Io scendo qua, grazie

Aperto da FatDanny, 12 Mar 2024, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 21:45
Ma ho spiegato pure perché oggi.
Chiudendosi un ciclo, è tempo di bilanci un po' per tutti e non mi sembra così incomprensibile capire perché oggi anche se non diretta conseguenza delle dimissioni di Sarri
Poi ci sto che la gente non legga ma allora... Perché intervenire????

:o
Diciamo che non si è' chiuso un ciclo ma ci siamo resi conto che il ciclo infernale non si fosse mai interrotto nonostante ci fossero delle buone speranze di un cambiamento😎

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Buckley il 12 Mar 2024, 19:17
Boh, sicuramente arriva per tutti il momento in cui ci si straccia le vesti (per non parlare dei testicoli) a fronte dell'ennesima stagione demmerda della nostra, pero' leggo un disfattismo che al solito si sciogliera' come neve al sole. Non ci credete manco voi quando dite che seguirete meno la Lazio, che darete priorita' ad altre cose ecc ecc. Perche' alla prossima partita gia' comincerete con "vediamo com'e' sta Lazio di Rocchi (o chi per lui)" e vi ritroverete invischiati piu' di prima, magari per un gol al 97' dopo aver subito per tutta la partita. E dico pure che vi sentirete dei traditori per averla lasciata sola, anche per una sola stagione. E' la Lazio che ti sceglie, no?
E poi perche' prendersela a morte con Lotito? A me non e' mai piaciuto come persona ma gli riconosco anche tante cose positive. Gli riconosco di averci strappato dalla morte sportiva e averci portato a vincere ancora qualche trofeo, lo ringrazio per il 26 maggio, per la mano di Bastos in faccia a quell'omo demmerda di gasperini, per il derby della befana, per averci portato in Champions League (manco col Maestro ci abbiamo giocato). Abbiamo una societa' stabile in linea coi ricavi, perche' non riconoscerlo quando arrivano i rovesci? Perche' deve andare a finire tutto nel secchione?
Ci rode il culo, si sa, si sogna poco, si vince poco ma la Lazio c'e' sempre e chi ha vissuto gli anni 80 sa bene che questa non e' conquista da poco. Nessuno e' eterno, anche Lotito se ne andra' un giorno e il figlio non mi sembra abbia la stessa scorza del padre, mollera' o lo faranno mollare. Sara' un bene? Non ci potrei giurare, ha fallito Chinaglia, puo' fallire chiunque.
Che senso ha stare qui a dire "stavolta basta"?
Ma poi, guardando pure in casa d'altri, chi ha fatto piu' di noi, strisciate a parte? Un decennio buono lo hanno avuto in piu' d'una ma noi siamo sempre li', tra i piu' titolati tra i meno titolati (c'e' anche chi non ha vinto un cazzo mai). Ha tutto questo potere su di voi il sor Lotito? Piu' potente del richiamo della Lazio?
Ai miei figli della Lazio non frega niente, sono nati in una nazione dove lo sport nazionale e' l'hockey su ghiaccio, a scuola nessuno parla di calcio, la Lazio la conoscono solo perche' ne parlo io, perche' li chiamo a vedere i gol, a vedere quell'abbraccio che ti sommerge e annulla tutte le differenze perche' in quel momento c'e' solo la Lazio, in quel momento noi siamo la Lazio.
I fascisti purtroppo esistono nella societa' e dunque te li ritrovi anche allo stadio. I fasci nostrani sono ben organizzati, e' vero, ma hanno visibilita' estrema solo perche' siamo i competitors cittadini delle merde che intasano ogni redazione sportiva. Fossimo una squadra di Perugia saremmo solo una tifoseria tra le tante dove gli ultra' sono di estrema destra, come l'inda, la juve, la rioma, il verona e l'udinese. Danno fastidio anche a me ma non voglio fargli il regalo di lasciargli la Lazio. Non se la meritano, cosi' come non se la merita Lotito o chiunque altro la usi per ottenere visibilita'.
Alla Lazio ci pensano i laziali. Non scordiamocelo mai.

