Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 07:22
E quindi niente, tutt'apposto.

E quindi so cazzate.

Quando capirete che fa il verso su sta roba è la sua forza e che ve porta a spasso come i cani, sarà troppo tardi.

Insieme a gli altri scienziati che se mettono a fa i conti dei soldi spesi sul mercato..."eh no, hai speso 100, ma incassato 40 gne gne gne"...ce vanno pure in conferenza stampa a fa ste figure demmerda e vengono pure elogiati

Campa de prepotenza da 20 anni ed è questo il motivo, perchè dall'altra parte c'è chi lo considera un [...] ma alla fine il [...] non è lui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2024, 06:29
https://www.instagram.com/p/C9K1Zh0I1rD/?igsh=ZmxmYTA0bTc4OTFq

Ma la domanda è: sono servizi che le squadre di calcio non hanno o fanno a costo inferiore?

Cioè abbiamo un metro di paragone per capire se sono così pompati?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 07:22
E quindi niente, tutt'apposto.
Domandavo per capire, a che punto siamo arrivati? A fare i conti in tasca alle società di Lotito, quindi vuoi dire toglie risorse alla Lazio e li sposta ad altre società? Quindi? Se i soldi poi "guadagnati" li rinveste poi nella Lazio? Pura ipotesi. Quello che trovo assurdo, è che si trova ogni piccolezza per criticare. La penna bic, la giacca d'allenamento. Mi domando che cosa è diventato il tifoso laziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2024, 07:41
Ma la domanda è: sono servizi che le squadre di calcio non hanno o fanno a costo inferiore?

Cioè abbiamo un metro di paragone per capire se sono così pompati?
La domanda vera è: perché questi costi aumentano dal momento in cui la Salernitana gli viene scippata?

Fonte, si vede: account twitter di LeastSquares

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fai meno abbonamenti? Cazzi della Lazio, lui amministra quel che gli arriva.
Se la Lazio incassa 100 la gestisce da 100, se incassa 50 la gestisce da 50.

è esattamente quel che gli si critica (non investe, non rischia, gestisce come fosse un'azienda di servizi alla PA), ma è anche la sua principale arma contro contestazioni di questo tipo.
Non abbonarsi o danneggiare la Lazio economicamente contro Lotito conta ZERO. NIENTE.
Un danno a se stessi e alla Lazio.

Lotito si può danneggiare solo politicamente. E infatti ai manifesti ha reagito in modo scomposto
Toccherebbe organizzare presidi a porta san sebastiano, imboccare agli eventi di Forza Italia, legare la sua immagine all'incompetenza e all'inettitudine.
Questo gli darebbe MOLTO fastidio e nel caso fosse un qualcosa di massa e non di una piccola avanguardia potrebbe farlo ragionare.

Quel che secondo me non capisci è che non abbonarsi rientra nel suo modus operandi di gestione.
Non c'è alcuna anomalia, cambia il dato dei ricavi (e quindi delle spese in conseguenza), ma la logica può restare immutata.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 07:32
E quindi so cazzate.

Quando capirete che fa il verso su sta roba è la sua forza e che ve porta a spasso come i cani, sarà troppo tardi.

Insieme a gli altri scienziati che se mettono a fa i conti dei soldi spesi sul mercato..."eh no, hai speso 100, ma incassato 40 gne gne gne"...ce vanno pure in conferenza stampa a fa ste figure demmerda e vengono pure elogiati

Campa de prepotenza da 20 anni ed è questo il motivo, perchè dall'altra parte c'è chi lo considera un [...] ma alla fine il [...] non è lui.
Lotito sta lì perché la Lazio è sua, punto.
Quello che possiamo fare è soltanto far notare tutte le sue incongruenze.
Io non prendo nulla dalla Lazio ad esempio, e poi vedere gli stipendi suoi e dei suoi familiari.
Ieri ne ha detta un altra tipo che palazzo valenziani lo ha fatto comprare alla Lazio, quando invece poteva prenderselo lui all epoca dell'asta. Cazzata perché quando un domani lui venderà la Lazio, palazzo valenziani verrà valutato anzi ipervalutato, e lui guadagnata anche su questo bene che ha comprato la Lazio con i suoi soldi.i

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: max_im1900 il 09 Lug 2024, 07:57
Lotito sta lì perché la Lazio è sua, punto.
Quello che possiamo fare è soltanto far notare tutte le sue incongruenze.
Io non prendo nulla dalla Lazio ad esempio, e poi vedere gli stipendi suoi e dei suoi familiari.
Ieri ne ha detta un altra tipo che palazzo valenziani lo ha fatto comprare alla Lazio, quando invece poteva prenderselo lui all epoca dell'asta. Cazzata perché quando un domani lui venderà la Lazio, palazzo valenziani verrà valutato anzi ipervalutato, e lui guadagnata anche su questo bene che ha comprato la Lazio con i suoi soldi.i
Si è pure vantato, su imbeccata di Cesarini (...), della cosa su Palazzo Valenziani
Lo compra la Lazio e si vanta che non se lo sia intestato lui
No, ma grazie eh
Al netto di quello che dici quando un domani il figlio venderà la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2024, 20:44
Una curiositá, ma se te applichi questa pratica, perché intervieni su un forum, piattaforma che implica di per sè un confronto dialettico al di fuori dei 90 minuti di gioco ?

