Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2023, 12:17
la seconda dalla presentazione non è male, sembrava peggio. La prima mi piace, ma forse un po' troppo semplice.

Comunque calzini bianchi!

La tizia di fianco a Casale sprizza entusiasmo.... Sarà daaarioma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quella del portiere è nera con ondine lucide. un omaggio dichiarato a Pulici

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Niente a che fare con il leak demmerda di ieri, in cui si perdevano tutti i dettagli.

Maglie veramente molto belle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
C'è modo di sapere quante persone sono state raggiunte tramite social attraverso i 4 influencer? Curiosità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Il gitano il 07 Lug 2023, 12:45

Vista così fa già un altro effetto. Migliore di quella dello scorso anno, senza dubbio..
🩵🤍🦅
Ma che gli volete dire ad una maglia così?😍

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Lug 2023, 13:13
bhe non la metti di venerdi a mezzogiorno con lo sciopero dei mezzi. Se la gente lavora, non si puo' palesare in centro per la presentazione.
La potevi fare domani e vedi come altra gente ti veniva.

Domani fa callo me ne vado aaar mare.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
È riuscita a migliorare la già bella maglia dell'anno scorso.
La prima sembra proprio una delle più riuscite degli ultimi tempi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio figlio è arrivato prima dell'una a tutte le location e erano spariti tutti.
Propaganda invece era pieno di gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2023, 14:28
Mio figlio è arrivato prima dell'una a tutte le location e erano spariti tutti.
Propaganda invece era pieno di gente.

dalle varie location si convergeva a piedi insieme verso propaganda all'una.

l'obiettivo era portare turisti e gente casuale verso l'official store

Montreal

*
Lazionetter
* 779
La seconda boh, avrei preferito i bordi biancocelesti al tricolore ma poco importa, tanto compro la prima!  :ssl :ssl :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2023, 13:40
La tizia di fianco a Casale sprizza entusiasmo.... Sarà daaarioma.

Sono due ragazze della squadra femminile, Martina Toniolo e Marta Varriale.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Belle entrambe. Va bene la modernizzazione, la necessità commerciale di farne sempre diverse, ma Mizuno ha fatto un buon lavoro.
Prima o poi mi piacerebbe rivedere la prima in abbinamento ad un pantaloncino blu (magari, un blu scuro invece di azzurro) o a dei calzettoni neri (rigorosamente con bordino biancoceleste) o anche in tessuto più naturale (ad es., tipo quello delle Lacoste, magari un po' modernizzato, elasticizzato). Mi piacerebbe anche molto l'idea di una terza in verde o in rosso (vero Marcanto'?). Ma per ora mi accontento e trovo belle, anzi molto belle, anche queste due (compresa la blu con tricolore e stemma anni Ottanta)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sembra che Canigiani in radio abbia smentito l'esistenza di una maglia per la Champions. Abbiamo scampato il pericolo maglia nera, meno male. Ci presenteremo con i nostri colori finalmente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2023, 15:43
Sembra che Canigiani in radio abbia smentito l'esistenza di una maglia per la Champions. Abbiamo scampato il pericolo maglia nera, meno male. Ci presenteremo con i nostri colori finalmente

Vedrai che domani uscirà per la 43esima volta l'articolo che dirà: "mizuno sta pensando ad una maglia nera per la champions".
Sta pensando... a luglio...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2023, 13:17
la prima cmq non comprendo come possa non piacere, cioe se non piace una maglia celeste semplice e con in piu una bellissima aquila in rilievo non comprendo che gusti possa avere un tifoso della lazio.
alla seconda servirebbe uno sponsor, ma calcolando che rovinerebbe totalmente la prima meglio non averlo.
in tutto questo apro una piccola polemica e vado controcorrente: leggo di tante critiche alla possibile maglia nera per la champions e non comprendo il livore verso questo argomento. nel senso che si, anche secondo me ne abbiamo fatte diverse di nere negli ultimi anni quindi si puo evitare, ma saro di parte dato che il nero è il mio colore preferito pero penso che una maglia nera sia sempre molto elegante e bella da vedere, quindi ok tutto ma addirittura prendersela cosi mi pare davvero folle.

Stai perculando.
Non considerare la ritrosia verso il rischio di alimentare la nomea di fascisti non so come altro considerarlo.

E a me le maglie nere piacciono

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Con i dettagli in evidenza,la  prima è stupenda,,nelle notti Europee farà un figurone,la seconda leggermente meglio di ieri,comunque troppe righe

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Al contrario quella delle merde vista dal vivo conferma il modello bancarella.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 13:40
la sera sarebbe stato senz'altro meglio. ma la sera al centro girano pochi turisti...

evidentemente speravano nel richiamo degli influencer e dei più giovani

certo le radio e il contesto avrebbero aiutato ma la Guerra Santa non ce lo permette

È sempre un problema dei tifosi, delle radio, del centro di Roma che la sera si svuota di turisti, della recente invasione delle cavallette...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 07 Lug 2023, 16:00
È sempre un problema dei tifosi, delle radio, del centro di Roma che la sera si svuota di turisti, della recente invasione delle cavallette...

no no, tranquillo, è sempre colpa del marketing.

per questo in giro in città non si vede mai nessuno con qualcosa di laziale addosso.

o che allo stadio la gente vié in borghese. se va bene biancoceleste.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Qualcuno ha idea di dove si trova la tabella taglie uomo e bambino?

Discussione precedente - Discussione successiva