PS. Io credo che Lotito sia stato un grande Presidente, nonostante le ripetute rotture di [...]. Uno piu' tenerello se lo sarebbero gia' magnato e cacato da un pezzo. Ricordatevi di agnelli che voleva la rioma in CL ogni anno "per proteggere gli investimenti". Noi abbiamo bisogno di uno tenace come lui. Magari con piu' soldi da spendere per il mercato  :)

:band5:

Condivido tutto. E la polarizzazione contro/pro Lotito ha rovinato moltissimo l'ambiente. Dopo Cragnotti e Lenzini è il presidente più vincente della Lazio. Piaccia o no, questo oggettivamente è. E descriverlo come il male assoluto devia ogni discussione su sentieri infondati. Io l'ho sempre pensato come un personaggio sordiano fuori tempo massimo. Ma c'ha portato 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. E, nessuno gli ha mai dato il giusto merito per questo, ha fortissimamente ridimensionato il potere degli Irriducibili. La discesa che li ha portati allo scioglimento, l'ha avviata lui. Quanto ai figli, io penso che il calcio stia perdendo tantissimo appeal, a prescindere dalla squadra per cui si tifa. I miei (11 anni) semplicemente non hanno voglia di stare 100 minuti a vedere una partita davanti alla tv. E visto il viaggio della speranza che comporta, quando vengono allo stadio sembrano farlo per far contento me, non perchè vada davvero a loro...Detto questo rispetto lo sconforto di FD.  Risultati sportivi ben al di sotto delle aspettative e fascistaggine varie in giro per l'Europa ti fanno sentire al centro di una tempesta perfetta. Passerà.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 20:02
Scusami Buckley, lo scrivo a te ma vale per kappa, per vagheggio, per Alby, ecc...

... Ma che c'entra quello che scrivi col topic?
Prima di rispondere, leggete?
Avete capito quanto sto scrivendo oppure avete deciso che FD era sarriano e quindi molla perché se n'è andato il suo pupillo, rispondendo ad un metatopic che sta nella vostra testa?

No, ma giusto per capire.
Ho letto e capito il tuo post. La mia non era una valutazione sulle tue scelte personali che rispetto e non mi permetterei mai di giudicare. Ho preso spunto dal tuo post per esprimere le mie idee anche queste personali e per qualcun altro magari spunto di discussione da forum. Peraltro su alcune tue riflessioni sono pienamente d'accordo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Un post che condivido e che rappresenta quelle sensazioni con cui combatto da anni.
E il paradosso è che mio figlio, oggi di 9 anni, sta salvando la mia Lazialità.
Forse perché ancora non comprende bene determinate schifezze e determinate dinamiche (nazisti in curva, Lotito, etc.), ma paradossalmente è lui che con il suo entusiasmo e la sua freschezza mi tiene qui a non mollare nonostante ne abbia molta voglia, almeno finché non cambierà qualcosa di importante.
Tua figlia crescerà e chissà: magari sarà lei a ridarti quella forza che un po' tutti in questi 20 anni abbiamo indubbiamente perso in un modo o in un altro.

Arriveranno tempi migliori, e se non succederà allora troveremo il modo di sopravvivere. Ma ricordati che prima o poi la passione ti richiama a sé, perché se è vero che la vita è fatta di cose più importanti e che il calcio (soprattutto quello italiano) è forse a un punto di non ritorno, da qualche parte la Lazio sarà comunque in vantaggio (cit.).