Te lo chiedo perchè mi sembri il classico esempio di chi predica bene e razzola male

Ahhahah... È vero ma sto cercando di smettere dopo quasi un ventennio 😬.

La mia tattica è questa attualmente:

1 - uso massiccio di "ignore" (questo ha il problema che sei costretto a cambiare qualche pagina prima di trovare un post visibile)

2 - prendere molto meno sul serio quello che viene scritto da chiunque anche quelli a cui sei più "affezionato" (modalità anche sticazzi).

3 - non aprire topic che già sai che sono un puttanaio di flame.

4 - concentrarsi sui topic che dovrebbero parlare di calcio giocato (questo è arduo specialmente nelle pause).

5 - non rispondere alle provocazioni e non cedere alla tentazione di provocare.

È un percorso arduo ma sto migliorando.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 07:50
Aquila1979, Lotito ti ha risposto ieri.

io sono d'accordo con te, dal punto di vista del fianco scoperto.
però credo che faccia un certo effetto anche lo stadio vuoto per 18 partite.
e poi 1 sola partita con lo stadio pieno e 90 minuti di "mi diverto solo se"

io poi sono disposto a rischiare il massimo per ottenere che venda.
anche che tutto sparisca.

Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Lug 2024, 07:42
Domandavo per capire, a che punto siamo arrivati? A fare i conti in tasca alle società di Lotito, quindi vuoi dire toglie risorse alla Lazio e li sposta ad altre società? Quindi? Se i soldi poi "guadagnati" li rinveste poi nella Lazio? Pura ipotesi. Quello che trovo assurdo, è che si trova ogni piccolezza per criticare. La penna bic, la giacca d'allenamento. Mi domando che cosa è diventato il tifoso laziale?

è difficile rispondere al nulla.
cosa hai detto? è una variazione sul tema è colpa del tifoso? uno sguardo nostalgico del tipo dove andremo a finire signora mia?

ad eccezione di un punto, quello che ho messo in bold.
non è un'ipotesi.
qualificarla come ipotesi gli attribuisce una dignità che non ha.
il bilancio della Lazio è pubblico.
lotito gestisce la Lazio da 20 anni.
posso sapere in che modo ha immesso capitale nella Lazio negli ultimi 20 anni?
lo vuoi uno spoiler? no dai, goditi la sorpresa.

Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 07:32
E quindi so cazzate.

l'autostima è importante.
ed è un vettore fondamentale per una vita piena.
però qui stai supponendo che io sia uno sciocco che si fa portare a spasso, giusto? e tu, invece, illuminato, hai ben capito come va il mondo.

e allora spiegami.
in un mondo in cui si cercano escamotage per immettere liquidità nelle società di calcio (vedi topic sullo sponsor) lotito draga la cassa.
lo fa in maniera fraudolenta.
certo che no, non è mica uno sciocco.
i servizi proposti vengono offerti ad un prezzo equo.
sul mercato sono nel range, ad esempio 5-10, lotito li offre a 8 e nessuno può dire assolutamente nulla.
lotito potrebbe offrire questi servizi alla Lazio che in cambio sponsorizzerebbe i mocio vileda della linda srl, ad esempio.
oppure potrebbe offrirli al minimo.

c'è anche un'altra ipotesi su cui mi permetto di far lavorare la tua testa così intensamente pensante: negli anni gli esborsi sono sempre aumentati. non è che c'è anche una volontaria creazione della domanda?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Spero solo sia vero che ha smesso di credere nella cazzata della famiglia.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2024, 09:25
la famiglia ha fatto comodo finchè potevi dire ad inzaghi ma andò vai da un'altra parte, finchè chiami romagnoli e gli dici che hai già fatto preparare il posto auto a formello con il suo nome, e tutte ste menate qui.
Dopo ieri voglio sperare che la finisca sulla storia della famiglia, dei valori e quant'altro. Tratti i giocatori da professionisti, li venda quando ritiene opportuno, lui è il padrone e faccia quello che voglia, ma ci risparmi le sue parabole

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2024, 07:46
La domanda vera è: perché questi costi aumentano dal momento in cui la Salernitana gli viene scippata?

