Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Apr 2023, 03:56
Petkovic e Pioli hanno pagato entrambi con l'esonero, Delio Rossi e Reja sono sempre andati in contrasto e alla fine sono andati via.
L'unico che ha resistito per un paio di anni, è stato Inzaghi che cmq ogni anno ha avuto dei problemi sia con Tare che con Lotito.
In una società normale, Tare sarebbe stato cacciato già da anni.
Ma sei sicuro? Petkovic è stato esonerato perché aveva deciso di allenare la Svizzera. Delio Rossi ha convissuto con Tare un solo anno e non ricordo contrasti particolari, Inzaghi, che ha resistito 5 anni e se ne è andato lui, farlo passare come vittima anche no

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Vincelor il 05 Apr 2023, 04:13
Ma sei sicuro? Petkovic è stato esonerato perché aveva deciso di allenare la Svizzera. Delio Rossi ha convissuto con Tare un solo anno e non ricordo contrasti particolari, Inzaghi, che ha resistito 5 anni e se ne è andato lui, farlo passare come vittima anche no
Petkovic ha avuto contrasti con la società e poi successivamente si è accasato alla Svizzera.
Rossi ha lasciato anche lui per divergenze sul progetto e sul mercato.
Inzaghi non era una vittima, però era evidente che non vedeva l'ora di mollarci non appena passava il treno di una strisciata.
Ho fatto anche il suo nome perchè pure lui ha avuto le sue divergenze con Tare che vuole da sempre imporre i suoi giocatori.
L'ingaggio di un nome e una personalità come Sarri, diciamo che è la prima volta che l'ha messo in discussione e l'ha costretto un po' a modicare il suo modus operandi.
Visto che Tare tanto rimane, mi auguro che almeno trovi il modo di appianare le divergenze col mister e remare tutti dalla stessa parte, per il bene della Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Apr 2023, 04:36
Petkovic ha avuto contrasti con la società e poi successivamente si è accasato alla Svizzera.
Rossi ha lasciato anche lui per divergenze sul progetto e sul mercato.
Inzaghi non era una vittima, però era evidente che non vedeva l'ora di mollarci non appena passava il treno di una strisciata.
Ho fatto anche il suo nome perchè pure lui ha avuto le sue divergenze con Tare che vuole da sempre imporre i suoi giocatori.
L'ingaggio di un nome e una personalità come Sarri, diciamo che è la prima volta che l'ha messo in discussione e l'ha costretto un po' a modicare il suo modus operandi.
Visto che Tare tanto rimane, mi auguro che almeno trovi il modo di appianare le divergenze col mister e remare tutti dalla stessa parte, per il bene della Lazio.
Ma non mi sembra così. Qual è la fonte dei contrasti tra Petkovic e la società (che poi società non vuol dire solo Tare)? Qual è la fonte dei contrasti tra Rossi e Tare? Che Inzaghi voleva mollarci per una strisciata lo attribuisci a Tare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Non accetto che si parli di fortuna o di semplice caso. Scelgo le persone perché le ascolto, vedo l'uomo prima e poi decido. Delio Rossi quando seppe di Tare ds al telefono mi disse 'Presidente che ce l'ha con me? Io non lo voglio e lei me lo fa direttore sportivo?'. Io risposi che ero il presidente e avevo il diritto di scegliere e la conversazione finì lì. Cosa accadde successivamente? Tre mesi dopo a Formello Rossi mi disse che con Tare non si era verificato alcun problema e andava tutto bene".
Tutto quello che ho trovato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2023, 05:23
Non accetto che si parli di fortuna o di semplice caso. Scelgo le persone perché le ascolto, vedo l'uomo prima e poi decido. Delio Rossi quando seppe di Tare ds al telefono mi disse 'Presidente che ce l'ha con me? Io non lo voglio e lei me lo fa direttore sportivo?'. Io risposi che ero il presidente e avevo il diritto di scegliere e la conversazione finì lì. Cosa accadde successivamente? Tre mesi dopo a Formello Rossi mi disse che con Tare non si era verificato alcun problema e andava tutto bene".
Tutto quello che ho trovato....
Quindi Rossi era contento di Tare DS. C'è anche una dichiarazione di Rossi al Corriere del 12 maggio 2020 che dice:"Simone è stato bravissimo a passare con la testa da giocatore ad allenatore. A Lotito dissi io, invece, che Igli avrebbe potuto ricoprire questo ruolo: gli consigliai di mettergli vicino all'inizio un'altra persona, ma la forza di questa Lazio è che società, Tare, Peruzzi e Inzaghi ragionano con un'unica testa"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, intervistato da "Sky Sport" ha parlato della situazione di Vladimir Petkovic, in scadenza di contratto nel 2014: "Petkovic? Non penso ci siano problemi, lui - ha detto Tare . è molto contento con la Lazio e noi siamo contenti di lui. Abbiamo fiducia in lui".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 04 Apr 2023, 22:42
si l'abbiamo capito, ripetuto tutti 700 volte e penso sia un concetto così banale che manco c'è bisogno di ribadirlo. chi lavora sbaglia. bisogna vedè che fai per rimediare. verdi a 25 secondo me a napoli se lo sono scordati prima prima di vincere questo scudetto.

