Citazione di: aquilagiovane2024 il 13 Lug 2023, 11:54
posso chiedere una cosa? ho sentito da più tifosi dire che Lotito ricavi dalle sue ditte di pulizie e vigilanza tipo 9 mln l'anno, non è un paperon de paperoni ma a me sembra poco per gestire un club si serie a, e che addirittura percepisca uno stipendio di 1.4 mln come presidente della Lazio, a questo punto mi viene da chiedermi, ma lui gestisce la Lazio e ci guadagna sopra?
non so quanto guadagni con le sue imprese (non possono far testo le parole di alcuni tifosi), credo però che l'appannaggio a suo favore sia giustificato essendo il presidente.
Ogni collega degli altri club guadagna, nessuno fa niente per niente. Alcuni di loro immagino anche ben più di 1,4.
Per quanto riguarda ''gli amichetti della Regione Lazio''...Lotito era creditore di circa 30 ml. con la regione e c'ha pagato l'acquisizione del club. E come tutti sanno, o dovrebbero sapere, non c'era la fila per prendere una Lazio da libri contabili in tribunale, cambio nome e anni di serie C.
Per il resto...intrallazzi con la politica, etc., sarebbe opportuno portare delle prove provate che siano in atto intrallazzi e non sparare a casaccio come un avventore al bar che straparla coi gomiti appoggiati al bancone dei gelati, lo dico per l'immagine di questo Forum.