Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Milinkovic ufficiale? Io non ho ancora ricevuto i soldi (la prima rata dei 40 milioni netti,) e non concedo il transfer finché non li vedo

Dichiarazioni di Lotito di ieri secondo il messaggero

Pagare moneta trasferire cammello

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Beh ormai è ufficiale, quindi i soldi sono a disposizione.

In compenso ha dichiarato in maniera perentoria che la pirateria è un danno enorme per tutto il sistema.

Come dire, le priorità del presidente.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 09:25
Milinkovic ufficiale? Io non ho ancora ricevuto i soldi (la prima rata dei 40 milioni netti,) e non concedo il transfer finché non li vedo

Dichiarazioni di Lotito di ieri secondo il messaggero

Pagare moneta trasferire cammello
Solita intervista da bullo, oltretutto inutile.
Mi aspetto un " Stecca para pe' tutti" da un momento all'altro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
se l'ha detto il messaggero potrebbe essere una calla...ricordiamo chi scrive per quel "giornale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 08:48
Lo scouting del Napoli è di livello assoluto (chiedere al El Rifle), il DS è un agglomeratore e un riferimento

Lotito vedesse che deve fare

che je frega a lui? Lui c'ha da fa' in senato, non ha tempo per mettere su una struttura di scouting od organizzare meglio la società con un DS quando lui non c'è. Se delega non può decidere lui e questo non lo vuole (di Tare si fidava grossomodo). Poi se un settore scouting gli comporta una spesa che non ritiene necessaria, manco col binocolo lo mette su. Il risultato è che siamo al 13 luglio e non c'è nemmeno l'ombra di una trattativa in chiusura...di che ci meravigliamo?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.023
La storia di Lotito che non delega non sta in piedi.

E' uno che fra senato, società e impicci vari non può certo - e di sicuro non vuole - mettersi a contare i fili d'erba di Formello. Nè tantomeno si interessa di comprare a 5 un giocatore che vale 6.
Lui stanzia un budget, vuole che la Lazio abbia i conti in ordine e che il bilancio sia attivo: se il budget è 50 e possiamo anche spenderne 49 per Berardi per quanto gli riguarda, basta che poi venga fatto tutto il resto con il milione rimanente.
La prova è che non si è di certo messo a sentenziare quando Tare ha speso tutto il budget per Muriqi e Fares.

Io ho questa visione, per me Lotito è assolutamente uno che delega.
Il fatto è che fino all'anno scorso ha fatto tutto Tare - e quello era un problema.
Ora che Tare è ito, Lotito non ha avuto finora modo di creare una nuova organizzazione - e questo è un problema (e manco piccolo).

Io rimango confidente che presto (molto presto) verrà annunciato uno staff di lavoro.
Ma non tanto perché sarebbe la cosa ottimale per la SS Lazio, quanto perché è impensabile che possa occuparsene lui con tutti i cavoli che ha senza mandare tutto all'aria. E Lotito avrà anche tanti difetti ma non è uno sprovveduto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peggio. Se sei uno che delega ma ti dimentichi di metterci qualcuno a cui delegare, un po' sprovveduto lo sei.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 11:37
Peggio. Se sei uno che delega ma ti dimentichi di metterci qualcuno a cui delegare, un po' sprovveduto lo sei.
Giusto
Un tipo alla Carnevali sarebbe ideale per noi.
Ah già, dimenticavo, il Senatore co' quelli come Carnevali manco ce parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2023, 11:23
La storia di Lotito che non delega non sta in piedi.

E' uno che fra senato, società e impicci vari non può certo - e di sicuro non vuole - mettersi a contare i fili d'erba di Formello. Nè tantomeno si interessa di comprare a 5 un giocatore che vale 6.
Lui stanzia un budget, vuole che la Lazio abbia i conti in ordine e che il bilancio sia attivo: se il budget è 50 e possiamo anche spenderne 49 per Berardi per quanto gli riguarda, basta che poi venga fatto tutto il resto con il milione rimanente.
La prova è che non si è di certo messo a sentenziare quando Tare ha speso tutto il budget per Muriqi e Fares.

Io ho questa visione, per me Lotito è assolutamente uno che delega.
Il fatto è che fino all'anno scorso ha fatto tutto Tare - e quello era un problema.
Ora che Tare è ito, Lotito non ha avuto finora modo di creare una nuova organizzazione - e questo è un problema (e manco piccolo).