Fonte, si vede: account twitter di LeastSquares

Sarebbe interessante anche leggere le varie voci che sono legate a questi compensi

Se non ricordo male alcuni milioni di € sono finiti a una sua ditta di pulizie per la progettazione dell'Academy

In altri casi è la stessa ampia oscillazione degli oneri, con impennate significative, a fare apparire "sospetti" certi contratti (a meno che non siano giustificate da epocali pulizie straordinarie di Formello, o improvvisi attacchi di bulimia da parte dei tesserati)

Ma lui lo fa per noi diceva il simpatico  Cornacchione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2024, 09:32

Ma lui lo fa per noi diceva il simpatico  Cornacchione
È sceso in campo (senza i soldi di Silvio, però)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2024, 09:25
La "famiglia" è stata la scusa per doversi occupare di mercato il meno possibile e senza pressioni.
Gente ben pagata, coccolata (vedasi come anche il tifo laziale sia stato anestetizzato verso i calciatori), che gli ha gestito per lunghi cicli lo spogliatoio, portando anche qualche risultato. Cosa meglio di cosi?
O pensate che Lotito, che ottimizzerebbe tutto passando sopra qualsiasi cosa, va dietro ai sentimentalismi?

Adesso si è accorto che il calcio "è cambiato", guarda caso con un "fine ciclo" imposto per pensionamento sportivo, dopo che gente come Sarri e Tudor probabilmente glielo ha detto in faccia trattandolo da scemo.

Adesso lancia la rivoluzione. Va bene.
La cartina torna sole sarà strutturare la Lazio in modo da poter avere un approccio di questo tipo.
Ma io finchè non vedo non gli credo più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 09:21
io sono d'accordo con te, dal punto di vista del fianco scoperto.
però credo che faccia un certo effetto anche lo stadio vuoto per 18 partite.
e poi 1 sola partita con lo stadio pieno e 90 minuti di "mi diverto solo se"

io poi sono disposto a rischiare il massimo per ottenere che venda.
anche che tutto sparisca.

è difficile rispondere al nulla.
cosa hai detto? è una variazione sul tema è colpa del tifoso? uno sguardo nostalgico del tipo dove andremo a finire signora mia?

ad eccezione di un punto, quello che ho messo in bold.
non è un'ipotesi.
qualificarla come ipotesi gli attribuisce una dignità che non ha.
il bilancio della Lazio è pubblico.
lotito gestisce la Lazio da 20 anni.
posso sapere in che modo ha immesso capitale nella Lazio negli ultimi 20 anni?
lo vuoi uno spoiler? no dai, goditi la sorpresa.

l'autostima è importante.
ed è un vettore fondamentale per una vita piena.
però qui stai supponendo che io sia uno sciocco che si fa portare a spasso, giusto? e tu, invece, illuminato, hai ben capito come va il mondo.

e allora spiegami.
in un mondo in cui si cercano escamotage per immettere liquidità nelle società di calcio (vedi topic sullo sponsor) lotito draga la cassa.
lo fa in maniera fraudolenta.
certo che no, non è mica uno sciocco.
i servizi proposti vengono offerti ad un prezzo equo.
sul mercato sono nel range, ad esempio 5-10, lotito li offre a 8 e nessuno può dire assolutamente nulla.
lotito potrebbe offrire questi servizi alla Lazio che in cambio sponsorizzerebbe i mocio vileda della linda srl, ad esempio.
oppure potrebbe offrirli al minimo.

c'è anche un'altra ipotesi su cui mi permetto di far lavorare la tua testa così intensamente pensante: negli anni gli esborsi sono sempre aumentati. non è che c'è anche una volontaria creazione della domanda?

Ma ci sono organi preposti, si sono alternate legislature anche avverse a lui...ma pensi che queste domande non se le sia mai poste nessuno che poteva controllare o fare qualcosa in merito?

Da 20 anni si ribatte su questo punto come mosche su na lampadina e la risposta è sempre la stessa. È intoccabile...i grafichetti e i diagrammi a torta non servono a un cazzo. Così come non serve a un cazzo fargli la conta della spesa sui mercati o sulla Salernitana per confutare che ha speso 60 invece di 100 o 20 invece di 30.

Prima gli si riconosce il merito di quello che è e prima lo si può osteggiare in qualche modo. Se il livello è sempre quello di considerarlo una macchietta e parlare delle correlate, lui campa de prepotenza. Lo fa da 20 anni e te dirò...se è incattivito così la colpa è pure la nostra che lo abbiamo reso così,  con contestazioni pretestuose senza né capo né coda che a conti fatti non hanno portato a niente. Lui anzi è diventato sempre più potente.

