Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 13:39
perché forse anche Romagnoli? ma sta facendo nomi?
Di nomi ha fatto Kamada e LA per ora. Romagnoli lo dico io perché parlava di chi dice "ho fatto questo e fatto quello e pretende", ma se poi "vediamo sul campo...andatevi a rivedere anche i gol...non rincorre e non mette la gamba...magari era meglio uno che correva." per questo ho pensato a lui. Comunque un attacco sguagliato continuo ai giornalisti (io approvo attaccare i giornalisti ma si fa in un certo modo non così).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Sta a fine corsa. Contestazione senza quartiere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma dove la state vedendo? e di LA e Kamada cosa dice?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Sta a fine corsa. Contestazione senza quartiere.
Ma secondo me deve preoccuparsi della salute, lo dico senza malizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Sta dicendo che la sua responsabilità è non aver cacciato certa gente qualche anno fa, sempre pensando all'appartenenza, appena si vede qualche tentennamento fuori. Che s'è svegliato? Adesso sta litigando con Cardone

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Attacchi continui ai giornalisti. Non ha proprio modo. Facendo così quello che ci fanno a livello mediatico manco è tanto. Io fossi un giornalista forse farei peggio.
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 13:43
Diretta audio su LSR

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Promette una "linea molto dura" sulla comunicazione, condito da insulti palesi nei confronti dei giornalisti.

...mentre blatera di academy, control room e le solite menate.

Livello deprimente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Scusate su cosa hanno litigato Patania e Lotito?

Riportate in grandi linee? Non chiedo il virgolettato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Di LA che se ne uscito di andare via perché non voleva correre e di Kamada che il procuratore voleva 2,5 milioni per un altro anno di contratto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908

Di Kamada ha detto che il procuratore voleva due milioni e mezzo per rinnovare di un anno e lui fa gli interessi della Lazio. Lo sto sentendo sulla radio ufficiale

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2024, 13:44

Su un po' tutto. In generale resa dei conti. Tutto dandosi del tu e ti assicuro che ho visto discussioni al mercato del pesce molto più elevate come forma (forse anche come contenuti)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2024, 13:44

Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Ascoltarlo mi manda in ipertensione, non capisco lui come faccia ad avere - ammesso la abbia - una pressione normale

Al netto della sguaiata sgradevolezza e inconsistenza dello sproloquio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Su LA si è pentito di non averlo mandato via lo scorso anno( dopo essere stato incalzato da Patania). Su Kamada ha detto che la trattativa è saltata per le richieste del procuratore( due milioni e mezzo).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:46
Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.
Hai edulcorato molto: testuale "voi non capite niente" e "voi non sapete niente"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
certo pure Patania che nu carcola l'IVA...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ha appena detto che non ha pagato i premi ai giocatori per la champions perché poi questo anno hanno perso contro una squadra "abbordabile". Credo si riferisse alla Salernitana. Insomma prima i patti si rispettano (detto prima anche in Latino) poi in base a quello che decide lui si possono non rispettare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
beh, almeno si è reso conto di qualcosa che dicevamo anche noi qui, che era folle aver rinnovato a LA

poi quanto costi Noslin a me interessa il giusto ovvero niente. anzi, se fosse costato la metà sarei stato ben più contento

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cmq.se veramente ha discusso pure con Cardone c'è da preoccuparsi..
Quale è stato con Cardone invece il motivo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Lotito:"Se voi vedeste tutto quello che ho fatto mettereste la testa sotto la sabbia e sparireste, per non dire altro. Parlate de scouting room ma non sapete manco com'è"

Cardone:"Eh ma le non ce lo fa vedere"

Lotito:"Ma che ve faccio vedè che poi fate danni"

Poi sempre Lotito

"Io sto qua da vent'anni, so' il presidente, me dovete sopporta' che devo fa io. Ho visto le messe a morte con le candele ma a me ste cose m'allungano la vita"

Discussione precedente - Discussione successiva