Forza FD, e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Buckley il 12 Mar 2024, 19:52
io Sarri me lo ricordo anche per i commenti da sborone quando ci seppelliva di gol col Napoli, quando vinceva le partite dopo che ci si era rotta tutta la difesa nel corso della partita ma sembrava l'avesse vinta lui con un paio di cambi, quando dette del"frocio" a Mancini (altro pupazzo) e tante altre belle cose. Anche lui, come Lotito, umanamente non mi e' mai piaciuto.
Avanti il prossimo, altro giro di giostra, altro mercenario che si battera' la mano sul cuore quando tutto va bene. Tutti nani di fronte alla maglia.
Il mio definirlo colto intelligente e anticonformista era relativamente alla media dell'ambiente calcio. In altri topic ho espresso le mie perplessità dul suo carattere e sul suo modo di inerpretare il mestiere di allenatore che non mi è mai piaciuto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
nazisti, fascisti...a me non importa nulla a me importa la Lazio
vi è piaciuto il primo tempo della partita di ieri?
non volava una mosca , deprimente , lo volete cosi lo stadio?
perchè quelli che fanno le coreografie che fanno gonfiare il petto contro le merde e che tifano sono in curva nord e per quattro esaltati di estrema dx ( che poi gli esaltati ci sono anche alla parte opposta eh) mi devo rovinare la vita?
boh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Buckley il 12 Mar 2024, 20:50
Danny, potrei dire lo stesso di te  :) Io rispondevo a Vagheggio su Sarri uomo colto e anticonformista (parlando di Sarri) mentre il post precedente si rivolgeva anche a te in quanto mettevo giu' i miei pensieri su quanto da te scritto ma non solo. Non ho letto il tuo post come se fosse la lettera della fidanzata ma credo di aver capito che il tuo dispiacere dipendesse dall'ambiente Lazio come e' diventato ora, dagli ultra' (e non solo) fascisti, a Lotito, ai giocatori ecc. e che vivere questa realta' ti sembrava un sottrarre tempo alle cose piu' importanti. Ovviamente il tuo punto di vista e' sacrosanto, e' il tuo e non vedo come si possa rispondere ad una sensazione personale. Ma il tuo topic, dopo un po' di interventi, diventa il topic di tutti, e si risponde a quanto scritto qua e la, non solo a te. Credevo di essere in tema col topic dicendo di non abbandonare le passioni per gli elementi che ci sono (o stanno diventando) alieni perche' certe cose sono piu' grandi di alcune piccole comparse. Tutto qui. A volte certi post sono cosi' ampi che si fa fatica a rimanere nei margini. A volte sono solo dei punti di partenza. Spero di aver chiarito. ;)

Scusami se prima ti ho risposto un po' stizzito, come puoi immaginare me rode il culo a mille e non è che stia troppo sereno su sta cosa.
Ma invece la metafora che hai fatto sulla fidanzata è forse più calzante e aiuta a uscire dal qui pro quo

È come se ad un certo punto, per un qualcosa che accade, tu iniziassi a vedere la tua ragazza/o in modo diverso. Avete presente, no? Penso sia successo a tutti/e
Noti i suoi difetti, la vedi più brutta, più antipatica, più insopportabile. Certe volte non la reggi, ti risulta pesante, vorresti stare altrove proprio.
Eppure fino a ieri avevi occhi solo per lei. Ecco, questo è.
Io vedo la Lazio più brutta, ne vedo difetti che me pesano tanto che prima relativizzavo vedendoci bellezza. Io ho aperto le porte alla bruttezza, sto periodo

È una fase? Può darsi, come no.
Certe volte ti sei proprio disinnamorato e sta, sei già oltre.
Nel caso specifico: volevo condividere questa passione con il mio nuovo amore, mia figlia, ma evidentemente il notare cose che in questa condivisione avrebbero fatto tilt con tutta una serie di cose che penso, sento, voglio, ha prodotto un crash e una scelta, per quanto involontaria.

C'entrano i nazi? Tanto, ma non solo
C'entra una società che alla fine gli fa comodo non farci troppo la guerra e farli stare a bordo campo per le scenografie. O fargli fare i giri di campo coi cuginetti
È una collusione e a me fa schifo. E non penso che la fine della contestazione sia stata casuale, se proprio la devo dire tutta.
C'entra l'uomo medio allo stadio che, rega, è veramente improponibile. Io mo non dico che vorrei il tifoso transgender meticcio super avanguardia, ma che cazzo manco il troglodita che ride col figlio di otto anni degli sfondoni razzisti che dice. Ma che merda è? Ma che semo diventati?
C'entra un modo di rappresentarsi che è antiquato e bruttamente tradizionalista. Co questa idea di famiglia, padre di famiglia, passaggio al figlio, ecc ecc
C'entra un modo di gestire la società da padre padrone "so tutto io" che inciampa sempre negli stessi errori.
C'entrano giocatori che so ragazzini deficienti che non riesco più a guardare con quella ammirazione di un tempo che potevo avere per chi li ha preceduti. Che magari era un ragazzino deficiente uguale, ma evidentemente io non li vedevo così.

