Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
potrei dirti allo stesso modo che la mossa di DAZN è invece perfettamente inutile.
1) la disdetta si perde nel mare di disdette che vengono fatte per mille motivi diversi
2) I diritti tv sono pagati alla Serie A, che poi ripartisce le risorse con criteri propri.
Dunque la tua disdetta danneggia la serie A, non la Lazio.
Quindi il danno lo fai proporzionalmente a tutti e solo in quota parte alla Lazio, con un criterio che non c'entra una mazza con la protesta.

Per altro, è una cosa fatta e rifatta in passato, se non ha influito e Lotito è rimasto disinteressato delle disdette mentre impazzisce per i manifesti io una domanda me la farei.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 08:35
scusami ma temo tu non sappia come funziona la politica.
Non  è che serve necessariamente il passaggio elettorale per danneggiare una figura politica.
Perché Lotito si basa sul consenso sia per la sua posizione in forza italia che nei giochi parlamentari.
Se questo consenso va in crisi lui va in difficoltà.
E proprio per questo è uscito pazzo per quel manifesto. occorre battere e battere e battere.
Forse per la prima volta si è trovato un punto debole.

La carriera politica non viene compromessa neanche da una azione giudiziaria.
Rispetto la tua posizione ma a mio avviso al momento non ha paura di niente e poi dentro FI credo conti pochissimo.
Auspico quanto prima che si faccia da parte ma la società è blindata..c'è il figlio e il nucleo familiare che si occupa degli affari correnti insiema al cd.DS.
Al momento non ho speranze

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 08:40
potrei dirti allo stesso modo che la mossa di DAZN è invece perfettamente inutile.
1) la disdetta si perde nel mare di disdette che vengono fatte per mille motivi diversi
2) I diritti tv sono pagati alla Serie A, che poi ripartisce le risorse con criteri propri.
Dunque la tua disdetta danneggia la serie A, non la Lazio.
Quindi il danno lo fai proporzionalmente a tutti e solo in quota parte alla Lazio, con un criterio che non c'entra una mazza con la protesta.

Per altro, è una cosa fatta e rifatta in passato, se non ha influito e Lotito è rimasto disinteressato delle disdette mentre impazzisce per i manifesti io una domanda me la farei.

Se mi consenti decido io cosa fare del mio denaro.
Grazie

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tu hai spiegato perché sarebbe inutile mettere  i manifesti, io ho spiegato perché a mio avviso è  completamente inutile disdettare DAZN.
Anche se non serve a niente certamente sei libero di farlo, ci mancherebbe.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 08:33
Questo non è vero. Ha addirittura detto che l'autorità giudiziaria sta indagando perché lui è un senatore della repubblica... Gli hanno fatto male.
Comunque lo riporto anche qui. Da ieri sera, c'è un sostenuto bersagliamento degli account di Tajani e Forza Italia su X. I post contengono quasi sempre la foto dei manifesti e l'hashtag "libera la Lazio".

Speriamo facciano effetto ma personalmente non nutro molte speranze.. :s

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
I manifesti probabilmente lo hanno scosso, ma mi chiedo, anche fosse così quale sarebbe il fine ultimo? che la politica gli imponga di vendere la Lazio?
Ok, le cede al cognato, alla moglie o come più volte ha detto al figlio...e continua a farsi i fatti suoi, ma la Lazio sempre della sua famiglia resta..

Io credo che questa situazione non avrà un epilogo felice.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Concordo con FD su DAZN e compagnia, impatto zero per lui.
Idem con lo stadio vuoto, lo userebbe come leva per fare ancora meno sul mercato e il danno lo fai alla squadra e a chi ci tiene ancora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 09:15
Concordo con FD su DAZN e compagnia, impatto zero per lui.
Idem con lo stadio vuoto, lo userebbe come leva per fare ancora meno sul mercato e il danno lo fai alla squadra e a chi ci tiene ancora.

Prima o poi tanto ci porterà in B, tanto vale sperare nel redde rationem il prima possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Lotito in tanti anni di presidenza una cosa buona ha fatto: non ha cambiato mai il nostro stemma.

Se fra qualche mese se ne esce con qualche inutile scarabocchio mi arrabbio. Piú di quanto sono al momento :x

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Prima o poi tanto ci porterà in B, tanto vale sperare nel redde rationem il prima possibile

Ci manca solo la B..non esageriamo
:x

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 08:43
La carriera politica non viene compromessa neanche da una azione giudiziaria.
Rispetto la tua posizione ma a mio avviso al momento non ha paura di niente e poi dentro FI credo conti pochissimo.
Auspico quanto prima che si faccia da parte ma la società è blindata..c'è il figlio e il nucleo familiare che si occupa degli affari correnti insiema al cd.DS.
Al momento non ho speranze

Picpus i risultati si ottengono con la lotta nella vita.
E quando non trovi la crepa devi battere e battere in tutti i punti, prima o poi il punto debole lo trovi.
E modestamente io lo dico da marzo: sono contento che altri abbiano avuto la mia stessa idea e che ora si metta in pratica.

