UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tanta differenza tra Inter e Benfica. A centrocampo Brozovic, Barella e Mkhitaryan stanno dominando.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non per sminuire sempre quanto fatto dagli altri, ma l'impressione è che l'Inter abbia beneficiato anche del fatto di aver affrontato il Benfica nel suo momento peggiore della stagione (almeno dal punto di vista atletico).

Comunque attenzione che non è chiusa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Servirebbe l'1-2 entro fine 1T altrimenti è dura...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Rigore Man City per fallo di mano di Upamecano, che dopo quella dell'andata gli sta rovinando anche quella del ritorno. Per la verità è appena uno sfioramento con un avambraccio che scappa via dalla sua posizione dietro la schiena mentre va a contrastare un tiro di Gundogan, non so se io lo avrei fischiato ma io non faccio l'arbitro. Già prima si era salvato dall'espulsione per DOGSO da un fuorigioco di Haaland che gli era andato via.
Haaland spedisce sopra la traversa, rigore alla Stam europei 2000 per intenderci.
Il Bayern ci sta pure provando ma mi sembra che in avanti abbia le polveri bagnate.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Apr 2023, 16:53
La differenza tra una risposta intelligente....
e la risposta di chi non ha capito 'na mazza!
Per avere una risposta intelligente, anche il post dovrebbe esserlo...  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 17:47
Io intendevo esattamente questo...

Se prendete il topic prepartita dell'ultimo derby, che era un derby qualunque di campionato, nel quale campionato tra l'altro avevamo già vinto il derby d'andata e dove quindi teoricamente avevamo poco da perdere....è pieno di utenti che manifestavano terrore, maledicevano questa partita e ne invocavano addirittura la soppressione dal campionato, assegnando idealmente 2 punti per squadra e....fine del discorso!

Proiettandomi su un derby che vale 1.000 volte un semplice derby di campionato, credevo di dire una cosa quasi scontata immaginando che tali sensazioni di ansia, angoscia e terrore si sarebbero elevate in maniera esponenziale, tanto da far diventare quell'evento praticamente una vera e propria tortura, quantomeno finché il confronto da 180 minuti non avesse emesso il suo verdetto...

Mi sembrava una considerazione addirittura banale e scontata..

Ma visto che non è la prima volta che qualcuno si risente e risponde piccato ai miei interventi, faccio sana autocritica ed evidentemente sono io che non sono capace ad esprimermi correttamente e faccio sempre trasparire un atteggiamento polemico che, vi assicuro, nella vita reale non mi appartiene....
Allora non scrivere "mi sto cagando sotto". Significa tutt'altro, e come ho detto è un commento perfetto per uno "screenshottatore", sembrerebbe quasi fatto apposta.
Per il resto, le merde sono ancora lì dopo aver perso una finale di coppa contro di noi, quindi si sopravvive a tutto (calcisticamente parlando).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Haaland, vantaggio Man City, mi sa che anche questa, se c'era ancora qualche flebile dubbio, è andata.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Milan-Inter

Semifinali pazzesche!!!

Si sanno già le date e chi gioca la prima in casa?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Le maglie sono molto simili, ma a me è sembrato molto più forte il Monza dell'altra sera rispetto al Benfica di oggi....
Ok, vado a letto!! :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Apr 2023, 22:28
Manchester City-Real
Milan-Inter

Semifinali pazzesche!!!

Si sanno già le date e chi gioca la prima in casa?

beh 1 sicuramente, nell'altra ci sono la 4a e la 5a del 4o campionato europeo in
ordine di valori,

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Beh, per quelli che avevano la conference league come massima aspirazione possiamo dire che in finale di champions andrà una Italiana tra due che prendono spesso schiaffi da tutti e che noi abbiamo umiliato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
un ex allenatore della Lazio in finale di CL.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Tiferò Pioli.

Di soppiatto, considerato che la mia compagna è interista

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 22:35
Beh, per quelli che avevano la conference league come massima aspirazione possiamo dire che in finale di champions andrà una Italiana tra due che prendono spesso schiaffi da tutti e che noi abbiamo umiliato...
è vero che le 2 milanesi hanno passato, senza alcun dubbio, periodi migliori, tuttavia ritengo anche sbagliato giudicare i valori in assoluto in base ad una posizione in campionato dove, mi sra abbastanza evidente, una volta andato lo scudetto, qualcuno abbia abbondantemente mollato psicologicamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Dovesse andare in finale il Real già me li vedo alcuni giornalai identificarla anche in ottica derby romano con Ancelotti (soprattutto nel caso in cui dovesse andarci Inzaghi).

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2023, 22:43
è vero che le 2 milanesi hanno passato, senza alcun dubbio, periodi migliori, tuttavia ritengo anche sbagliato giudicare i valori in assoluto in base ad una posizione in campionato dove, mi sra abbastanza evidente, una volta andato lo scudetto, qualcuno abbia abbondantemente mollato psicologicamente.
e vabbè, al massimo stavano come noi e comunque se hanno mollato dei difetti gravi ce li hanno. Comunque pensare che noi dobbiamo puntare alla conference quando siamo secondi in un campionato che porta due squadre in semifinale champions è alquanto ridicolo. A noi la conference ce deve fa sempre schifo proprio perché siamo tra le migliori del campionato italiano ed essere nel campionato italiano è anche legato al fatto che non abbiamo fatto tante coppe europee perché ci sono state squadre storicamente e mediamente molto forti. Ma questo non vuol dire che la conference è la nostra misura, la nostra misura è quella di una squadra italiana e deve essere la champions, poi se va male, l'europa league, stop

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Lotito li sa scegliere gli allenatori, poco da fare   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva