22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

Mio fratello ripete da qualche minuto che stasera siamo quinti. Quando perdiamo sbarella e perde i riferimenti. L'ho già mandato a quel paese cinque sei volte. Fino alla prossima partita conto di mandarcelo centinaia di volte.

PARISsn

cmq se in privato qualcuno mi dice come mettere alcuni in ignore mi farebbe  un grande piacere....dico sul serio...dopo una sconfitta leggere critiche a questo o quel giocatore, prendercela con l'arbitro ( oggi piu' che mai ), criticare i cambi ( l'ho fatto io per primo ) ect ect va bene, leggere che salutiamo la champion, che dobbiamo sperare in arrivare  in EL e altre amenita' del genere me le vorrei risparmiare...grazie in anticipo a chi mi da' una mano

Lux67

Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 20:31
C'era anche il secondo giallo su Gravillon, trattenuta su Zaccagni su sua solita giocata
È giallo automatico (cit. il redivivo Marelli)

Arbitraggio che ha permesso al Torino di usare sistematicamente il fallo tattico
Penso che i vaffanculo dopo Lazio Juventus sono arrivati forti e chiari.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Invictus

Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:49
cmq se in privato qualcuno mi dice come mettere alcuni in ignore mi farebbe  un grande piacere....dico sul serio...dopo una sconfitta leggere critiche a questo o quel giocatore, prendercela con l'arbitro ( oggi piu' che mai ), criticare i cambi ( l'ho fatto io per primo ) ect ect va bene, leggere che salutiamo la champion, che dobbiamo sperare in arrivare  in EL e altre amenita' del genere me le vorrei risparmiare...grazie in anticipo a chi mi da' una mano
Sommario.Modifica profilo e poi vai su lista amici e utenti ignorati. Mi sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

visto solo il 2t.

lazio inguardabile e arbitraggio grottesco. topino solita squadra di merda che dalla prossima tornerà a prendere pizze.
anche stavolta ci siamo fatti prendere per il culo da cairo

robylele

Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:11
Se le milanesi e la juve vincono è finita.

se non vai immediatamente da uno bravo per te é finita

Magnopèl

Fiammetta

Citazione di: Sheridan il 22 Apr 2023, 20:53
visto solo il 2t.

lazio inguardabile e arbitraggio grottesco. topino solita squadra di merda che dalla prossima tornerà a prendere pizze.
Non hai visto la partita per intero quindi, che è come andare al cinema e farsi un'idea del film dall'inizio del secondo tempo in poi. Discuteresti la trama in tal caso?
Scusate, ma stasera sto in modalità difesa squadra, rompo i co.gl.io.ni a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Sheridan il 22 Apr 2023, 20:53

cairo credo sia undicesimo e odiato dall'intera tifoseria granata, difficile che riesca calcisticamente a prendere per il culo qualcuno.

geddie

Merita di essere difesa questa squadra.

Fiammetta

eandiamo

Sarri parla di gol da annullare perché il fallo laterale lo battono in campo. Qualcuno ha immagini?

Contenuto sponsorizzato

seagull

La Lazio mi è parsa, stranamente, nervosa.
L'arbitro può aver contribuito a creare incertezze nel primo tempo, anche se questa sarebbe una scusa inutile.
La Lazio ha giocato male, male. Il toro ce l'ha incartata di nuovo e ci deve stare perché il risultato del campo non si cambia. Andiamo avanti ed i conti li faremo fra qualche giornata.  :since

lazios

So' rientrato solo per scrivere questo: non mi frega un cazzo della squadra che tifi, però se scrivi dopo sta partita "è finita", quando in realtà anche se l'inter vincesse stasera e poi contro di noi (sgrat sgrat) starebbe comunque sotto di 4pt (con un calendario di merda, pieno di scontri diretti, avversarie che lottano per la salvezza e la Champions), vuol dire che o vuoi creare un clima di merda oppure che sei scemo.
Anche perché quello che ho scritto per l'Inter vale pure per chi ci è più vicino (tranne forse i gobbi), un conto sarebbe scrivere robe del genere dopo la partita in casa col Sassuolo (in cui l'inter andrà a giocare a Verona, la roma a Monza etc), altra cosa è farlo stasera.
Non mi va di stare a scrivere il calendario, porta sfiga e non mi piace, però manco si possono leggere certe stronzate e far finta di nulla.
Di nuovo, almeno spero ti sia chiaro il concetto: un conto è rosicare perché con una vittoria facevi un passo quasi decisivo, un altra cosa è scrivere "è finita", non c'entra proprio un cazzo, non basta essere avvelenati per scriverlo ... chiaro? Poi puoi fare il piagnone quanto ti pare, i commenti che hai fatto dopo l'Europa League e 'sta partita autorizzano a pensare che si, non sei della Lazio.
Se invece lo sei, datti una regolata, perché un conto è viversela male e pensare sempre al peggio, un altro è ritenere che dopo una sconfitta ne seguiranno in automatico altre 4, perché questa è l'unica cosa che ti autorizzerebbe a scrivere "è finita" (addirittura nemmeno così lo sarebbe, ma questa è un altra storia).
Quindi se sei della Lazio accendi il cervello prima di scrivere.
Se non lo sei (come molti di noi pensano), continua a scrivere quel che cazzo ti pare ma una cortesia dovresti farla (a tutti noi): evita i pianti del laziale incompreso (almeno quello, divertiti ma non esagerare fino a 'sto punto.

