Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 14:09
guarda che ho messo bianchi e bazzani proprio perche' li conoscevamo abbastanza bene e non li considero scarsi... (su bianchi poi ero uno di quelli, a contrario di altri.. a cui dispiaceva quando ando' via...) senno' mettevo 2 pippacce inumane di cui è pieno you tube!
Questro perche' non considero affatto rsc uno scarsone  e volevo mettere a confronto dei video dove comunque i giocatori sembrano tutti fenomeni!
per l'ennesima volta ripeto che acquistato 2 anni fa rsc sarebbe stato un gran colpo.... oggi è una operazione intelligente che se va bene hai fatto il colpaccio e se va male non ci hai rimesso nulla.. MA OGGI NON é UN COLPACCIO da presentare come se avessimo preso van basten (sempre se viene) e far vedere quello che ha fatto fino un paio di anni fa su you tube paragonandolo alle statistiche dicendo.. alla faccia delle statistiche guarda che sa fare !
Gaizka , stai dicendo delle cose OVVIE , che in teoria sono quello che pensano il 90% dei tifosi laziali .
Van Basten a 300k euro in prestito con diritto di riscatto non ci viene , e manco il Santa Cruz di 2 anni fa (a proposito : secondo me era il momento più sbagliato possibile per comprarlo) che non a caso è costato più di 20mln ed è andato a prendere 2.4mln nel Man.City che stava cominciando a diventare grande . Speriamo solo che il fisico regga (e secondo me a dispetto della sua stazza non è fortissimo di testa , anche se è migliore di tutti quelli che abbiamo , però è un attaccante molto completo che come caratteristiche mi sembra abbastanza simile a Floccari . E Floccari con noi ha fatto benissimo)
Poi che Bianchi sia un ottimo giocatore secondo me è abbastanza pacifico , però ad alcuni non piace . Pazienza

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2010, 14:44
Si, ancora annamo avanti co' Rolando Bianchi... in 7 stagioni e mezza di Serie A e mezza di Premier League ne ha azzeccate due, è diventato un bomber quando è sceso in Serie B.
ammazza! Cattivissimo, quasi spietato. Direi buon giocatore con dei picchi forse consentiti dall'adattamento all'ambiente, mi spiego, penso che Rolando Bianchi abbia un carattere non fortissimo sul quale incide anche la minima diffidenza...o pressione. A Torino e a Reggio C ha trovato le sue condizioni ideali e se vedete le partite cmq per il Torino è fondamentale.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 14:14
3 piccole domande...
-quante volte hai visto rsc?
-tra i 2 video chi sembra piu forte?
-non ricordo (veramente e senza ironia) la tua opinione sul cruz che arrivo alla lazio giocando l'anno prima 2-3 partite intere, qual'era?

Santa Cruz l'ho visto tantissime volte. Tantissime.
Parliamo di uno che ha disputato otto stagioni al Bayern mica stava in serie B indonesiana. Come si fa a non conoscerlo?
I video non li ho visti, ma non mi servono le clip di yutube nè le statistiche di wikipedia per valutare un giocatore. Se lo conosco, come nel caso, ne parlo, se non lo conosco cerco di capire che tipo di giocatore è con il materiale che trovo in giro ma senza farmi mai un'idea definitiva (cosa che ritengo impossibile da quattro numeri e 3 minuti di video).
Cruz è stato un signor giocatore. Un attaccante veramente bravo, sapeva fare tutto, ed è sempre stato nella sua carriera un giocatore decisivo. Nella Lazio ha fatto poco, complice anche un infortunio che l'ha tenuto fuori per un paio di mesi. Parliamo di una Lazio, quella dell'anno scorso, disastrata. Il suo rendimento, quando ha giocato, non è stato certo al di sotto di quello dei compagni.

Tra l'uno e l'altro ci sono 7 anni di differenza. In comune hanno solo una parte del cognome; non capisco l'accostamento, sinceramente.
Julio Cruz di 29 anni, magari avercelo adesso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 14:58
Tra l'uno e l'altro ci sono 7 anni di differenza. In comune hanno solo una parte del cognome; non capisco l'accostamento, sinceramente.
Julio Cruz di 29 anni, magari avercelo adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Panzabianca il 30 Dic 2010, 14:43
Si, queste zuffe peraltro fatte su nomi messi li a titolo di provocazione non le capisco nemmeno io. Gesulio, la verità suibliminale che vogliono sommisitrarti a piccole dosi e che RSC è una pippaccia. Fattene una ragione, altrimenti Gaizkamendieta ti dice che non comprendi o che ti sfugge qualcosa o, ancora,che sei fuori di statistica e quindi inconcepibile, altri che Bianchi sta ar Torino perchè Cairo è un colleone....
quando avro' bisogno di un interprete o meglio ancora quando la degenerazione neuronale fara il suo corso e non riusciro piu' ad esprimere concetti logici... se ancora sarai qui ti faccio un fischio!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 15:09
non riusciro piu' ad esprimere concetti logici...