Questo è.
La cesura delle dimissioni di Sarri hanno portato solo a fare i conti con qualcosa che già stavo elaborando. Io con la Lazio me so lasciato.
Poi da lasciarsi a non sentirsi proprio più ce ne passa, però ecco, la sensazione che qualcosa di grosso si è rotto ce l'ho forte e chiara.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: arturo il 12 Mar 2024, 18:13
Col cazzo che lascio la Lazio mia ai fasci.
Ho appena fatto la prelazione aquilotto a mio figlio.

La penso come te. Io mi sono trasferito in distinti sud est e sto molto meglio. C'è gente normale, famiglie, bambini. La Lazio non la lascio a quelle merde, l'ha sempre vissuta la mia famiglia e la vivo io e non me la toglieranno quattro stronzi su un muretto e le teste di caxxo senza cervello che seguono come un gregge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Gazza66 il 12 Mar 2024, 22:19
perchè quelli che fanno le coreografie che fanno gonfiare il petto contro le merde e che tifano sono in curva nord e per quattro esaltati di estrema dx ( che poi gli esaltati ci sono anche alla parte opposta eh) mi devo rovinare la vita?
boh

Se equivale a farli sparire, sì, io personalmente lo voglio così lo stadio. E per quanto riguarda le coreografie qualche partita fa mi sono pure pentito di avergli messo i soldi nello scatolotto fuori i tornelli e magari fargli fare anche la cresta.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza66 il 12 Mar 2024, 22:19
boh
ok ma bastava scrivessi che sei amico dei nazi, nessuno ti giudica

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: Cesio il 12 Mar 2024, 22:26
Se equivale a farli sparire, sì, io personalmente lo voglio così lo stadio. E per quanto riguarda le coreografie qualche partita fa mi sono pure pentito di avergli messo i soldi nello scatolotto fuori i tornelli e magari fargli fare anche la cresta.

ah te vuoi l'unico stadio al mondo senza tifosi "caldi"
annamo bene, meglio che vai al teatro allora
io alla pari voglia tua vorrei che sparisse in Re Sole invece

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2024, 22:27
ok ma bastava scrivessi che sei amico dei nazi, nessuno ti giudica

non credo proprio, qui ti sbagli alla grande, garantito

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 22:22
Scusami se prima ti ho risposto un po' stizzito, come puoi immaginare me rode il culo a mille e non è che stia troppo sereno su sta cosa.
Ma invece la metafora che hai fatto sulla fidanzata è forse più calzante e aiuta a uscire dal qui pro quo

È come se ad un certo punto, per un qualcosa che accade, tu iniziassi a vedere la tua ragazza/o in modo diverso. Avete presente, no? Penso sia successo a tutti/e
Noti i suoi difetti, la vedi più brutta, più antipatica, più insopportabile. Certe volte non la reggi, ti risulta pesante, vorresti stare altrove proprio.
Io vedo la Lazio più brutta, ne vedo difetti che me pesano tanto che prima relativizzavo vedendoci bellezza. Io ho aperto le porte alla bruttezza, sto periodo

Nel caso specifico: volevo condividere questa passione con il mio nuovo amore, mia figlia, ma evidentemente il notare cose che in questa condivisione avrebbero fatto tilt con tutta una serie di cose che penso, sento, voglio, ha prodotto un crash e una scelta, per quanto involontaria.

C'entra una società che alla fine gli fa comodo non farci troppo la guerra e farli stare a bordo campo per le scenografie. O fargli fare i giri di campo coi cuginetti
È una collusione e a me fa schifo. E non penso che la fine della contestazione sia stata casuale, se proprio la devo dire tutta.
C'entra l'uomo medio allo stadio che, rega, è veramente improponibile. Io mo non dico che vorrei il tifoso transgender meticcio super avanguardia, ma che cazzo manco il troglodita che ride col figlio di otto anni degli sfondoni razzisti che dice. Ma che merda è? Ma che semo diventati?
C'entra un modo di rappresentarsi che è antiquato e bruttamente tradizionalista. Co questa idea di famiglia, padre di famiglia, passaggio al figlio, ecc ecc
C'entra un modo di gestire la società da padre padrone "so tutto io" che inciampa sempre negli stessi errori.
C'entrano giocatori che so ragazzini deficienti che non riesco più a guardare con quella ammirazione di un tempo che potevo avere per chi li ha preceduti. Che magari era un ragazzino deficiente uguale, ma evidentemente io non li vedevo così.

