Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Chiederei a Lotito che ne pensa dell'operato del DS dopo i milioni spesi gli utlimi anni...e soprattutto quando oggi capirà che Tullio Tinti (che credo ucciderebbe se non ci fosse la galera) lo sta a prende per la gola sul capitolo "Commissioni Zaccagni".

Secondo me sarebbe meno delicato di alcuni utenti...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Se finisce che Tare ha ceduto un giocatore che non voleva essere qui per 30 milioni, ma nel frattempo ha preso Pedro ed Anderson a zero, con Zaccagni per costo di dieci milioni, Lotito sarà più che contento del lavoro svolto da Tare.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Ago 2021, 12:07
Se finisce che Tare ha ceduto un giocatore che non voleva essere qui per 30 milioni, ma nel frattempo ha preso Pedro ed Anderson a zero, con Zaccagni per costo di dieci milioni, Lotito sarà più che contento del lavoro svolto da Tare.

Mi sa pure a me. Con buona pace di tanti.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Ago 2021, 12:07
Se finisce che Tare ha ceduto un giocatore che non voleva essere qui per 30 milioni, ma nel frattempo ha preso Pedro ed Anderson a zero, con Zaccagni per costo di dieci milioni, Lotito sarà più che contento del lavoro svolto da Tare.
100%.
Anzi 99, perchè non hai citato Luka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Ago 2021, 12:07
Se finisce che Tare ha ceduto un giocatore che non voleva essere qui per 30 milioni, ma nel frattempo ha preso Pedro ed Anderson a zero, con Zaccagni per costo di dieci milioni, Lotito sarà più che contento del lavoro svolto da Tare.
Gli da anche un premio visto che quest'anno è riuscito anche a vendere bene

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
tanto se dovesse uscire il contrario saranno invenzioni dei giornalari e tutto si conferma.
Io aspetto il momento del rinnovo, quello è l'unico dato concreto.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ago 2021, 12:17
Gli da anche un premio visto che quest'anno è riuscito anche a vendere bene

L'importante è non sprecare soldi per giocatori che poi diventano esuberi. Ci servirebbe un difensore per togliere vavro probabilmente ma ne dobbiamo trovare uno che sua valido ad un prezzo non esagerato

La nostra squadra è forte e trovare upgrade compatibili per le nostre casse non è facile. Tipo Zaccagni che è ottimo a queste condizioni.

Meglio lasciare il tesoretto per Gennaio (o per il prossimo mercato) se non si trovassero giocatori idonei

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2021, 10:21
Tranquilli.

Tanto per l'ennesima pagliacciata che si approssima c'è già un colpevole: Tinti.
rispetto per l'Hellas ma non per il Verona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:55
No dico che non ha nessun senso uscire con le trombe dopo due giornate vinte contro una neopromossa e una squadra ridicola.
Mi sa tanto di piscioruggine.
lo spezia ha pareggiato a casa del cagliari, posto dove abbiamo avuto spesso problemi, l'empoli ha vinto a casa della juve
nessuna tromba ma neanche prendersi a martellate sulle palle, poi convengo con te che sono più forti chi vince contro la neopromossa salernitana
e Tare lo cambierei con molti di voi che siete bravissimi a pescare ottime occasioni ma con nessun DS professionista perchè tutti fanno errori più o meno gravi

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: giovannidef il 31 Ago 2021, 12:59
lo spezia ha pareggiato a casa del cagliari, posto dove abbiamo avuto spesso problemi, l'empoli ha vinto a casa della juve
nessuna tromba ma neanche prendersi a martellate sulle palle, poi convengo con te che sono più forti chi vince contro la neopromossa salernitana
e Tare lo cambierei con molti di voi che siete bravissimi a pescare ottime occasioni ma con nessun DS professionista perchè tutti fanno errori più o meno gravi
stiamo parlando di 2 partite di campionato con il calciomercato ancora in corso con le squadre ancora non complete.
quanto valgono queste partite?
Ai fini della classifica attuale 3 punti, ai fini del giudizio reale su una squadra poco

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Dico solo luis Alberto e milinkovic. Il resto sono tutte chiacchiere da bar e cavalli di battaglia di comunicatori populisti e piagnoni.
Torniamo a fare gli impiegati di banca che è meglio
Lasciamo il nostro DS sereno a Roma fare il suo ottimo lavoro

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 13:09
Dico solo luis Alberto e milinkovic. Il resto sono tutte chiacchiere da bar e cavalli di battaglia di comunicatori populisti e piagnoni.
Torniamo a fare gli impiegati di banca che è meglio
Lasciamo lavorare il nostro DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Registrato
Citazione di: rootz il 31 Ago 2021, 11:37
Credo sia molto difficile parlare a ragion veduta del mercato in corso. Non ne sappiamo nulla, ad esempio l'obiettivo primo avrebbe potuto essere Zaccagni e la tarantella su Kostic era solo per agevolare la trattativa.

Sui mercati passati però possiamo parlare basandoci sui fatti: gli ultimi due mercati (quindi dal 2019) hanno portato alla prima squadra Lazzari e Reina se non sbaglio. Ditemi voi se in rapporto ai soldi spesi il DS ha operato bene

Si ha operato bene, nella valutazione va aggiunto l'elemento "non ha ceduto i big" . Per una sesta società per fatturato è  una bella anomalia.
La Lazio "fa calcio" a modo suo, può piacere o meno.
Forza Lazio

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
io non ce l'ho con tare.
ma sentire che sia merito suo che la Lazio non ceda i big anche no.
Lui dovrebbe cedere i giocatori non funzionali (o che vogliono andare) e prendere quelli funzionali nei ruoli richiesti dal mister.
se quelli buoni restano non è certo merito suo (il suo è stato prenderli, eventualmente)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Ago 2021, 12:07
Se finisce che Tare ha ceduto un giocatore che non voleva essere qui per 30 milioni, ma nel frattempo ha preso Pedro ed Anderson a zero, con Zaccagni per costo di dieci milioni, Lotito sarà più che contento del lavoro svolto da Tare.
Si, giusto, ma giochiamo in un campionato di calcio non in un campionato di bilancio, è una società sportiva e come tale entrate ed uscite sono legate al risultato e allo spettacolo che si offre al pubblico che è colui paga la giostra, se il pubblico non è contento dello spettacolo, vendi pochi abbonamenti, biglietti e abbonamenti alla pay tv.
Si vende un prodotto devi incartarlo bene, se con la carta di giornale va bene per pratica e costo, non va bene per l'estetica.
Sembra ci siano due entità distinte nella Lazio una va in una direzione, uno in un'altra.
Cerchiamo di capire se è uno solo con problemi di personalità, o sono due, in quel caso se possibile eliminiamo quello giusto.
Se tu hai ragione lo capiremo al momento del rinnovo.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Quest'anno prende anche il premio di Twitter per aver fatto chiudere l'account Insider Lazio  :) :) :pp :pp

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: rootz il 31 Ago 2021, 14:19
Quest'anno prende anche il premio di Twitter per aver fatto chiudere l'account Insider Lazio  :) :) :pp :pp

no, è tornato.
Premio ritirato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 14:21
no, è tornato.
Premio ritirato.
No no, almeno per il momento il troll romanista è sparito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 14:24
No no, almeno per il momento il troll romanista è sparito.

ricontrolla ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva