Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2024, 14:52
Bhè certo, uno immagina un nuovo stadio della Lazio accessibile. Se diventa un luogo elitario che mi taglia fuori dal poterlo vivere allora meglio l'Olimpico (che giá oggi comporta sacrifici se vuoi vederti una partita in tribuna)
un nuovo stadio ai prezzi attuali possiamo scordarcelo.
temo che sotto i 40 euro manco un'amichevole. ma non è la Lazio, è il calcio come business.
dopodiché se non piace questo si può veramente passare al calcio di quartiere, perché contestare alla Lazio un carattere sistemico non ha molto senso.
ossia, se la Lazio fa lo stadio lo fa per mettere i biglietti a 40 euro e più. sennò gli stiamo chiedendo una cosa illogica, beneficenza pura. ma le società sono aziende, non enti caritatevoli.
Quindi volere il flaminio in questo calcio nel 2024 è essere consapevoli che i biglietti diventeranno una roba da ricchi. o vivere in un universo parallelo. o fare finta che sia così tanto per criticare su un altro aspetto lotito.