sono mediamente scolarizzato ed universitarizzato...ma non capisco ciò che vuoi farci capire oltre al fatto che RSC è un acquisto che a te, statistiche alla mano, quindi senza maghi e sanguisughe, starebbe sulle balle. Io ti consiglio il futuro al posto del condizionale...
A mio sommesso avviso, pur non tollerando la logica che applichi ai tuoi argomenti (per la verità, a volte, anche la saccenza, un pò quella con la quale la statistica (non accompagnata...) vuol riprodurre o anticipare il vero), ti dico: fattene una ragione. Dopo 29 anni ROQUE SANTA CRUZ é quaaaa!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vorrei conoscere il nome di un giocatore d'attacco che:
1. non sia fracico o presunto tale
2. che giochi e segni con continuità in un top club o limitrofi
3. che dia la certezza del salto di qualità
4. che possa essere materialmente acquistato dalla Lazio, e con materialmente intendo un acquisto che sia compatibile con il nostro tetto di spesa e monte ingaggi

tanto da farci gridare al COLPACCIO!!!

c'è?
perché senno' alla voce colpaccio me tengo RSC, sempre che arrivi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Panzabianca il 30 Dic 2010, 15:19
sono mediamente scolarizzato ed universitarizzato...ma non capisco ciò che vuoi farci capire oltre al fatto che RSC è un acquisto che a te, statistiche alla mano, quindi senza maghi e sanguisughe, starebbe sulle balle. Io ti consiglio il futuro al posto del condizionale...
A mio sommesso avviso, pur non tollerando la logica che applichi ai tuoi argomenti (per la verità, a volte, anche la saccenza, un pò quella con la quale la statistica (non accompagnata...) vuol riprodurre o anticipare il vero), ti dico: fattene una ragione. Dopo 29 anni ROQUE SANTA CRUZ é quaaaa!
ehh.. ve ne son tanti di scolarizzati ed universitarizzati.... quelli del 68.. quelli di alcune facolta' umanistiche.. quelli che non distinguono un futuro da un condizionale.. quelli che danno del saccente scopiazzando frasi su internet per "saccentansi" di piu' dopo aver cambiato nick... che voi fa'... il mondo è bello perche vario!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 30 Dic 2010, 15:30
4. che possa essere materialmente acquistato dalla Lazio, e con materialmente intendo un acquisto che sia compatibile con il nostro tetto di spesa e monte ingaggi

c'è?
Probabilmente pochi e nessuno che io conosca.
Con Bianchi, secondo me, si andrebbe piu' sul sicuro perche' si sa' meglio cosa puo' dare... ma costa enormemente di piu'.... non c'è nessuna certezza di salto di qualita' e siamo comunque nell'ambito delle opinioni personali!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816

c'è?

c'è pure chi se ne frega dei parametri e del monte ingaggi, e invoca tevez e adebbaggiò.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 15:32
ehh.. ve ne son tanti di scolarizzati ed universarizzati.... quelli del 68.. quelli di alcune facolta' umanistiche.. quelli che non distinguono un futuro da un condizionale.. quelli che danno del saccente scopiazzando frasi su internet per "saccentansi" di piu' dopo aver cambiato nick... che voi fa'... il mondo è bello perche vario!
quelli che vivono realtà parallele ed entrano in un forum per non ammettere repliche o per dire "guarda forse ti sfugge il senso...". Guarda c'è un rimedio tecnico attualmente allo studio: ti fai oscurare il giocatore sul tuo teleschermo, quindi a casa tua RSC non è mai arrivato. Più di questo.
Ah, io nel 68 non ero ancora nato, forse tu si visto che già ti preoccuipi delle disfunzioni neuronali da conclamata senilità.
Poi quanto agli scopiazzamenti sul web, se li fai e poi ci metti la sigla "Cit."(che significa citazione, la saccenza un pò si smorza...).Per il resto (compreso il riferimento al cambio di nick) non ti seguo..., e come dimostri nei tuoi ultimi farneticanti scritti, sei oltre... Non hai mai risposto alla mia dissertazione sulla statistica perchè la medicina si fonda anche sulla statistica ma non è solo statistica, il che potrebbe anche significare (come in realtà significa): A dottò li salvamo tutti? No, gran parte... 

