo di basket trovavo un numero divisibile x 5  :beer:

:^^ :^^ :^^

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2021, 08:00
Io predico calma.
Sia nel dire che alla fine non prendiamo nessuno sia sui potenziali obiettivi.
Giusta la gioia ma non siamo ancora testati contro avversarie di livello (si sapeva già che in attacco siamo forti, tocca vedere come regge la difesa in situazioni più complicate).

Io continuo a pensare che questo è un anno di transizione.
E che servono due acquisti per viverselo al meglio.

Questo è pensare in maniera dialettica.
Dai piedi alla testa o dalla testa ai piedi, poco importa.

Sottoscrivo!

:=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 20 Ago 2021, 10:30
Basta fare un po' di ricerche sul web, per capire quale sia la situazione di Romagnoli al Milan. Il rinnovo oggi è da escludere, anche perchè il ragazzo è seguito da Raiola, che dopo Donnarumma non è più in buoni rapporti coi rossoneri - e vorrei vedere: la perdita di Donnarumma a zero è un danno patrimoniale incalcolabile.

Se qualcuno offre qualcosa per Romagnoli - sotto prezzo - il giocatore viene ceduto prima di subito. Noi non lo sappiamo chiaramente, ma è probabile che il Milan abbia già qualche profilo pronto, nel caso ci fosse bisogno.
Stando a quanto si legge (da Milano) ad oggi non sono arrivate offerte per il calciatore.

Romagnoli è laziale.
Se sognasse davvero di giocare qui - anche alla luce della piega che sta prendendo la sua carriera - i soldi non sarebbero un grande problema.
Pure se dovesse arrivare qui, a zero, il prossimo anno.

Mia opinione: il nome di Romagnoli - se è davvero lui - sulla stampa non uscirà mai; pure se stesse circolando con insistenza. Deve rimanere assolutamente coperto, dando in pasto un'esca diversa ai lettori. Poi, magari, qualcuno rompe lo stesso il muro d'omertà (Tare lo cancellerà dalla rubrica, se suo conoscente) e per bramosia di click farà lo "sgooob!" prima del tempo.

Di Romagnoli non si deve parlare più, insomma. Dimentichiamolo. Anche perchè Vavro sta ancora qua  8)

Fine del film.

Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2021, 09:15
Il Messagero rilancia Romagnoli come colpo last minute

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Ago 2021, 10:57
Facciamo un errore enorme se oltre all attaccante esterno non prendiamo un difensore, basta poco, Tare datti una svegliata che so 3 anni che ti rubi lo stipendio

Manonstateascassaerca

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
L'offerta di 10 mln per Kostic non è credibile su. Cosi come i 7 mln per Fares ahime. Ma chi ti da oggi 7 mln per l'acquisto secco di Fares? Ma dai...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 12:30
L'offerta di 10 mln per Kostic non è credibile su. Cosi come i 7 mln per Fares ahime. Ma chi ti da oggi 7 mln per l'acquisto secco di Fares? Ma dai...
Come per Candreva e Basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: Er_PeLaNz il 29 Ago 2021, 12:07
Io mi sento abbastanza tranquillo per questo finale di mercato, perche comunque vada sembra che cadremo comunque in piedi... Zaccagni sarebbe veramente ottimo... è un ottimo calciatore.....

Ma kostic ragazzi....lasciatevelo dire da me che lo seguo da 3 anni e so benissimo di cosa parlo...kostic è un giocatore meraviglioso...pregiatissimo...da top club europeo.... In tutti questi anni mi sono sempre chiesto come mai un Bayern Monaco o un PSG non lo avessero mai preso...e non sono mai riuscito a darmi una risposta...È un qualcosa di sublime...Interpreta quel ruolo con una facilità disarmante...ed ha una continuità impressionante...in questa squadra poi ci starebbe una favola....