Per lui il Potere è tutto: è un narcisista egomaniaco e l'unica cosa che conta è quella.
Quindi se colpisci quella ambizione (e ti assicuro che la colpisci forte e chiara perchè crea tanto imbarazzo in un partito avere i social intasati da questo messaggio ultranegativo) gli fai male.
Poi quello che succedera nessuno può saperlo: vendere la Lazio per lui è come scomparire perchè la popolarità gli viene da lì: senza Lazio è il nulla, ma dall'altra parte una. continua pubblicità negativa lo scredita totalmente all'interno dell'elite di cui fa parte.
Intanto gli metti una pressione fortissima addosso, poi vediamo che sviluppi può avere: di sicuro questa forma di contestazione non danneggia la Lazio ma colpisce solo lui.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 09:37
E quando non trovi la crepa devi battere e battere in tutti i punti, prima o poi il punto debole lo trovi.
E modestamente io lo dico da marzo: sono contento che altri abbiano avuto la mia stessa idea e che ora si metta in pratica.

Per lui il Potere è tutto: è un narcisista egomaniaco e l'unica cosa che conta è quella.
Quindi se colpisci quella ambizione (e ti assicuro che la colpisci forte e chiara perchè crea tanto imbarazzo in un partito avere i social intasati da questo messaggio ultranegativo) gli fai male.
Poi quello che succedera nessuno può saperlo: vendere la Lazio per lui è come scomparire perchè la popolarità gli viene da lì: senza Lazio è il nulla, ma dall'altra parte una. continua pubblicità negativa lo scredita totalmente all'interno dell'elite di cui fa parte.
Intanto gli metti una pressione fortissima addosso, poi vediamo che sviluppi può avere: di sicuro questa forma di contestazione non danneggia la Lazio ma colpisce solo lui.

Lo contestiamo da anni...ben vengano altre forme di protesta.
Sono sfiduciato..il suo potere è ancora ben saldo.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Secondo me stiamo pagando tutta la frustrazione di un'annata dove tutto è andato storto.

A me il mercato dell'anno scorso è piaciuto, per dire, e la CL ad un certo punto era alla portata ma abbiamo pagato tanti punti persi contro le piccole.

Se dovesse arrivare Baroni capisco lo scetticismo, ma manco sto moriremo tutti.
Il suo curriculum è pressocchè identico a quello di Sarri quando andò a Napoli, e sono pronto a scommettere che anche i forum e i social dei ciucci erano presi dal panico, ai tempi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 09:37

Infatti. Il Lotito 2.0, ossia quello che relega la Lazio al ruolo di Rapunzel, senza investire più tempo ed energie ed affidandola alle cure del luogotenente di Valona, e quello che subodora il fatto che drenando risorse dalla Lazio alla Salernitana, può finalmente puntare ad un seggio abbordabile in quel territorio.

Da quando ha annusato la possibilità di entrare nei palazzi del potere vero dalla porta principale sono cominciati i veri guai.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Balde89 il 07 Giu 2024, 09:43
Secondo me stiamo pagando tutta la frustrazione di un'annata dove tutto è andato storto.

A me il mercato dell'anno scorso è piaciuto, per dire, e la CL ad un certo punto era alla portata ma abbiamo pagato tanti punti persi contro le piccole.

Se dovesse arrivare Baroni capisco lo scetticismo, ma manco sto moriremo tutti.
Il suo curriculum è pressocchè identico a quello di Sarri quando andò a Napoli, e sono pronto a scommettere che anche i forum e i social dei ciucci erano presi dal panico, ai tempi.

Il calcio è entusiasmo ma se arriva Baroni..

L' Arrivo di Tudor con tutti i suoi limiti mi aveva confortato.
Voleva fare delle cose che a mio avviso erano quelle giuste...come tutti i tecnici pretendeva dei calciatori per il suo gioco e poi non avrebbe mai rinunciato a Guendo e Rovella.
Non credo a certe ricostruzioni della stampa.

Aspettiamo Baroni...tutto questo caos ha comunque posto in secondo piano il mercato di basso profilo condotto dal cd. DS che porta avanti senza ancora un tecnico in carica..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Avete presente il famoso video in cui Lotito si abbiocca accanto a Setti in Senato?
Bene quella è una delle molte sedute di audizioni previste dalla Commissione Cultura (di cui L. NON fa parte) preliminari a una riforma del sistema Calcio.
Su quella riforma L. vuole scrivere il suo nome: è cosa nota.
Immaginate quanto questo sia possibile e agevole per la maggioranza di governo quando il personaggio in questione è oggetto di contestazione feroce SUL PIANO POLITICO da tutta la tifoseria della sua squadra, che oltretutto e non è di secondaria importanza, ha fama di essere tifoseria che vota per la stragrande maggioranza i partiti di centro-destra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
infatti l'obiettivo deve essere far saltare questa cosa.
Sarebbe per lui una sconfitta epocale.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Insulti pesanti all'indirizzo di radiosei, accusata di essere sul libro paga del senatore. Si registrano anche cavalieri solitari che approcciano l'account di Giorgia Meloni, brandendo i manifesti di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 10:39
Insulti pesanti all'indirizzo di radiosei, accusata di essere sul libro paga del senatore. Si registrano anche cavalieri solitari che approcciano l'account di Giorgia Meloni, brandendo i manifesti di cui sopra.

Su Radiosei ho sentito Baldini e a me è sembrato equilibrato nel giudizio.

Stamattina ho ascoltato il podcast della Turco e anche lei ha inquadrato bene la situazione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non lo metto in dubbio, ma evidentemente ci sono utenti che non la pensano così.

Discussione precedente - Discussione successiva