Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 08:43
La carriera politica non viene compromessa neanche da una azione giudiziaria.
Rispetto la tua posizione ma a mio avviso al momento non ha paura di niente e poi dentro FI credo conti pochissimo.
Auspico quanto prima che si faccia da parte ma la società è blindata..c'è il figlio e il nucleo familiare che si occupa degli affari correnti insiema al cd.DS.
Al momento non ho speranze
Picpus i risultati si ottengono con la lotta nella vita.
E quando non trovi la crepa devi battere e battere in tutti i punti, prima o poi il punto debole lo trovi.
E modestamente io lo dico da marzo: sono contento che altri abbiano avuto la mia stessa idea e che ora si metta in pratica.
Per lui il Potere è tutto: è un narcisista egomaniaco e l'unica cosa che conta è quella.
Quindi se colpisci quella ambizione (e ti assicuro che la colpisci forte e chiara perchè crea tanto imbarazzo in un partito avere i social intasati da questo messaggio ultranegativo) gli fai male.
Poi quello che succedera nessuno può saperlo: vendere la Lazio per lui è come scomparire perchè la popolarità gli viene da lì: senza Lazio è il nulla, ma dall'altra parte una. continua pubblicità negativa lo scredita totalmente all'interno dell'elite di cui fa parte.
Intanto gli metti una pressione fortissima addosso, poi vediamo che sviluppi può avere: di sicuro questa forma di contestazione non danneggia la Lazio ma colpisce solo lui.