Cessione di Kolarov soldi o scambi?

Aperto da tevere top, 27 Dic 2010, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Dic 2010, 16:45
Adesso si prende RSQ, dove da carte risulat che negli ultimi 2 anni, ha giocato pochissimo, e perchè?

Basta con queste insinuazioni di bassa lega..

Il bello é che quando escono queste illazioni ci si tuffa a pesce appunto il Pesce-Mark, chiamandole ''intuizioni'' e si permette pure di dire che sta''emergendo'' il vero motivo per cui la Lazio ha fatto un buon affare.
Perché non lo era, capito?

Sono convinto che Lotito vi ha fatto malissimo e la cosa divertente é che ancora cavalcate questo stallone imbizzarrito. Io vi guardo dagli spalti.

Tanti auguri di buon anno..

:beer:

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Ma chi caxxo ve lo fa fare a seguire una squadra il cui presidente odiate? siate coerenti

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 969
Ma se alla fine (come io credo, ma è solo una sensazione) RSC non verrà acquistato, come la mettiamo co' sto nuovo "Intrigo internazionale"?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eagles monte mario il 28 Dic 2010, 21:02
Ma se alla fine (come io credo, ma è solo una sensazione) RSC non verrà acquistato, come la mettiamo co' sto nuovo "Intrigo internazionale"?

Passerà in cavalleria come il topic sul quinquennale a Mauri con posto da dirigente, il triennale a Brocchi, il posto da extra comunitario occupato da Pintos, Ledesma perso a parametro zero, il milione e quattro a Muslera ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: eagles monte mario il 28 Dic 2010, 21:02

Ne inventeranno un altro :) :) :)

Facce caso che l'ambientone romano nun dice niente sul rinnovo di muslera...é fresco de 2 papere mica se pó parlá de rinnovo...se avrebbe fatto 3 miracoli c'erano i sondaggi su quanto é stronxo lotito a nun fallo rinnová... :) :) :)

Meno male che c'è Claudio ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Dic 2010, 20:42
Ma io mi domando e dico:

Ma chi caxxo ve lo fa fare a seguire una squadra il cui presidente odiate? siate coerenti

sai il milan quanti tifosi perderebbe  :)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Dic 2010, 20:03
Che c'entra Fonseca? Nulla.
Garrido sarà un bidone per te, per me é un terzino che si é infortunato.

E comunque non é costato molto, non capisco la polemica scaturita dopo le libagioni..

adesso si prende RSC, aspettiamo di vederlo giocare, no?

se però hai dei sospetti (non capisco perché, stavi covando da qualche mese? mi sa di sì..), porta delle carte, delle prove provate, le valuteremo con calma.
se non esaustive le bocceremo senza pietà.

basta con l'aria fritta, basta.

:since

le valuteremo? e chi sei una commissione d'esami?
aria fritta? Garrido non ha mai giocato una partita di campionato da quando è alla Lazio, è stato valutato da chi di dovere con calma ed è stato bocciato, visto che la Lazio sta cercando un altro terzino sinistro.
Che prove provate devo portare? che hai pagato un giocatore e che questo giocatore prende 1.1 netto l'anno e ripeto non ha mai giocato.
Le prove provate sono i tabellini delle partite, dove garrido non comapre MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non compare kmai perché Radu sta facendo benissimo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Dic 2010, 20:16

Il bello é che quando escono queste illazioni ci si tuffa a pesce appunto il Pesce-Mark, chiamandole ''intuizioni'' e si permette pure di dire che sta''emergendo'' il vero motivo per cui la Lazio ha fatto un buon affare.

Sono convinto che Lotito vi ha fatto malissimo e la cosa divertente é che ancora cavalcate questo stallone imbizzarrito. Io vi guardo dagli spalti.