Fatdanny ha parlato giustamente di colpirlo in politica e potrebbe essere una strada...alla manifestazione di 1 mese fa bisognava fare propaganda contro il suo partito ma ce vogliono capacità e palle pe fa na roba simile e sopratutto chi ha organizzato andava pure in conflitto di interessi.

L'altra strada è l'ignore...uno come lui che campa di attenzioni ma lo sai come rosicherebbe a non avere più megafoni da dove fare propaganda? Ridurlo a parlare solo a LSR che non ascolta nessuno....ma pure li la classe giornalistica romana ce l'ha le palle di fare una cosa simile? No...perchè alla fine dalla tettarella della Lazio ciucciano tutti.

Quindi è un cul de sac in cui gli unici a rimetterci sono i tifosi che esultano se non ti abboni...pensa che cretini

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 09:43
Ma ci sono organi preposti, si sono alternate legislature anche avverse a lui...ma pensi che queste domande non se le sia mai poste nessuno che poteva controllare o fare qualcosa in merito?

Da 20 anni si ribatte su questo punto come mosche su na lampadina e la risposta è sempre la stessa. È intoccabile...i grafichetti e i diagrammi a torta non servono a un cazzo. Così come non serve a un cazzo fargli la conta della spesa sui mercati o sulla Salernitana per confutare che ha speso 60 invece di 100 o 20 invece di 30.

Prima gli si riconosce il merito di quello che è e prima lo si può osteggiare in qualche modo. Se il livello è sempre quello di considerarlo una macchietta e parlare delle correlate, lui campa de prepotenza. Lo fa da 20 anni e te dirò...se è incattivito così la colpa è pure la nostra che lo abbiamo reso così,  con contestazioni pretestuose senza né capo né coda che a conti fatti non hanno portato a niente. Lui anzi è diventato sempre più potente.

Fatdanny ha parlato giustamente di colpirlo in politica e potrebbe essere una strada...alla manifestazione di 1 mese fa bisognava fare propaganda contro il suo partito ma ce vogliono capacità e palle pe fa na roba simile e sopratutto chi ha organizzato andava pure in conflitto di interessi.

L'altra strada è l'ignore...uno come lui che campa di attenzioni ma lo sai come rosicherebbe a non avere più megafoni da dove fare propaganda? Ridurlo a parlare solo a LSR che non ascolta nessuno....ma pure li la classe giornalistica romana ce l'ha le palle di fare una cosa simile? No...perchè alla fine dalla tettarella della Lazio ciucciano tutti.

Quindi è un cul de sac in cui gli unici a rimetterci sono i tifosi che esultano se non ti abboni...pensa che cretini
Sulla politica non puoi colpirlo in modo diretto. Ha un partito enorme alle spalle.

Quello che deve succedere è che la Lazio lo costringa a "scoprirsi" troppo, in modo da inquinare la sua "figura politica". Li si che perderebbe tutto quello che ha costruito, e allora forse farebbe un passo indietro dall'esposizione mediatica, e resterebbe a gestirsi le sue cosucce senza riflettori puntati.
Però, forse, proprio per il suo stupido ego, non sarà cosi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 09:43

ma prima di partire con la filippica, lo hai letto quello che ho scritto?
come ti ho detto è inattaccabile dal punto di vista formale. si muove nella forchetta, senza dubbio.
crea una domanda reale, che poi sia utile o meno è suo insindacabile giudizio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 09:50
ma prima di partire con la filippica, lo hai letto quello che ho scritto?
come ti ho detto è inattaccabile dal punto di vista formale. si muove nella forchetta, senza dubbio.
crea una domanda reale, che poi sia utile o meno è suo insindacabile giudizio.

E allora di che cosa stiamo discutendo? Quali sono i tuoi dubbi o le tue tesi che hanno la.pretesa di mettere in moto i cervelli altrui?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Sulla politica non puoi colpirlo in modo diretto. Ha un partito enorme alle spalle.

Quello che deve succedere è che la Lazio lo costringa a "scoprirsi" troppo, in modo da inquinare la sua "figura politica". Li si che perderebbe tutto quello che ha costruito, e allora forse farebbe un passo indietro dall'esposizione mediatica, e resterebbe a gestirsi le sue cosucce senza riflettori puntati.
Però, forse, proprio per il suo stupido ego, non sarà cosi.

Se alla manifestazione invece de disegná mani giunte di fronte a una chiesa, se disegnavano belli striscioni contro Forza Italia creavi davvero il caso Nazionale. Davvero avrebbe dovuto rendere spiegazioni a qualcuno, davvero l'avresti ferito e il partito i punti persi a Roma alle europee glieli avrebbe accollato ufficialmente.

Occasione persa, ma ripeto...ce vogliono le palle

Discussione precedente - Discussione successiva