Io rimango confidente che presto (molto presto) verrà annunciato uno staff di lavoro.
Ma non tanto perché sarebbe la cosa ottimale per la SS Lazio, quanto perché è impensabile che possa occuparsene lui con tutti i cavoli che ha senza mandare tutto all'aria. E Lotito avrà anche tanti difetti ma non è uno sprovveduto

tutto corretto, ma lui non delega sulle firme, sennò avremmo già chiuso per 1/2 giocatori (che oggi sarebbero stati in ritiro). è molto grave che non ha pensato di mettere su una struttura per il post-Tare. Avrebbe dovuto prevedere che in caso di mancato rinnovo andava rifatta la struttura. Mesi fa poteva prendere Giuntoli, su richiesta specifica di Sarri, ma se non è Giuntoli, poteva puntare Sartori...pure Fabiani stesso, che oggi invece non si sa se è ancora se sarà il DS o no. Questi problemi odierni avrei potuto accettarli (con un  po' di sforzo) se fossimo nella prima decade di giugno e non a metà luglio, col ritiro iniziato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Klose spargitore di mestizia è stato già detto?  :rotfl:

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
posso chiedere una cosa? ho sentito da più tifosi dire che Lotito ricavi dalle sue ditte di pulizie e vigilanza tipo 9 mln l'anno, non è un paperon de paperoni ma a me sembra poco per gestire un club si serie a, e che addirittura percepisca uno stipendio di 1.4 mln come presidente della Lazio, a questo punto mi viene da chiedermi, ma lui gestisce la Lazio e ci guadagna sopra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: aquilagiovane2024 il 13 Lug 2023, 11:54
posso chiedere una cosa? ho sentito da più tifosi dire che Lotito ricavi dalle sue ditte di pulizie e vigilanza tipo 9 mln l'anno, non è un paperon de paperoni ma a me sembra poco per gestire un club si serie a, e che addirittura percepisca uno stipendio di 1.4 mln come presidente della Lazio, a questo punto mi viene da chiedermi, ma lui gestisce la Lazio e ci guadagna sopra?
Sappiamo tutti come è arrivato al controllo della Lazio, che in condizioni normali (sì, anche grazie al suo operato, ecc.) è molto molto più grande di Lotito e non sarebbe stata nelle sue corde
La Lazio alle spalle ha la proprietà probabilmente più "povera" della serie A, o tra le più

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.166

Lotito grazie agli amichetti alla regione lazio dell'epoca (Storace e co.) riuscì a  mettere le mani sulla Lazio che era una azienda molte volte più grande delle sue 3/4 microaziende e il fatto che ci guadagni in soldi e soprattutto visibilità è la ragione per cui non la mollerà mai.
Senza Lazio lotito non lo conoscerebbe nessuno, non sarebbe nessuno. Un pesce di fondo della opaca imprenditoria romana che campa grazie agli intrallazzi con la politica.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Io tutti quelli che criticano Lotito li vorrei vedere all'opera...

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 13 Lug 2023, 12:14

beh, prendere uno stipendio di 1.4 mln l'anno come presidente e fare mercato con autofinanziamento non è facile ma non credo sia nemmeno impossibile.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Ma non ce rompe.
Il tifoso ha tutti i diritti di criticare e non deve dimostrare niente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2023, 12:43
Ma non ce rompe.
Il tifoso ha tutti i diritti di criticare e non deve dimostrare niente.
che poi essere antiromanista non dovrebbe essere un hobby, ma uno stile di vita

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so quanto guadagni con le sue imprese (non possono far testo le parole di alcuni tifosi), credo però che l'appannaggio a suo favore sia giustificato essendo il presidente.
Ogni collega degli altri club guadagna, nessuno fa niente per niente. Alcuni di loro immagino anche ben più di 1,4.

Per quanto riguarda ''gli amichetti della Regione Lazio''...Lotito era creditore di circa 30 ml. con la regione e c'ha pagato l'acquisizione del club. E come tutti sanno, o dovrebbero sapere, non c'era la fila per prendere una Lazio da libri contabili in tribunale, cambio nome e anni di serie C.

Per il resto...intrallazzi con la politica, etc., sarebbe opportuno portare delle prove provate che siano in atto intrallazzi e non sparare a casaccio come un avventore al bar che straparla coi gomiti appoggiati al bancone dei gelati, lo dico per l'immagine di questo Forum.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Altro account fake, dai sei sgamatissimo oramai

Warp

*
Lazionetter
* 13.166
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 12:50

"intrallazzi" non deve essere letto necessariamente in ottica negativa o peggio di reati. Mica ho detto che è un criminale o che ha preso la Lazio illegalmente. Relax. Stai sereno.
Il fatto che lotito poi, sia, e lo è sempre stato, (usiamo un termine diverso) molto contiguo ad ambienti politici di una ben determinata parte politica non credo necessiti di essere dimostrato da me, basta aprire un giornale a caso o leggere la biografia di lotito.
Oppure vogliamo ipotizzare che lotito senza prendere la Lazio sarebbe arrivato alla federazione, alla lega e a un seggio in Senato del ridente molise per meriti propri e della Bona Dea srl (Fatturato 2021: €
209.857) ? Un talento inespresso. Il Beccalossi dell'imprenditoria romana.
https://www.reportaziende.it/bona_dea_srl_rm
Quale altro presidente/azionista di maggioranza (almeno di quelli delle squadre importanti) prima di diventare presidente di una squadra di calcio era un totale sconosciuto?

Discussione precedente - Discussione successiva