Citazione di: Gigi Tyson il 16 Apr 2022, 13:33
Ancora...
Oh ma siete de coccio eh!
Io ho scritto che non vorrei vedere divisione tra di noi, non che non bisogna andare allo stadio.
Siete incredibili oh!
Ps: se a te le operazioni alla Akpa non ti fanno ne caldo e ne freddo fa capire che fine abbiamo fatto, tanto amore per la Lazio che se poi gli vengono tolti fondi a scopi oersonali va tutto bene. Che grande amore eh...
se critico lotito sul mercato o su akpa va bene, anche se questo crea divisioni tra tifosi (come accade da 15 anni) perché non dovrei criticare un altro laziale, porello, che c'è, se lo critico se offenne?
Il rischio di dividersi, eggià, come fosse la prima volta.
Però se si tratta de dividese su lotito tuttapposto ve? Là sticazzi.
Conta de dividese solo quando pare a qualcuno.
Ennò caro mio. Se tu pensi che vada bene dividersi tra chi contesta e chi no sul giudizio per lotito, se non ti interessa che a qualcuno la contestazione o altri espressioni allo stadio diano fastidio, allora non è che mo puoi riscoprire l'unità laziale solo su sto fatto.
I laziali devono alzà il culo ed evitare scuse, che se riempiono la testa de cazzate e a forza di fare così stiamo diventando una tifoseria degna della bassa classifca.
è giusto criticare, anche duramente, altri tifosi. Troppo poco se criticano, toccherebbe falli neri.
E lo dice chi sottolinea sempre il possibile problema economico o di eventuale lontananza.
Ma se stai a mezz'ora dallo stadio e hai i soldi ma preferisci vederla su DAZN è giusto criticare.
Stai sereno, sarebbe solo il millesimo motivo di divisione.
Non se capisce perché su questo no e i precedenti novecentonovantanove si.