Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 14:14
3 piccole domande...
-quante volte hai visto rsc?
-tra i 2 video chi sembra piu forte?
-non ricordo (veramente e senza ironia) la tua opinione sul cruz che arrivo alla lazio giocando l'anno prima 2-3 partite intere, qual'era?
Santa Cruz l'ho visto tantissime volte. Tantissime.
Parliamo di uno che ha disputato otto stagioni al Bayern mica stava in serie B indonesiana. Come si fa a non conoscerlo?
I video non li ho visti, ma non mi servono le clip di yutube nè le statistiche di wikipedia per valutare un giocatore. Se lo conosco, come nel caso, ne parlo, se non lo conosco cerco di capire che tipo di giocatore è con il materiale che trovo in giro ma senza farmi mai un'idea definitiva (cosa che ritengo impossibile da quattro numeri e 3 minuti di video).
Cruz è stato un signor giocatore. Un attaccante veramente bravo, sapeva fare tutto, ed è sempre stato nella sua carriera un giocatore decisivo. Nella Lazio ha fatto poco, complice anche un infortunio che l'ha tenuto fuori per un paio di mesi. Parliamo di una Lazio, quella dell'anno scorso, disastrata. Il suo rendimento, quando ha giocato, non è stato certo al di sotto di quello dei compagni.
Tra l'uno e l'altro ci sono 7 anni di differenza. In comune hanno solo una parte del cognome; non capisco l'accostamento, sinceramente.
Julio Cruz di 29 anni, magari avercelo adesso.