Come difensore di riserva mi andrebbe benissimo Rugani... Fino a 3 anni fa era bravissimo poi giocando poco e facendo molta panchina si è un po' perso ma secondo me può ancora rilanciarsi avendo solo 26 anni e noi siamo il club più giusto per fare ciò....

io infatti non è che ho tutto sto fomento per l'eventuale arrivo di Kostic, lo vuole  Sarri, è adatto al suo sistema di gioco e ben venga, ma sto fatto che tutti quelli che  lo conoscono dicono è fortissimo ma a 29 anni sta all'Entracht a me non convince che sia sto fenomeno, probabilmente c'e una via di mezzo, Kostic non è da Real come Zaccagni non è da serie B sono buoni giocatori che  fanno comodo sopratutto se ben adeguati a  un determinato sistema di gioco

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Non possiamo comprarli i fenomeni.
Kostic è un ottimo giocatore.
Zaccagni è un buon giocatore.
Per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2021, 12:38
I fenomeni sono Mpappè e Messi per me.
Non possiamo comprarli i fenomeni.
Kostic è un ottimo giocatore.
Zaccagni è un buon giocatore.
Per me.

Ciro un po' fenomeno come quei fenomeni è.
un po'

magari avrà fallito a Dortmund, però un pochino è fenomeno fenomeno  :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 11:23
De Lellis twitta:

La #Lazio aspetta, entro questa sera, la risposta dell'#Eintracht sull'ultima offerta recapitata ieri sera al club tedesco. #Kostic si è scusato, gli animi sono più sereni. La volontà del serbo è quella di venire in #SerieA. Giornata da dentro o fuori. Ramadani al lavoro.

Simpatico giochino di Marco Valerio Bava, che lancia un rebus, per gli amanti del genere.

La Lazio - azzarderei - ha proposto all'Eintracht l'acquisto di Kostic a titolo definitivo, per circa 16/17/18M complessivi (13/14/15M parte fissa + 2/3M di  bonus: grossomodo, le cifre rivelate dall'oracolo Pedullà).
Stamattina, sui giornali, si leggeva che l'Eintracht fosse disposta a scendere sino a 18M, per chiudere l'affare.

Non resta che aspettare...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
il discorso età/dove gioca è sempre una cazzata. ha 60 partite tra europa e nazionale, 300 tra bundes e eredivise. non stai prendendo zaccagni. sennò uno può dire vabè immobile ma chi è, ha 29 (all'epoca) anni sta alla Lazio. Kostic è maturato tardi e ha avuto la collocazione giusta intorno ai 26 anni. da li è diventato uno dei migliori esterni della bundes. poi è un giocatore che non ruba l'occhio. e gioca in un ruolo in cui è molto semplice trovare calciatori.

per me, kostic in italia fa le buche. in questa serie A, avere un pacchetto esterni con kostic, pedro, FA e i ragazzini è tanta, tanta roba.

peccato per l'età, sua e della squadra in generale. è una cosa che mi preoccupa perchè vedo che non ci si lavora abbastanza. ma sticazzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 12:40
Ciro un po' fenomeno come quei fenomeni è.
un po'

magari avrà fallito a Dortmund, però un pochino è fenomeno fenomeno  :D
Hai ragione.
Diciamo che non possiamo comprare fenomeni già fenomeni. Ma ottimi giocatori che poi possono anche diventare fenomeni o qualcosa di simile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 12:30
Non ho capito , quindi Fares era una calla?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2021, 12:43
Hai ragione.
Diciamo che non possiamo comprare fenomeni già fenomeni. Ma ottimi giocatori che poi possono anche diventare fenomeni o qualcosa di simile.
FA se in forma e messo in condizione di giocare al meglio e' un fenomeno IMHO . Pedro non ruba l'occhio ma e' un grande . Fa sempre i movimenti giusti e si trova a meraviglia con Sarri dato che si è fatto più di 10 anni al Barca  più forte di sempre da titolare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 12:42

Simpatico giochino di Marco Valerio Bava, che lancia un rebus, per gli amanti del genere.

La Lazio - azzarderei - ha proposto all'Eintracht l'acquisto di Kostic a titolo definitivo, per circa 16/17/18M complessivi (13/14/15M parte fissa + 2/3M di  bonus: grossomodo, le cifre rivelate dall'oracolo Pedullà).
Stamattina, sui giornali, si leggeva che l'Eintracht fosse disposta a scendere sino a 18M, per chiudere l'affare.

Non resta che aspettare...

Non l'ho capito il rebus con Tuchel

Discussione precedente - Discussione successiva