22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Mio fratello ripete da qualche minuto che stasera siamo quinti. Quando perdiamo sbarella e perde i riferimenti. L'ho già mandato a quel paese cinque sei volte. Fino alla prossima partita conto di mandarcelo centinaia di volte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq se in privato qualcuno mi dice come mettere alcuni in ignore mi farebbe  un grande piacere....dico sul serio...dopo una sconfitta leggere critiche a questo o quel giocatore, prendercela con l'arbitro ( oggi piu' che mai ), criticare i cambi ( l'ho fatto io per primo ) ect ect va bene, leggere che salutiamo la champion, che dobbiamo sperare in arrivare  in EL e altre amenita' del genere me le vorrei risparmiare...grazie in anticipo a chi mi da' una mano

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 20:31
C'era anche il secondo giallo su Gravillon, trattenuta su Zaccagni su sua solita giocata
È giallo automatico (cit. il redivivo Marelli)

Arbitraggio che ha permesso al Torino di usare sistematicamente il fallo tattico
Penso che i vaffanculo dopo Lazio Juventus sono arrivati forti e chiari.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:49
cmq se in privato qualcuno mi dice come mettere alcuni in ignore mi farebbe  un grande piacere....dico sul serio...dopo una sconfitta leggere critiche a questo o quel giocatore, prendercela con l'arbitro ( oggi piu' che mai ), criticare i cambi ( l'ho fatto io per primo ) ect ect va bene, leggere che salutiamo la champion, che dobbiamo sperare in arrivare  in EL e altre amenita' del genere me le vorrei risparmiare...grazie in anticipo a chi mi da' una mano
Sommario.Modifica profilo e poi vai su lista amici e utenti ignorati. Mi sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

lazio inguardabile e arbitraggio grottesco. topino solita squadra di merda che dalla prossima tornerà a prendere pizze.
anche stavolta ci siamo fatti prendere per il culo da cairo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:11
Se le milanesi e la juve vincono è finita.

se non vai immediatamente da uno bravo per te é finita

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Sheridan il 22 Apr 2023, 20:53
visto solo il 2t.

lazio inguardabile e arbitraggio grottesco. topino solita squadra di merda che dalla prossima tornerà a prendere pizze.
Non hai visto la partita per intero quindi, che è come andare al cinema e farsi un'idea del film dall'inizio del secondo tempo in poi. Discuteresti la trama in tal caso?
Scusate, ma stasera sto in modalità difesa squadra, rompo i co.gl.io.ni a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sheridan il 22 Apr 2023, 20:53

cairo credo sia undicesimo e odiato dall'intera tifoseria granata, difficile che riesca calcisticamente a prendere per il culo qualcuno.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sarri parla di gol da annullare perché il fallo laterale lo battono in campo. Qualcuno ha immagini?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
La Lazio mi è parsa, stranamente, nervosa.
L'arbitro può aver contribuito a creare incertezze nel primo tempo, anche se questa sarebbe una scusa inutile.
La Lazio ha giocato male, male. Il toro ce l'ha incartata di nuovo e ci deve stare perché il risultato del campo non si cambia. Andiamo avanti ed i conti li faremo fra qualche giornata.  :since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
So' rientrato solo per scrivere questo: non mi frega un cazzo della squadra che tifi, però se scrivi dopo sta partita "è finita", quando in realtà anche se l'inter vincesse stasera e poi contro di noi (sgrat sgrat) starebbe comunque sotto di 4pt (con un calendario di merda, pieno di scontri diretti, avversarie che lottano per la salvezza e la Champions), vuol dire che o vuoi creare un clima di merda oppure che sei scemo.
Anche perché quello che ho scritto per l'Inter vale pure per chi ci è più vicino (tranne forse i gobbi), un conto sarebbe scrivere robe del genere dopo la partita in casa col Sassuolo (in cui l'inter andrà a giocare a Verona, la roma a Monza etc), altra cosa è farlo stasera.
Non mi va di stare a scrivere il calendario, porta sfiga e non mi piace, però manco si possono leggere certe stronzate e far finta di nulla.
Di nuovo, almeno spero ti sia chiaro il concetto: un conto è rosicare perché con una vittoria facevi un passo quasi decisivo, un altra cosa è scrivere "è finita", non c'entra proprio un cazzo, non basta essere avvelenati per scriverlo ... chiaro? Poi puoi fare il piagnone quanto ti pare, i commenti che hai fatto dopo l'Europa League e 'sta partita autorizzano a pensare che si, non sei della Lazio.
Se invece lo sei, datti una regolata, perché un conto è viversela male e pensare sempre al peggio, un altro è ritenere che dopo una sconfitta ne seguiranno in automatico altre 4, perché questa è l'unica cosa che ti autorizzerebbe a scrivere "è finita" (addirittura nemmeno così lo sarebbe, ma questa è un altra storia).
Quindi se sei della Lazio accendi il cervello prima di scrivere.
Se non lo sei (come molti di noi pensano), continua a scrivere quel che cazzo ti pare ma una cortesia dovresti farla (a tutti noi): evita i pianti del laziale incompreso (almeno quello, divertiti ma non esagerare fino a 'sto punto.

