Citazione di: paolo71 il 03 Nov 2021, 10:41
IB, purtroppo credo che il problema non è per quei pochi che leggono attentamente un comunicato o la traduzione...5 persone, lo abbiamo purtroppo constatato anche in autorevoli giornalisti, ma il problema è per tutti gli altri e dell' idea che ha dato quel comunicato, e dell' impatto che ha generato sui media.
Io credo che ZW si potesse riferire a questo...
ZW scrive
Citazione di: ZombyWoof il 03 Nov 2021, 09:28
Sono completamente d'accordo. E' allucinante, un marchio di [...]a collettivo stampigliato e bollato da un ministro.
Quindi parla del comunicato. E non è vero (sta frase l'ho scritta circa 15 volte da ieri).
Qui dentro abbiamo fatto battaglie importanti, anche serie e ricerche fondamentali per la verità.
Mi rifaccio al caso Mauri e al caso tamponi, per esempio.
E' da ieri che, anche qui sopra, si scrive che Suor Paola, la Botteri e Mentana assieme a tanta altra stampa che ha scritto che il comunicato bolla TUTTI i laziali non possono aver sbagliato.
Qui dentro, senza nessuna concessione alla Lazio, abbiamo, per esempio, sfatato la menzogna che Ciro Immobile, la scorsa stagione abbia giocato da positivo contro il Torino.
Senza curarci che fior di giornalisti e fior di commentatori continuino ad affermarlo.
Qui dentro abbiamo scoperto, quasi prima del resto del mondo, che la famosa offerta ungherese di tanti anni fa era una bufala. C'era chi, nei giornali e nei media, già sognava mirabolanti acquisti e splendidi destini con i soldi provenienti da Budapest. Qui siamo stati i primi a capire e a scoprire che i soldi venivano più da Casal di Principe che dal lago Balaton.
Da noi, qui dentro, Stefano Greco e le barche svizzere sono durate mezza giornata.
Qui dentro, sul Covid, s'è fatta informazione di altissimissimo livello che nessun grande media nazionale è riuscito, neanche minimamente, ad avvicinare in due anni. Con interventi precisi e chiarificatori, dibattiti accesi ma fertili come poche cose al mondo.
E a me me rode er culo che dopo due giorni c'è ancora gente, qui dentro, che non ha capito la traduzione di
certains supporters de cette équipe ou d'individus se comportant comme tels.
Non è scritto in sanscrito, è scritto in francese.
Una botta de google e sai che in alcuna maniera c'è scritto che tutti i laziali sono fascisti o cose simili.
Poi, pero' alla fine me so pure rotto er cazzo.