dedicato ai frequentatori riommici che bazzicano qui dentro: questo derby ha certificato la vostra pochezza di squadra nonostante la vittoria,avete fatto un secondo tempo che vi stavate cagando addosso,12 persone allenatore compreso davanti la porta ,roba che manco una squadra di serie d, addirittura gettando un altro pallone in campo per paura.Una coreografia che di mostra il vs cervello con pochi neuroni,capace solo di offese che solo chi non ha argomenti puo'fare.Poi ti raccomando il provocatore merdedes, frignala,il pugile manichini,e per ultimo il prete.Della stampa e dei media meglio mi taccia.Per ultimo i mancava il vice presidente UEFA,degno loro
rappresentante.Io invece sono Laziale ,mi godo il mio pubblico con coreografia stupenda,giocatori che fino ad oggi ci regalano una classifica insperata,sopra a Juve e Milan,ed un nell'allenatore,che sicuramente avra', imparato e trovera',le soluzioni.Per ultimo ci vediamo a fine campionato e tireremo le somme dopo avervi ripagato al prossimo derby.Poi ricordatevi sempre che avete 23 punti,e la serie b dista solo sei punti,domenica avete il Bologna e molto probabilmente il culo del derby vi portera'il conto.