Citazione di: guido 59 il 02 Mag 2022, 12:04
Beh rispetto a quello che dicevi all'inizio é finita quasi in una bolla di sapone....
Di questa storia fino a che non tirano fuori l' immagine con la riga rossa e blu ognuno può dire tutto e il contrario di tutto.
Bolla di sapone? I medici della Lazio hanno perso il ricorso.
Ed esattamente sugli elementi che dicevo.
Mica perché sono un genio, ho perso il tempo a leggere le norme, tutto qui. Semplicemente sto dicendo che facendo questo si poteva dire anche senza essere giudice.
Non serve essere giudice per formarsi giudizi ed argomentarli davanti ad una violazione palese, non serve avere un metro di decisione per dire che la persona A è avanti a B a meno che le distanze siano impercettibili. Se non lo sono bastano gli occhi. Questo sto dicendo.
Tanto è vera la cosa che sospendono i due arbitri fino alla fine della stagione (3 turni). Perché non si tratta di millimetri, ma di aver toppato proprio la considerazione.
Come giustamente ha notato in primis purple Zack, che a questo punto ha dato subito l'interpretazione corretta, quelli hanno visto lultimo difensore e a quello si sono attenuti, senza valutare con più attenzione che il portiere stava avanti.
Da cui 3 turni.
Citazione di: Des1900 il 02 Mag 2022, 12:16
Scusate ma c'è parte della regola del fuorigioco che mi sfugge?
Acerbi rispetto al giocatore che sta vicino a lui non mi sembra in fuorigioco, ma in linea.
Perché la linea si basa su l'altro giocatore più indietro?
Ecco, io sono abbastanza convinto che non siano pochi quelli co sto dubbio.
Ed è chiaro che così non sembra fuorigioco. Così non lo sembra manco a me.