PS Il commento è per SSL92 (puoi evitare di rispondermi, non voglio intavolare nessun discorso).

alenlalieno

Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 20:14
Madonnina raga', e basta con l'evocazione dell'apocalisse. Siete insopportabili.
Non ci sarà nessuna apocalisse.
Se va male arriviamo 3.
Per finire 4 deve accadere di tutto e la juve restare nelle prime 4.
Il 2 posto viste tutte le variabili resta probabile.

robylele

Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33
Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito.

Non ho capito, l'arrivo di Lotito giustificherebbe la scelta di cambiare squadra?
Ma che te sei bevuto?

Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non esiste un club più bello della Lazio. Quali sarebbero queste squadre fighe? Posta subito i loro nomi, rapido.

seagull

Citazione di: geddie il 22 Apr 2023, 21:03
Merita di essere difesa questa squadra.

Quello sempre, ma vedrai tu quanti processi partiranno qui ed altrove questa settimana.

Fiammetta

Citazione di: lazios il 22 Apr 2023, 21:09
So' rientrato solo per scrivere questo: non mi frega un cazzo della squadra che tifi, però se scrivi dopo sta partita "è finita", quando in realtà anche se l'inter vincesse stasera e poi contro di noi (sgrat sgrat) starebbe comunque sotto di 4pt (con un calendario di merda, pieno di scontri diretti, avversarie che lottano per la salvezza e la Champions), vuol dire che o vuoi creare un clima di merda oppure che sei scemo.
Anche perché quello che ho scritto per l'Inter vale pure per chi ci è più vicino (tranne forse i gobbi), un conto sarebbe scrivere robe del genere dopo la partita in casa col Sassuolo (in cui l'inter andrà a giocare a Verona, la roma a Monza etc), altra cosa è farlo stasera.
Non mi va di stare a scrivere il calendario, porta sfiga e non mi piace, però manco si possono leggere certe stronzate e far finta di nulla.
Di nuovo, almeno spero ti sia chiaro il concetto: un conto è rosicare perché con una vittoria facevi un passo quasi decisivo, un altra cosa è scrivere "è finita", non c'entra proprio un cazzo, non basta essere avvelenati per scriverlo ... chiaro? Poi puoi fare il piagnone quanto ti pare, i commenti che hai fatto dopo l'Europa League e 'sta partita autorizzano a pensare che si, non sei della Lazio.
Se invece lo sei, datti una regolata, perché un conto è viversela male e pensare sempre al peggio, un altro è ritenere che dopo una sconfitta ne seguiranno in automatico altre 4, perché questa è l'unica cosa che ti autorizzerebbe a scrivere "è finita" (addirittura nemmeno così lo sarebbe, ma questa è un altra storia).
Quindi se sei della Lazio accendi il cervello prima di scrivere.
Se non lo sei (come molti di noi pensano), continua a scrivere quel che cazzo ti pare ma una cortesia dovresti farla (a tutti noi): evita i pianti del laziale incompreso (almeno quello, divertiti ma non esagerare fino a 'sto punto.
La facciamo finita? Per piacere su, a volte mi pare di stare nel reparto neuro di un ospedale. Si è spiegato, datevi almeno la briga di leggerlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Volete bannarmi? Mi cancellerò io nel caso. Ma così è davvero brutto

Il covo di vipere forse é a casa tua. Cancellati pure. Adieu.

Fiammetta

Citazione di: robylele il 22 Apr 2023, 21:14
Il covo di vipere forse é a casa tua. Cancellati pure. Adieu.
Fausto, per cortesia, fatela finita. Leggi tutto e deponi la spada, grazie.
A tutti, smettetela di fare i nonni. Questa non è una caserma.