Quale l'insinuazione?
RSQ ha giocato questa anno poco + di un ora, è un dato di fatto.
A  me lotito ha fatto bene e ha fatto male, l'ho difeso e l'ho attaccato in base ai risulati della squadra.
Dire che la valutazione di Kolarov era per esigenze di bilancio non è attaccare nessuno.
Spero che gli spalti dei quali parli siano quelli dell'olimpico, dove io vado domenicalmente, perchè alcuni che mia attacano aspettano che i bilgietti costino un euro per pensare di andare la domenica allo stadio.
Io garrido l'ho visto dal vivo, nelle 2 partite di coppa italia e non mi era nemmeno dispiaciuto altri che dicono che è un fenomeno, non sanno nemmeno come è fatto.
Tanti auguri anche a te di buon anno, allo stadio sopratutto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Dic 2010, 20:16

:beer:

Capisco che hai mangiato leggero per farti trovare subito in forma per i nuovi infiniti scambi dal fondo nel quale, davvero, sei di una applicazione e di una efficacia barazzuttiana, però l'intuizione di Tevere Top non integra gli estremi di una denuncia di reato.
E' già capitato in passato, proprio a noi. Andammo a comprare un certo Ivan De La Pena e ci venne rifilato anche un terzino portoghese che non era nei nostri piani ma che ci dovemmo portare a casa per 30 miliardi di lire, tutto compreso, se non ricordo male.
Risultato? Andò bene, molto bene, il grande Fernando Couto che è diventato uno dei giocatori storici della Lazio, mentre il de la Pena si rivelò un (costosissimo) bluff, un giocatore che non lasciò mai - DICASI MAI - il segno della sua presenza: NULLA, niente di niente.
Della serie, vai al concessionario per comprarti una macchina e ti rifilano il videoregistratore, che non ti serve a niente ma te lo devi prendere. Risultato: ti è piaciuto e servito molto di più il videoregistratore mentre della macchina la daresti via gratis.

Ora, però, secondo l'intuzione di tevere top sembrerebbe emergere un impegno della SSLazio nei confronti del city visto che abbiamo acquistato un giocatore e ora un altro si prospetta (ma la cosa è ancora dubbia) a fronte di un esborso di 22 mln di euro cifra davvero considerevole per un giocaotre, Kolarov, che finora non ha fatto vedere sfracelli anche se è di prospettiva.
Quindi, calma e gesso, se pure fosse vero quanto sospetta il tevere top, abbassate le baionette, non ci sono problemi nessuno sta attaccando Forte Apache. 
se pure fosse, però, sarebbe il caso di domandarsi se un Roque Junior può dare qualcosa alla causa e se il Garrido può ancora essere utile. E su questo terreno la discussione è a dir poco ampia.
Peraltro, siamo in corsa per lo scudetto, matematicamente e non solo. Per cui un ragionamento anche su questo terreno io lo faccio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tevere top il 28 Dic 2010, 23:26
le valuteremo? e chi sei una commissione d'esami?
aria fritta? Garrido non ha mai giocato una partita di campionato da quando è alla Lazio, è stato valutato da chi di dovere con calma ed è stato bocciato, visto che la Lazio sta cercando un altro terzino sinistro.
Che prove provate devo portare? che hai pagato un giocatore e che questo giocatore prende 1.1 netto l'anno e ripeto non ha mai giocato.
Le prove provate sono i tabellini delle partite, dove garrido non comapre MAI.

Attento che da fondo campo è imbattibile. Non tentare subito la volèe potrebbe sorprenderti con un bruciante lungo linea.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Matematicamente tutte le squadre sono in gioco per lo Scudetto visto che non abbiamo ancora terminato il girone d'andata , genio  :s

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
A me viene un altro dubbio, ossia che lotito é un marpione.

Ha incassato 22 milioni di euro e poi ha detto al city: quando avrai giocatori in esubero li prendo io, mica scemo no? anche questo é plausibile? o é solo plausibile che il nostro ha preso solo 13 milioni e poi é costretto a prendere gli scarti?