Questo è.
La cesura delle dimissioni di Sarri hanno portato solo a fare i conti con qualcosa che già stavo elaborando. Io con la Lazio me so lasciato.
Poi da lasciarsi a non sentirsi proprio più ce ne passa, però ecco, la sensazione che qualcosa di grosso si è rotto ce l'ho forte e chiara.
Paro paro . Per me anni e anni di solide realtà alla fine provano un po' tutti dato che il calcio invece dovrebbe avvicinarsi più a un sogno . Se a un uomo togli la speranza togli tutto .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Un boomer* appena legge il titolo del topic

*parola demmerda, tra l`altro :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
Citazione di: Gazza66 il 12 Mar 2024, 22:29
ah te vuoi l'unico stadio al mondo senza tifosi "caldi"
annamo bene, meglio che vai al teatro allora
io alla pari voglia tua vorrei che sparisse in Re Sole invece

ma  hai mai visto una partita della Premier? niente bandiere e striscioni, niente coreografie, ma  uno stadio stracolmo che siano primi o ultimi in classifica che canta per 100 minuti, e canta per la sua squadra, non ritornelli sulle sinagoghe o ragazzi di Buda, e il calore si sente eccome !!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 21:07
No no, io rispondevo già al tuo primo post.
Hai parlato di Lazio che va male, ma tanto poi risalite perché andrà meglio.

Il mio discorso invece è proprio un altro. Ribadisco, non c'entrano i risultati se non indirettamente. Diciamo che la situazione Sarri, ma largamente intesa e non lo specifico rapporto chiuso con l'allenatore, mi hanno dato spunto per riflettere
Il risultato non c'entra nulla, pensavo le stesse cose tornando a casa da Lazio Bayern, vittoria storica, Sarri al comando, possibilità di passare.
Perché pensavo "ci porterei Mia figlia in serate come questa?" E la risposta era no.
La risposta era no.

E non per gli ultras. Per un contesto più generale che ho provato a spiegare in incipit del topic
Per tutta una cornice (marcia davvero), per un modo di fare che è tra l'operetta e il grottesco e che pervade trasversalmente tutto il mondo Lazio. O almeno così a me sembra. E guarda che è tremendo sentirsi davvero scozzese in terra inglese, tremendamente fuori posto in quello che è stato per anni e anni il tuo posto naturale.

Questo è l'oggetto del topic, non "la Lazio è andata male, mi è scesa, se ribeccamo".