And159

*
Lazionetter
* 5.016

c'è?
L'attaccante che corrisponde a quelle 4 caratteristiche a gennaio non lo può prendere nessuna squadra per un motivo semplicissimo,cioè che chi ce l ha non lo vende di certo a gennaio ma se lo tiene fino a fine stagione e al limite se lo vende a giugno per una bella cifra.
Tornando a Bianchi ti chiedo scusa se in qualche modo ti sei risentito per ciò che ho scritto ma il senso del mio pensiero su di lui era espresso molto bene in questo passaggio

Ciò che volevo cercare di farti capire è che dando per buono ciò che pensi tu di bianchi sia difficile capire come uno così,che per alcuni è addirittura meglio  di Santa Cruz,abbia giocato l ultima partita di serie a 3 anni fa. e che la scusa dell ingaggio non regge proprio perchè se Bianchi fosse veramente il giocatore che pensi sia anzichè puntare sui vari zarate cavani pastore pazzini gilardino toni palacio e chi altro ti pare,un presidente di serie a avrebbe detto "ok bianchi è veramente forte.può risolvermi i problemi in attacco?si.Merita un ingaggio alto uno come lui?si.Li spendo una qundicina di milioni per prendere uno così?si.E' un affare lo compro".Invece questo l'8 gennaio gioca contro il Padova.Per me è giusto che sia così,per te no amen.
Fermo restando che lo shalke ha preso Huntelaar e Raul.Ronaldinho non si muove causa ingaggio(qualcosa per averlo così alto deve aver dimostrato),l'ingaggio di Bianchi più che dalle sue prestazioni l ha gonfiato cairo

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 30 Dic 2010, 15:38

c'è pure chi se ne frega dei parametri e del monte ingaggi, e invoca tevez e adebbaggiò.

non c'è la minima possibilità che questi sia un dirigente della Lazio???? :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Panzabianca il 30 Dic 2010, 15:43
quelli che vivono realtà parallele ed entrano in un forum per non ammettere repliche o per dire "guarda forse ti sfugge il senso...". Guarda c'è un rimedio tecnico attualmente allo studio: ti fai oscurare il giocatore sul tuo teleschermo, quindi a casa tua RSC non è mai arrivato. Più di questo.
Ah, io nel 68 non ero ancora nato, forse tu si visto che già ti preoccuipi delle disfunzioni neuronali da conclamata senilità.
Poi quanto agli scopiazzamenti sul web, se li fai e poi ci metti la sigla "Cit."(che significa citazione, la saccenza un pò si smorza...).Per il resto (compreso il riferimento al cambio di nick) non ti seguo..., e come dimostri nei tuoi ultimi farneticanti scritti, sei oltre... Non hai mai risposto alla mia dissertazione sulla statistica perchè la medicina si fonda anche sulla statistica ma non è solo statistica, il che potrebbe anche significare (come in realtà significa): A dottò li salvamo tutti? No, gran parte...
se è per questo la medicina si fonda anche su principi fisici, chimici e matematici ma non è ne fisica ne chimica ne matematica... che, seguendo le tue logiche deduzioni non son scienze nanche loro...visto che (cit. da panzabianca) sono solo di valido supporto ad una scienza.....

..A dottò li salvamo tutti? No, gran parte... questa è la frase tipo che dimostra il grado di comprensione

dopodiche... non ho nessunissima voglia di continuare ad andare ot per te che.. byby!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se Santa Cruz fisicamente sta bene è un gran colpo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 15:38
Probabilmente pochi e nessuno che io conosca.
Con Bianchi, secondo me, si andrebbe piu' sul sicuro perche' si sa' meglio cosa puo' dare... ma costa enormemente di piu'.... non c'è nessuna certezza di salto di qualita' e siamo comunque nell'ambito delle opinioni personali!

scusa, ma a sto punto non capisco più il senso dei tuoi interventi...
se non c'è nessuno con certe caratteristiche che sia possibile acquistare, e se il massimo che può fare la Lazio è prendere Santa Cruz, per quale motivo non posso dire che è stato un colpaccio?
cioè, non è che stamo a parla' de caracciolo o moscardelli (cit.).
stiamo parlando di uno che, pur con le tare di carattere fisico, psicologico o "statistico" che può portarsi in dote, tutte del resto da dimostrare, ha giocato in top club Europei e con la sua nazionale per gran parte della sua carriera. potenzialmente il colpaccio c'è, secondo me. non l'ho visto giocare tantissime volte, ma per quel poco che ricordo e che ho visto su quel video a me pare un giocatore completo.

tu invece cosa vuoi dimostrare? che è meglio Bianchi? che il video su youtube non racconta la verità? sulla base di cosa, visto che è proprio lui quello che segna di destro, di sinistro, di testa e che fa tutti quei buonissimi gesti tecnici già ampiamente descritti? che non è un colpaccio alla van basten, anche se van basten è evidente che non possiamo comprarlo? sinceramente non capisco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
o Roque se sbriga ad arrivà oppure sto topic rischia de diventà il remake del mitico tipic su Jimenez

