Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 13:39
perché forse anche Romagnoli? ma sta facendo nomi?
Di nomi ha fatto Kamada e LA per ora. Romagnoli lo dico io perché parlava di chi dice "ho fatto questo e fatto quello e pretende", ma se poi "vediamo sul campo...andatevi a rivedere anche i gol...non rincorre e non mette la gamba...magari era meglio uno che correva." per questo ho pensato a lui. Comunque un attacco sguagliato continuo ai giornalisti (io approvo attaccare i giornalisti ma si fa in un certo modo non così).

vaz

Sta a fine corsa. Contestazione senza quartiere.

purple zack

ma dove la state vedendo? e di LA e Kamada cosa dice?

Magnopèl

Citazione di: vaz il 08 Lug 2024, 13:43
Sta a fine corsa. Contestazione senza quartiere.
Ma secondo me deve preoccuparsi della salute, lo dico senza malizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Sta dicendo che la sua responsabilità è non aver cacciato certa gente qualche anno fa, sempre pensando all'appartenenza, appena si vede qualche tentennamento fuori. Che s'è svegliato? Adesso sta litigando con Cardone

Laziostyle87

Attacchi continui ai giornalisti. Non ha proprio modo. Facendo così quello che ci fanno a livello mediatico manco è tanto. Io fossi un giornalista forse farei peggio.
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 13:43
Diretta audio su LSR

JoeStrummer

Promette una "linea molto dura" sulla comunicazione, condito da insulti palesi nei confronti dei giornalisti.

...mentre blatera di academy, control room e le solite menate.

Livello deprimente.

LeonKennedy

Scusate su cosa hanno litigato Patania e Lotito?

Riportate in grandi linee? Non chiedo il virgolettato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Di LA che se ne uscito di andare via perché non voleva correre e di Kamada che il procuratore voleva 2,5 milioni per un altro anno di contratto

Cesio

Di Kamada ha detto che il procuratore voleva due milioni e mezzo per rinnovare di un anno e lui fa gli interessi della Lazio. Lo sto sentendo sulla radio ufficiale

Laziostyle87

Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2024, 13:44

Su un po' tutto. In generale resa dei conti. Tutto dandosi del tu e ti assicuro che ho visto discussioni al mercato del pesce molto più elevate come forma (forse anche come contenuti)

JoeStrummer

Citazione di: LeonKennedy il 08 Lug 2024, 13:44

Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ascoltarlo mi manda in ipertensione, non capisco lui come faccia ad avere - ammesso la abbia - una pressione normale

Al netto della sguaiata sgradevolezza e inconsistenza dello sproloquio

JoeStrummer

Su LA si è pentito di non averlo mandato via lo scorso anno( dopo essere stato incalzato da Patania). Su Kamada ha detto che la trattativa è saltata per le richieste del procuratore( due milioni e mezzo).

Laziostyle87

Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:46
Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.
Hai edulcorato molto: testuale "voi non capite niente" e "voi non sapete niente"

kelly slater

certo pure Patania che nu carcola l'IVA...

Laziostyle87

Ha appena detto che non ha pagato i premi ai giocatori per la champions perché poi questo anno hanno perso contro una squadra "abbordabile". Credo si riferisse alla Salernitana. Insomma prima i patti si rispettano (detto prima anche in Latino) poi in base a quello che decide lui si possono non rispettare

purple zack

beh, almeno si è reso conto di qualcosa che dicevamo anche noi qui, che era folle aver rinnovato a LA

poi quanto costi Noslin a me interessa il giusto ovvero niente. anzi, se fosse costato la metà sarei stato ben più contento

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Cmq.se veramente ha discusso pure con Cardone c'è da preoccuparsi..
Quale è stato con Cardone invece il motivo?

Cesio

Lotito:"Se voi vedeste tutto quello che ho fatto mettereste la testa sotto la sabbia e sparireste, per non dire altro. Parlate de scouting room ma non sapete manco com'è"

Cardone:"Eh ma le non ce lo fa vedere"

Lotito:"Ma che ve faccio vedè che poi fate danni"

Poi sempre Lotito

"Io sto qua da vent'anni, so' il presidente, me dovete sopporta' che devo fa io. Ho visto le messe a morte con le candele ma a me ste cose m'allungano la vita"