So' rientrato solo per scrivere questo: non mi frega un cazzo della squadra che tifi, però se scrivi dopo sta partita "è finita", quando in realtà anche se l'inter vincesse stasera e poi contro di noi (sgrat sgrat) starebbe comunque sotto di 4pt (con un calendario di merda, pieno di scontri diretti, avversarie che lottano per la salvezza e la Champions), vuol dire che o vuoi creare un clima di merda oppure che sei scemo.
Anche perché quello che ho scritto per l'Inter vale pure per chi ci è più vicino (tranne forse i gobbi), un conto sarebbe scrivere robe del genere dopo la partita in casa col Sassuolo (in cui l'inter andrà a giocare a Verona, la roma a Monza etc), altra cosa è farlo stasera.
Non mi va di stare a scrivere il calendario, porta sfiga e non mi piace, però manco si possono leggere certe stronzate e far finta di nulla.
Di nuovo, almeno spero ti sia chiaro il concetto: un conto è rosicare perché con una vittoria facevi un passo quasi decisivo, un altra cosa è scrivere "è finita", non c'entra proprio un cazzo, non basta essere avvelenati per scriverlo ... chiaro? Poi puoi fare il piagnone quanto ti pare, i commenti che hai fatto dopo l'Europa League e 'sta partita autorizzano a pensare che si, non sei della Lazio.
Se invece lo sei, datti una regolata, perché un conto è viversela male e pensare sempre al peggio, un altro è ritenere che dopo una sconfitta ne seguiranno in automatico altre 4, perché questa è l'unica cosa che ti autorizzerebbe a scrivere "è finita" (addirittura nemmeno così lo sarebbe, ma questa è un altra storia).
Quindi se sei della Lazio accendi il cervello prima di scrivere.
Se non lo sei (come molti di noi pensano), continua a scrivere quel che cazzo ti pare ma una cortesia dovresti farla (a tutti noi): evita i pianti del laziale incompreso (almeno quello, divertiti ma non esagerare fino a 'sto punto.
PS Il commento è per SSL92 (puoi evitare di rispondermi, non voglio intavolare nessun discorso).