allora, ti rispondo su questo e la chiudo qui. Quando ho scritto "Non ci credete manco voi quando dite che seguirete meno la Lazio, che darete priorita' ad altre cose ecc ecc. Perche' alla prossima partita gia' comincerete con "vediamo com'e' sta Lazio di Rocchi (o chi per lui)" e vi ritroverete invischiati piu' di prima, magari per un gol al 97' dopo aver subito per tutta la partita" parlavo di passione, non di risultati sportivi. L'esempio portato era tipo un viola-Lazio, perche' a certi spettacoli indecorosi abbiamo assistito tutti quanti senza che calasse di una virgola la passione. Sono momenti in cui viene a noia tutto, tutto pesa, sembra di non poter mai uscire dal loop. Tu dici "ci porterei mia figlia a spettacoli come Lazio-Bayern? La risposta e' no". E perche' mai? Ma a te lo stadio piaceva quando eri un pischello? Quando andavo allo stadio io il lunedi si comprava il corriere per sapere chi ha accoltellato chi e allo stadio ci si moriva. Eppure ci siamo andati tutti senza diventare delinquenti, spacciatori o quello che ti pare. Abbiamo vissuto la nostra passione facendo sacrifici per essa, rischiando pure di prenderle duramente. Tua figlia ce la puoi pure portare perche' credera' piu' agli insegnamenti di un padre che al disagio mentale di un presunto capopopolo o "capocornicemarcia".
Io la Lazio l'ho iniziata a vivere in serie B, figurati cosa me ne frega dei risultati sportivi ai fini della passione. Ma mi sentirei uno di quei "mai schiavi del risultato" se dicessi che non contano. Alla fine quando tutto va bene, le cose che non ti piacciono passano in secondo piano perche' la Lazio ci sta dando soddisfazione. Non e' che non vedi piu' quello che non ti piace, diciamo che pesa leggermente di meno. Per dirti, mi sento molto piu' in colpa per aver messo al mondo dei figli in questa Europa servile e guerrafondaia che a portarli a Lazio-Bayern all'Olimpico (beato chi ci e' potuto andare).
Trovo molto giusto quello che dice Paris, e' il carrozzone del calcio ad aver rotto i [...], non Lotito e la sua logorrea. E' l'assenza di una competizione pulita a dare fastidio, il legare tutto alle possibilita' economiche che solo alcuni hanno. Lo straparlarsi addosso del Presidente mi tocca pochissimo e non influenza il mio modo di vedere e vivere il calcio. Hanno fatto piu' male giacomelli o di bello alla mia passione di quanto ne possa fare il capofamiglia, le solide realta', i fascisti e tutto quello che vuoi.
A volte siamo stati piu' forti delle avversita', stavolta ci siamo avvitati e la pesantezza esplode. Succede, ma alla fine passa perche' le passioni piu' forti trovano sempre il modo di ritornare a pungolarci.
E voglio essere sincero, io sono circa un 6-7 partite che la Lazio non la guardo piu'. A fronte di un rischio-zero di retrocessione, preferisco dedicare il mio tempo a cose piu' divertenti della Lazio di Sarri 2024, ma tornero' a seguirla quando vedro' meno menefreghismo in campo o nel caso la situazione degeneri, e se la Lazio chiama mi dimentico in un attimo Lotito, i fasci della Nord e il carrozzone del calcio.
La tua chiosa finale ""la Lazio è andata male, mi è scesa, se ribeccamo"e' molto riduttiva.
Io pero' la prossima volta ai topic tuoi non ci partecipo piu', scrivi troppo e  troppo in fretta e non ci riesco a starti dietro  :)

PS ho letto solo ora la tua ultima risposta. Nessun problema per l'incazzatura, non mi hai mica mandato affanculo :-) Certo ora quello che ho scritto andrebbe quantomeno rivisto ma cosi' ce sto fino a domani. Adesso capisco meglio il tuo punto di vista e sappilo, io i fasci non li posso vede' quanto te, ma trovo che la Lazio sia piu' importante di loro. Mi dispiace che tu e la Lazio vi siate lasciati. Sono sicuro pero' che al prossimo incontro tornerete a fa' sesso. Mi saprai dire  :pp

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2024, 22:37
ma  hai mai visto una partita della Premier? niente bandiere e striscioni, niente coreografie, ma  uno stadio stracolmo che siano primi o ultimi in classifica che canta per 100 minuti, e canta per la sua squadra, non ritornelli sulle sinagoghe o ragazzi di Buda, e il calore si sente eccome !!

li la situazione è gradualmente cambiata dopo che hanno eliminato gli hooligans,
dopo che ne hanno combinate di tutti i colori, altro che cori,
comunque se gli stadi italiani diventassero come sono adesso in Inghilterra a me starebbe piu che bene.
il problema è che non ci diventeranno mai, gira tutto in un altro modo,
nessuna barriera, stadi comodi dove la partita la vedi da vicino non con il binocolo,
in inverno perfino riscaldati, coperture mobili, qui siamo ancora all'età della pietra,
mettiamoci la classe politica (da ambo due le parti eh), i mafiosetti locali e amministrazioni varie, non se ne esce.

Vale la pena di abbandonare una passione per quattro esaltati?
a me, per capire le diverse angolazione di vedute, lo stesso effetto me lo fa Lotito

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 22:22

Questo è.

Hai praticamente parlato per me. Nel mio caso è anche che mi sto lasciando con il calcio in generale.
La passione è andata

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
In linea con FD. Io ho già cominciato da due partite Milan e udinese a non venire. Però l'abbonamento me lo tengo, voglio che quel posto rimanga vuoto. X quanto riguarda mia figlia l'ho portata un anno e poi ho deciso di evitargli tutto il becerume che si vede allo stadio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma non giocà, non scherzamo. Capisco le paturnie, ma sei troppo intelligente per confondere la Maglia, che è un ideale, e come tale incorruttibile, con le miserie che vediamo oggi dentro e fuori dal campo

Discussione precedente - Discussione successiva