PS Il commento è per SSL92 (puoi evitare di rispondermi, non voglio intavolare nessun discorso).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.065
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 20:14
Madonnina raga', e basta con l'evocazione dell'apocalisse. Siete insopportabili.
Non ci sarà nessuna apocalisse.
Se va male arriviamo 3.
Per finire 4 deve accadere di tutto e la juve restare nelle prime 4.
Il 2 posto viste tutte le variabili resta probabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33
Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito.

Non ho capito, l'arrivo di Lotito giustificherebbe la scelta di cambiare squadra?
Ma che te sei bevuto?

Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non esiste un club più bello della Lazio. Quali sarebbero queste squadre fighe? Posta subito i loro nomi, rapido.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: geddie il 22 Apr 2023, 21:03
Merita di essere difesa questa squadra.

Quello sempre, ma vedrai tu quanti processi partiranno qui ed altrove questa settimana.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: lazios il 22 Apr 2023, 21:09
So' rientrato solo per scrivere questo: non mi frega un cazzo della squadra che tifi, però se scrivi dopo sta partita "è finita", quando in realtà anche se l'inter vincesse stasera e poi contro di noi (sgrat sgrat) starebbe comunque sotto di 4pt (con un calendario di merda, pieno di scontri diretti, avversarie che lottano per la salvezza e la Champions), vuol dire che o vuoi creare un clima di merda oppure che sei scemo.
Anche perché quello che ho scritto per l'Inter vale pure per chi ci è più vicino (tranne forse i gobbi), un conto sarebbe scrivere robe del genere dopo la partita in casa col Sassuolo (in cui l'inter andrà a giocare a Verona, la roma a Monza etc), altra cosa è farlo stasera.
Non mi va di stare a scrivere il calendario, porta sfiga e non mi piace, però manco si possono leggere certe stronzate e far finta di nulla.
Di nuovo, almeno spero ti sia chiaro il concetto: un conto è rosicare perché con una vittoria facevi un passo quasi decisivo, un altra cosa è scrivere "è finita", non c'entra proprio un cazzo, non basta essere avvelenati per scriverlo ... chiaro? Poi puoi fare il piagnone quanto ti pare, i commenti che hai fatto dopo l'Europa League e 'sta partita autorizzano a pensare che si, non sei della Lazio.
Se invece lo sei, datti una regolata, perché un conto è viversela male e pensare sempre al peggio, un altro è ritenere che dopo una sconfitta ne seguiranno in automatico altre 4, perché questa è l'unica cosa che ti autorizzerebbe a scrivere "è finita" (addirittura nemmeno così lo sarebbe, ma questa è un altra storia).
Quindi se sei della Lazio accendi il cervello prima di scrivere.
Se non lo sei (come molti di noi pensano), continua a scrivere quel che cazzo ti pare ma una cortesia dovresti farla (a tutti noi): evita i pianti del laziale incompreso (almeno quello, divertiti ma non esagerare fino a 'sto punto.
La facciamo finita? Per piacere su, a volte mi pare di stare nel reparto neuro di un ospedale. Si è spiegato, datevi almeno la briga di leggerlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Volete bannarmi? Mi cancellerò io nel caso. Ma così è davvero brutto

Il covo di vipere forse é a casa tua. Cancellati pure. Adieu.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: robylele il 22 Apr 2023, 21:14
Il covo di vipere forse é a casa tua. Cancellati pure. Adieu.
Fausto, per cortesia, fatela finita. Leggi tutto e deponi la spada, grazie.
A tutti, smettetela di fare i nonni. Questa non è una caserma.

Discussione precedente - Discussione successiva