E invece quelli di Tare dopo 4/5 trofei, 3 anni che arrivi sopra la Roma, una botta in Champions tre anni fa e forse anche la prossima e cioè due volte in 4 anni, quando ce li dimentichiamo, tenendo presente che spende dalla metà, a un terzo o a un decimo rispetto a quelle che di solito ci stanno sopra ed avendo come presidente Lotito?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Vincelor il 05 Apr 2023, 05:30... Tare, Peruzzi e Inzaghi ragionano con un'unica testa"
si ma poi litigarono per la verniciatura di una porta e finì tutto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 04 Apr 2023, 22:50
ma te eri il primo che faceva le pernacchie prima a lozano poi a osimhen presi a quelle cifre un post su due. poi se viene portato come esempio giuntoli dicendo che ha preso cantonate pure lui (ma chi ha detto il contrario?), uno risponde nel merito.

Io non capisco come te vada ancora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con il termine bias di conferma si fa riferimento a un fenomeno cognitivo che si verifica quando siamo portati a cercare, interpretare e ricordare le informazioni in modo da confermare le nostre credenze o aspettative preesistenti, ignorando o sminuendo le informazioni che le contraddicono.
Per evitare che questo succeda, o almeno limitare l'effetto del bias di conferma – che come abbiamo visto non possiamo eliminare mai del tutto – per prima cosa è basilare essere consapevoli dei nostri pregiudizi, poi occorre cercare fonti di informazione diverse e indipendenti, in modo da considerare tutti i fatti disponibili e valutare le cose in modo equilibrato e oggettivo.
Ciò significa che siamo più inclini a credere a ciò che ci piace o a ciò che corrisponde alle nostre opinioni e pregiudizi, piuttosto che a considerare le cose in modo oggettivo e imparziale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mi ricordo che anche Eriksson si lamentava di Tare con Sergio, perché non voleva C. Lopez ma un certo Muriqi.
Sto' Tare sta sur catzo a tutti da 23 anni, ma sta sempre a Formello, non è che la Lazio è pure la sua, azionista di minoranza??? :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Non so... più ci penso e più mi rendo conto che, a parte i metodi, i risultati buoni o cattivi, la rete di amici (che secondo me stanno invecchiando) ed le sei lingue (sono sei o sette?) parlate correntemente, una cosa influenza in modo determinante il mio giudizio si Tare.

Mi sta sul cazzo!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Non so... più ci penso e più mi rendo conto che, a parte i metodi, i risultati buoni o cattivi, la rete di amici (che secondo me stanno invecchiando) ed le sei lingue (sono sei o sette?) parlate correntemente, una cosa influenza in modo determinante il mio giudizio si Tare.

Mi sta sul cazzo!
Finalmente!
Alla novecentododicesima pagina del topic arriva la verità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lozano altra mia rivincita, troppi insulti mi sono preso qui sopra. Ora vince tutto da titolare ma gli espertoni insultanti (che non sapevano chi fosse ma aprivano bocca dopo qualche partita) emettono ancora sentenze.
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2023, 08:28
OT
Lozano altra mia rivincita, troppi insulti mi sono preso qui sopra. Ora vince tutto da titolare ma gli espertoni insultanti (che non sapevano chi fosse ma aprivano bocca dopo qualche partita) emettono ancora sentenze.
EOT
La mia, per celiare, è Lobotka
Considerato anche all'inizio di questa stagione uno dei fallimenti di Giuntoli e invece l'ha pagato anche meno del necessario

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2023, 08:28
OT
EOT

Lozano, comunque, 4 goal 4 assist in stagione, di cui 3 e 3 in campionato.

I tifosi del napoli lo vogliono impiccare e non vedono l'ora che se ne vada.

Giusto per parlare, eh.

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
E perché Mario Rui che Durmisi era molto meglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok quindi il Napoli ha fatto tutto questo malgrado Lozano.
Me lo segno ✍️

(Score tipo Pedro, che immagino vogliamo cacciare perché non contribuisce, no? Daje co sti numeri).

PS
Quando leggo quello che si scrive qui su Milinkovic, è solo l'ultimo esempio, mi ricordo di non basare troppo i miei giudizi sulle vulgate da forum.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Lozano piace, quindi non devi prendertela con me  :=))

Fatto sta che, numeri alla mano, 3 stagioni su 4 sono state fallimentari.

I pulcinella lo odiano, letteralmente.

Stanno contando i giorni perché se ne vada.

L'impatto di Pedro col piffero che lo ha, permettimi  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Zaccagni 7/8 mil; lozano 45 mil.
Chi lo ha fatto l'affare?
(Anche se lozano vincerà un campionato da simil titolare, ma non credo per propri meriti)

Discussione precedente - Discussione successiva