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 30 Dic 2010, 15:55
scusa, ma a sto punto non capisco più il senso dei tuoi interventi...
se non c'è nessuno con certe caratteristiche che sia possibile acquistare, e se il massimo che può fare la Lazio è prendere Santa Cruz, per quale motivo non posso dire che è stato un colpaccio?
cioè, non è che stamo a parla' de caracciolo o moscardelli (cit.).
stiamo parlando di uno che, pur con le tare di carattere fisico, psicologico o "statistico" che può portarsi in dote, tutte del resto da dimostrare, ha giocato in top club Europei e con la sua nazionale per gran parte della sua carriera. potenzialmente il colpaccio c'è, secondo me. non l'ho visto giocare tantissime volte, ma per quel poco che ricordo e che ho visto su quel video a me pare un giocatore completo.

tu invece cosa vuoi dimostrare? che è meglio Bianchi? che il video su youtube non racconta la verità? sulla base di cosa, visto che è proprio lui quello che segna di destro, di sinistro, di testa e che fa tutti quei buonissimi gesti tecnici già ampiamente descritti? che non è un colpaccio alla van basten, anche se van basten è evidente che non possiamo comprarlo? sinceramente non capisco.
tutto è nato da iker (mannaggia a lui  :)) ) che ha scritto che si era preso "un'elite" del calcio europeo.... io per elite', intendo altro.. e cioe' qualcuno che viene qui è son quasi sicuro che fara bene... rsc mi sembra, visto cio' che ha combinato negli ultimi 2 campionati piu' una scommessa.... buona da fare ma comunque una scommessa e non un'elite' o una sicurezza (per quanto di sicurezza si possa parlare nel calcio..)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: And159 il 30 Dic 2010, 15:48
L'attaccante che corrisponde a quelle 4 caratteristiche a gennaio non lo può prendere nessuna squadra per un motivo semplicissimo,cioè che chi ce l ha non lo vende di certo a gennaio ma se lo tiene fino a fine stagione e al limite se lo vende a giugno per una bella cifra.
Tornando a Bianchi ti chiedo scusa se in qualche modo ti sei risentito per ciò che ho scritto ma il senso del mio pensiero su di lui era espresso molto bene in questo passaggio

Ciò che volevo cercare di farti capire è che dando per buono ciò che pensi tu di bianchi sia difficile capire come uno così,che per alcuni è addirittura meglio  di Santa Cruz,abbia giocato l ultima partita di serie a 3 anni fa. e che la scusa dell ingaggio non regge proprio perchè se Bianchi fosse veramente il giocatore che pensi sia anzichè puntare sui vari zarate cavani pastore pazzini gilardino toni palacio e chi altro ti pare,un presidente di serie a avrebbe detto "ok bianchi è veramente forte.può risolvermi i problemi in attacco?si.Merita un ingaggio alto uno come lui?si.Li spendo una qundicina di milioni per prendere uno così?si.E' un affare lo compro".Invece questo l'8 gennaio gioca contro il Padova.Per me è giusto che sia così,per te no amen.
Fermo restando che lo shalke ha preso Huntelaar e Raul.Ronaldinho non si muove causa ingaggio(qualcosa per averlo così alto deve aver dimostrato),l'ingaggio di Bianchi più che dalle sue prestazioni l ha gonfiato cairo

ma no, quali scuse.  ;)
ciò che invece voglio farti capire io è che i presidenti di serie A che possono permettersi di fare questo ragionamento su Bianchi sono 5 o 6, non di più. non certo i 20 di cui hai parlato. i rimanenti 14 o 15 non possono farlo non perché ritengano Bianchi più o meno una pippa, ma solo e soltanto perché non hanno i soldi necessari per l'acquisto. semplicemente. 
dopodiché preferisco RSC a Bianchi anche io, se non s'era capito. Bianchi lo ritengo di un'altra categoria rispetto a Caracciolo e Moscardelli. Santa Cruz di un'altra categoria ancora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 16:03
tutto è nato da iker (mannaggia a lui  :)) ) che ha scritto che si era preso "un'elite" del calcio europeo.... io per elite', intendo altro.. e cioe' qualcuno che viene qui è son quasi sicuro che fara bene... rsc mi sembra, visto cio' che ha combinato negli ultimi 2 campionati piu' una scommessa.... buona da fare ma comunque una scommessa e non una sicurezza (per quanto di sicurezza si possa parlare nel calcio..)

Credo che i dubbi siano solo di salute.

Cioè' Tare ste cose le sa bene  ,per cui avra' fatto i suoi controlli e se gli danno fiducia, imho puo' essere un affarone.

SC non deve dimostrare nulla in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva