Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non la accetto la tua ipotesi di verifica perché non è scientifica neanche lei.
Non esistono sentenze sbagliate?
Ti senti di dire che ogni arbitro sospeso aveva sbagliato?

L'unica cosa oggettiva è l'immagine giusta.

Io aspetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbé.
ti rendi conto che uscisse l'immagine giusta e fosse fuorigioco sarebbe MOLTO peggio per noi?
Ma sai che diresti a quel punto? Che l'hanno fatta uscire apposta, a differenza di altre volte, per penalizzare la Lazio che con le merde mica le fanno ste cose...
:lol:

Eccola la logica del tifoso che può tornare sempre, sempre, sempre.

Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2022, 12:14

La Lazio ha meritato la vittoria, Provedel migliore in campo.
Ha sbagliato l'arbitro?
Amen.
anche una settimana fa ha sbagliato, ma mica c'è stata tutta sta cagnara.

GODO !

alla faccia del tifoso che ha insultato Ciro e Sarri dietro la pancina. Con lòa complicità di Dazn che ce lo ha fatto sentire tutta la partita.

GODO!

anche questa cosa la condivido al 100%.
Sinceramente non capisco come si possano trasformare due pagine di topic in "tutta sta cagnara".
Anche questa è un'iperbole tutta nostra che pare stiano tutti aspettando che scriviamo noi qua sopra per stabilire il regime di verità e quindi meglio stasse zitti, che dovremmo anzi cercare di parlarne il meno possibile.
Non c'è nessuna cagnara, ci stiamo confrontando su un episodio.
A me pare completamente pazzo chi vede la cosa come fosse chissà cosa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Volevo leggere i commenti sulla partita e mi ritrovo discussioni sul possibile fuorigioco di Acerbi.
Veramente non ho più parole.

Beh dai abbiamo parlato anche della partita 
Poi di questo episodio (secondo me tirato fuori ad arte da certi media) ne hanno parlati diversi (e non dico qui sul forum ma in generale) e quindi ci sta di farvi riferimento anche noi e buttare lì qualche riflessione. Alla fine siamo una tifoseria che ama la dialettica (e non la vedrei per forza di cose come una cosa negativa) :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Volevo leggere i commenti sulla partita e mi ritrovo discussioni sul possibile fuorigioco di Acerbi.
Veramente non ho più parole.

Anche perché non me pare che domenica scorsa l'Italia intera se sia sdegnata e abbia trattato così tanto il FALLO NETTO SENZA BISOGNO DI VAR di Tonali.... Ma siamo proprio scemi noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque su romero c'è rigore grosso come una casa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2022, 12:15
a me pare che sul gol di tonali di replay ce ne siano stati alla nausea.
Anche perché in primis so stati gli interisti a battere sulla questione, fondamentale in chiave scudetto.

Replay dal momento del gol fino a un ora dopo la partita su Dazn?

Masticazzi degli interisti.
Stirandissimicazzi.

Thiago motta a fine partita piagneva perchè lo hanno imbeccato , colcazzo che dalla panchina vedeva le linee.
Colcazzo proprio.

Colcazzo che a fine Lazio Milan hanno chiesto a Sarri del fallo di Tonali. Colcazzo.
Colcazzo ho sentito o visto commenti sul fallo ai danni di Luka Romero.
Colcazzo.

Questo modo di fare sposta i giudizi, la percezione.

Il Milan domenica ha meritato in corsa per lo scudetto con l'astro nascente tonali. Tu ieri hai rubato tre punti .

Ma col cazzo proprio.

PS . Un grazie a Dazn.

https://twitter.com/RubinCarter74/status/1520673288820772865?t=-Q2VEpIVqNVJC2adg2azdQ&s=19

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Mag 2022, 12:19
Anche perché non me pare che domenica scorsa l'Italia intera se sia sdegnata e abbia trattato così tanto il FALLO NETTO SENZA BISOGNO DI VAR di Tonali.... Ma siamo proprio scemi noi...

in effetti i laziali stanno discutendo se fare un corteo sabato che arrivi sotto via allegri contro il grave danno subito dallo spezia e per consegnare i 3 punti agli avversari.
Da quello che scrivi tu e altri pare che sia così, siamo addirittura scemi perché ne parliamo in qualche pagina di forum!!!
Cazzo se ci legge la federazione sono quasi certo non ufficializzi il risultato!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma sentire da te che non esistono sentenze sbagliate fa impressione.
Non so se sia più zozzo il calcio o il sistema penale, ma so che tu ne avresti una lista infinita da citarmi.
Ora invece invochi sentenze passate come prove. Completamente aberrante.

Neanche riesci ad essere d'accordo sul fatto che la foto buona metterebbe accordo tutti.
La tua è una tesi precostituita, la mia, come quella di DLM, no.
Io vado a protestare per la ripetizione della partita se tu mi provi che è fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me quello su Romero è un normalissimo contrasto di gioco, tant'è che il giocatore non accenna nessuna protesta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2022, 12:21

https://twitter.com/RubinCarter74/status/1520673288820772865?t=-Q2VEpIVqNVJC2adg2azdQ&s=19

La cosa assurda è che un ominide con quella faccia si permetta pure di insultare qualcuno. Evidentemente non ha specchi a casa... :stop

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Comunque su romero c'è rigore grosso come una casa

Anche , verissimo. Ma nessuno se n'è "accorto"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2022, 12:03
ripeto

se fosse stato visto il 43 a centro area, il check sarebbe durato molto di più e avrebbero mostrato le righe

è stato visto solo quello accanto a lui che lo teneva chiaramente in gioco. ma ne serviva un altro

Quindi al var in primis non conoscono la regola del fuorigioco, poi partiamo dal presupposto che loro abbiano solo l'immagine che abbiamo visto noi quando sappiamo che per ogni azione di gioco chiamata a giudicare ne hanno sempre altre da diverse angolazioni.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
A occhio e croce perché il fotogramma non è quello della sala VAR.
Curioso che la gazzetta (la gazzetta eh...ripeto LA GAZZETTA) dica che il gol è regolare mettendo lo stesso fermo immagine.

Aggiungo che il codacons forse era in ferie mentre a Udine il VAR controllava la posizione di Deulofeu invece di quello che aveva segnato, e che probabilmente era in fuorigioco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Mag 2022, 12:22
Per me quello su Romero è un normalissimo contrasto di gioco, tant'è che il giocatore non accenna nessuna protesta.

Secondo me no, il giocatore va diretto su romero, con braccio in avanti tra l'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 12:22
No ma sentire da te che non esistono sentenze sbagliate fa impressione.
Non so se sia più zozzo il calcio o il sistema penale, ma so che tu ne avresti una lista infinita da citarmi.
Ora invece invochi sentenze passate come prove. Completamente aberrante.

Neanche riesci ad essere d'accordo sul fatto che la foto buona metterebbe accordo tutti.
La tua è una tesi precostituita, la mia, come quella di DLM, no.
Io vado a protestare per la ripetizione della partita se tu mi provi che è fuorigioco.

tarallo ma infatti io sia nelle sentenze che nel calcio non aspetto il giudice.
Sono io il giudice, inteso come emittente il giudizio. Vedo la realtà, senza linee, e emetto il mio giudizio.
Che poi argomento (vedi anche sui tamponi).

che sia soggettivo è evidente, non può che essere così, non serve ricordarlo.
Ogni giudizio è soggettivo, anche quello del giudice, la differenza non sta in questo, ma nel ruolo istituzionale che consegna un significato oggettivo ad un giudizio soggettivo.
Vedremo che dirà il giudice in questo caso, ma il mio giudizio già l'ho emesso e sempre in questo giudizio chi dice il contrario lo fa per partigianeria.

Ma non è un'opinione, è un giudizio. Opinione è se mi piace il gelato.
Doxa ed episteme so' cose diverse. C'è un dato empirico, per quanto contestabile (inevitabile), nel mio giudizio.
Qui non dico se me piace come arbitra Pairetto, ma che quello vedendo gli elementi è fuorigioco.

Poi tanto pure uscisse l'immagine ufficiale, ne sono arcisicuro, potresti contestare come so state tirate le linee. Si potrebbero tirare fuori linee alternative. Perché se l'organo giudicante è viziato dalle amicizie istituzionali su chi fermare, perché non dovrebbe esserlo su come si tirano le linee?

Perché non c'è MAI un dato perfettamente oggettivo, altrimenti non esisterebbero teorie, manco nella scienza, figuriamoci su un fuorigioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Romero non può protestare. Ha 17 anni e non ha mai giocato, Pairetto ha arbitrato trecento partite, se lo magna, e more importantly il momento della partita, alla fine di quella epopea, rendeva impossibile farlo.

Però capisco.
Alla narrazione del laziale nobile la mancanza di proteste smentisce le immagini se è in nostro favore, invece sul fuorigioco, a favore loro, è il contrario. E che immagini!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 11:54
Non si può giudicare.
Semplicemente non si può.
Tante volte abbiamo visto le linee Var trovare spalle, punte di piedi, teste che non avremmo visto.
Non siate arroganti.
Potete dire che vi sembra fuorigioco.
Potete dire che è scorretto non aver ancora visto una immagine con le linee ufficiali Var.
Ma il Var con la sua tecnologia ha detto che era in gioco, voi con la foto dello schermo della televisione de casa e le linee fatte col righello dite che è fuorigioco.
Ma fateme er favore.
Cassazione!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Fat non contesterei, non insultarmi e fidati.
Di quella tecnologia contesto che non ci sia un margine di 15 cm al di sotto del quale non si dovrebbe discutere.
Ma è la tecnologia che decide da quale punto si tracciano le linee, non un romanista dodicenne su Twitter.

Discussione precedente - Discussione successiva