Son punti di vista...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2010, 00:10
Matematicamente tutte le squadre sono in gioco per lo Scudetto visto che non abbiamo ancora terminato il girone d'andata , genio  :s

tutte le squadre? Quindi anche il Lecce con un mercato intelligente potrebbe rientrare nel gruppo!
Del resto, mancano moltissime gare al termine del girone d'andata, un paio se non erro e siamo a 3 punti dalla prima.
Ho capito, bisogna volare bassi, anche per rispettare la nostra storia, che è mediocre, se non sbaglio, con qualche bagliore qua e là. Però ultimamente abbiamo vinto due trofei.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: fish_mark il 29 Dic 2010, 00:20
tutte le squadre? Quindi anche il Lecce con un mercato intelligente potrebbe rientrare nel gruppo!
Del resto, mancano moltissime gare al termine del girone d'andata, un paio se non erro e siamo a 3 punti dalla prima.
Ho capito, bisogna volare bassi, anche per rispettare la nostra storia, che è mediocre, se non sbaglio, con qualche bagliore qua e là. Però ultimamente abbiamo vinto due trofei.

Uno sculato ai rigori, un altro a partita secca...nun vale...

Lotito ci sta dando molto di piú di quello che é la nostra storia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 00:25
Uno sculato ai rigori, un altro a partita secca...nun vale...

Lotito ci sta dando molto di piú di quello che é la nostra storia.

Se continua così ci sta dando quello che è la nostra storia, che non è così mediocre di come la facciamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: fish_mark il 29 Dic 2010, 00:20
bla bla bla bla
Sì , tutte le squadre matematicamente sono in lotta per lo Scudetto .
Non bisogna volare bassi , ma non ha senso spendere oltremodo considerando che abbiamo 1 sola competizione (più massimo 3 partite di Coppa Italia se non sbaglio). Il 90% delle nostre riserve ha giocato poco visto che i titolari hanno fatto bene , non vedo perché aggiungere altri panchinari

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che RSC abbia giocato poco o niente e che Garrido abbia giocato niente sono dati di fatto.
che 'dobbiamo' prendere il primo e che 'abbiamo dovuto' prendere il secondo non sono intuizioni, ma illazioni non suffragate da fatti.

lo spagnolo era un obiettivo di mercato, se non sbaglio al pari di Boateng o giù di lì, come secondo di Radu nella difesa a 3, parte sx.
l'altro immagino sia considerato più maturo dell'acerbo Kozac, meno esoso di Almeyda e meno 'titolare' di Klose, dato che davanti abbiamo già due intoccabili.

c'é da dire che tra Lazio e M.City c'é dialogo da anni e tentativi per raggiungere una reciproca soddisfazione.

cosa direi da meritare un plauso, dato che i tifosi costruttivi ci avevano fatto intendere che noi solo in Sud America potevamo avere interlocutori.

ma i tifosi costruttivi non possono perdere ancora, quello che ci vuole é un bell'intrigo internazionale.
tra poco per Kolarov avremo preso sui 7/8 ml.....mica si scherza coi tifosi costruttivi.

poi se RCS segnasse qualche gol pesante, tipo Toni alla roma, o se Garrido si inserisce bene, c'é sempre il solito ''mi cospargo il capo di cenere, ma ora c'é da fare un altro sforzo''.

una bella tattica quella di alzare l'asticella degli obiettivi per perseverare nella polemica, ancorché ampiamente prevista.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fish_mark il 29 Dic 2010, 00:20..anche per rispettare la nostra storia, che è mediocre, se non sbaglio, con qualche bagliore qua e là.

Citazione di: fish_mark il 29 Dic 2010, 00:34
Se continua così ci sta dando quello che è la nostra storia, che non è così mediocre di come la facciamo.

mmm...va bene avere le idee confuse però.... sta storia è mediocre o no? Possibile che sia migliorata in soli 14 minuti?

Discussione precedente - Discussione successiva