Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 07:50
Aquila1979, Lotito ti ha risposto ieri.
io sono d'accordo con te, dal punto di vista del fianco scoperto.
però credo che faccia un certo effetto anche lo stadio vuoto per 18 partite.
e poi 1 sola partita con lo stadio pieno e 90 minuti di "
mi diverto solo se"
io poi sono disposto a rischiare il massimo per ottenere che venda.
anche che tutto sparisca.
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Lug 2024, 07:42
Domandavo per capire, a che punto siamo arrivati? A fare i conti in tasca alle società di Lotito, quindi vuoi dire toglie risorse alla Lazio e li sposta ad altre società? Quindi? Se i soldi poi "guadagnati" li rinveste poi nella Lazio? Pura ipotesi. Quello che trovo assurdo, è che si trova ogni piccolezza per criticare. La penna bic, la giacca d'allenamento. Mi domando che cosa è diventato il tifoso laziale?
è difficile rispondere al nulla.
cosa hai detto? è una variazione sul tema
è colpa del tifoso? uno sguardo nostalgico del tipo
dove andremo a finire signora mia?ad eccezione di un punto, quello che ho messo in bold.
non è un'ipotesi.
qualificarla come ipotesi gli attribuisce una dignità che non ha.
il bilancio della Lazio è pubblico.
lotito gestisce la Lazio da 20 anni.
posso sapere in che modo ha immesso capitale
nella Lazio negli ultimi 20 anni?
lo vuoi uno spoiler? no dai, goditi la sorpresa.
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 07:32
E quindi so cazzate.
Quando capirete che fa il verso su sta roba è la sua forza e che ve porta a spasso come i cani, sarà troppo tardi.
Insieme a gli altri scienziati che se mettono a fa i conti dei soldi spesi sul mercato..."eh no, hai speso 100, ma incassato 40 gne gne gne"...ce vanno pure in conferenza stampa a fa ste figure demmerda e vengono pure elogiati
Campa de prepotenza da 20 anni ed è questo il motivo, perchè dall'altra parte c'è chi lo considera un [...] ma alla fine il [...] non è lui.
l'autostima è importante.
ed è un vettore fondamentale per una vita piena.
però qui stai supponendo che io sia uno sciocco che si fa portare a spasso, giusto? e tu, invece, illuminato, hai ben capito come va il mondo.
e allora spiegami.
in un mondo in cui si cercano escamotage per immettere liquidità nelle società di calcio (vedi topic sullo sponsor) lotito draga la cassa.
lo fa in maniera fraudolenta.
certo che no, non è mica uno sciocco.
i servizi proposti vengono offerti ad un prezzo equo.
sul mercato sono nel range, ad esempio 5-10, lotito li offre a 8 e nessuno può dire assolutamente nulla.
lotito potrebbe offrire questi servizi alla Lazio che in cambio sponsorizzerebbe i mocio vileda della linda srl, ad esempio.
oppure potrebbe offrirli al minimo.
c'è anche un'altra ipotesi su cui mi permetto di far lavorare la tua testa così intensamente pensante: negli anni gli esborsi sono sempre aumentati.
non è che c'è anche una volontaria creazione della domanda?