19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2025, 13:36
Nelle ultime sei partite abbiamo giocato con Napoli Inter Atalanta e Roma. E si sono rotti Vecino e Pedro. Le analisi vanno fatte bene.
Anche non i recuperi chiudiamo il girone di andata a quarti.

Edit, errore mio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2025, 11:54
è una partita come le altre...sicuro...mortacci vostra destemmerde e quando noi le affrontiamo con gioia
Paolo, per me una partita speciale era il 26/05, perché si trattava di un evento "unico" per la nostra e la loro storia.
Che i derby di campionato siano più sentiti di Lazio - Cagliari è normale.
Rendere ogni derby come la lotta per la vita o la morte, questo è (per me) sbagliato.
Stavolta hanno vinto loro, la prossima volta vinceremo noi.
È così da sempre e sempre sarà così.
Non è successo niente di anomalo ieri sera.
Niente di niente.
Sfotto' compresi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2025, 10:52

Ieri il nostro "grande" secondo tempo era figlio del 0-2 del primo...

Era naturale che si sarebbero chiusi, aspettandoci

I tuoi commenti sono sempre sullo stesso tono.
Ieri hai sottolineato che siamo quarti adesso e da qui a fine campionato bisogna vedere.
Sembra che la stai tirando. Si ben chiaro non perché penso che tu sia riomers, ma in quanto pensi tu abbia  una punta di narcisismo che di perseguita. Siccome questa estate sostenevi che questo era un mercato di m.erda con un allenatore improvvisato e una gestione di pizzecheria pur di dimostrare che avevi ragione arrivi a letture totalmente lontane dalla realtà.

Abbiamo cannato il primo tempo per eccessiva pressione emotiva.

Ma questi sono numeri che dimostrano che la partita c'è la siamo cagata noi, non che c'è l'hanno lasciata giocare loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
10 calci d'angolo e almeno 15 cross dalla tre quarti senza neanche impensierire il portiere. solo io vedo un problema qui?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
La settimana scorsa solo elogi per una squadra che nel secondo tempo, pur rischiando seriamente di prendere più volte il secondo gol, ha fatto la partita.
Oggi per la squadra che ha fatto un secondo tempo rinchiudendo gli avversari nella propria metà campo senza rischiare praticamente niente, sono solo: era logico che provasse a fare la partita nella ripresa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2025, 14:50
La settimana scorsa solo elogi per una squadra che nel secondo tempo, pur rischiando seriamente di prendere più volte il secondo gol, ha fatto la partita.
Oggi per la squadra che ha fatto un secondo tempo rinchiudendo gli avversari nella propria metà campo senza rischiare praticamente niente, sono solo: era logico che provasse a fare la partita nella ripresa

Se nel primo tempo non avessimo preso due gol senza quasi mai tirare in porta contro una squadra nettamente meno forte della dea, saremmo stati di più insieme a te, credimi.
Io ti posso dire che se sta cosa succedesse col como venerdì, per fare un esempio, anche tu probabilmente te ne fregheresti della percentuale più alta di xG nel secondo tempo.
E io sono uno di quelli che ancora crede che i 6 gol presi contro l'inter fossero una punizione che non stava né in cielo né in terra soprattutto a fronte di uno dei migliori primi 45' giocati da inizio campionato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2025, 14:17
Ma ancora state a pensa' al derby?  :o

Io sto già pensando a come incartarla a Ciccio Fabregas 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
chiudo ma ci tengo a dire che non posso scrivere ciò che penso su dybala.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Anche qui dentro si sente puzza di merda....il fatto che vi esaltate tanto per un Derby vinto ma sempre a meno 12, fa capire a che livello siete scesi, l'unica amarezza che i nostri devo capire che i derby non sono mai giocati, i derby si vincono con le scorrettezze, ci vorrebbero più Taty, persa per persa dovevano comunque saltare tibia e perone del Divino e quelle merde di Paredes e Mancini ,
Ps ora faccio anch'io un profilo sul forum della Merda e vado a scrivere un po'

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2025, 14:17
Ma ancora state a pensa' al derby?  :o

beato a te che è passata, a me rode ancora il culo parecchio

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
11 Vinnie Jones ci vorrebbero contro ste pustole riommiche

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: shaolin il 06 Gen 2025, 15:07
11 Vinnie Jones ci vorrebbero contro ste pustole riommiche

Da noi in un derby anche un uomo con 2 co.j.on.es fumanti come il Cholo si è fatto sputare in faccia da quel pagliaccio di Zago. Poi è vero che gli ha fatto zompare le coronarie in altri modi (vincendo lo scudetto, ad esempio) e che il brasilero zigozago ha passato un brutto quarto d'ora a un battesimo in cui erano presenti alcuni ultras della Lazio...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Ricordo sempre che Simeone e Couto hanno vinto un derby di numero, Stam e Sinisa manco quello, pur giocando tutti in Lazio quasi sempre stellari. Tanto per dire che non è questione di singoli duri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Le partite si vincono giocando a calcio e i derby in particolare anche in modo intelligente, usando la testa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Hicks il 06 Gen 2025, 15:23
Ricordo sempre che Simeone e Couto hanno vinto un derby di numero, Stam e Sinisa manco quello, pur giocando tutti in Lazio quasi sempre stellari. Tanto per dire che non è questione di singoli duri.

Ma infatti.
E potremmo citare anche molte partite del rioma scesa in campo in modalità Mortal Kombat finita umiliata e in inferiorità numerica.
I derby si vincono con la testa se ti tremano le gambe, e con le gambe se sei fragile di testa.
Di corride storiche e vittoriose ricordo solo un'epifania molto più felice di questa, ma in una partita diventata storica proprio perché tutto si incastrò perfettamente contro ogni pronostico.
Una rarità, appunto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
dedicato ai frequentatori  riommici che bazzicano qui dentro: questo derby ha certificato la vostra pochezza di squadra  nonostante la vittoria,avete fatto un secondo tempo che vi stavate cagando addosso,12 persone allenatore compreso davanti la porta ,roba che manco una squadra di serie d, addirittura gettando un altro pallone in campo per paura.Una coreografia che di mostra il vs cervello con pochi neuroni,capace solo di offese che solo chi non ha argomenti puo'fare.Poi ti raccomando il provocatore merdedes, frignala,il pugile manichini,e per ultimo il prete.Della stampa e dei media meglio mi taccia.Per ultimo i mancava il vice presidente UEFA,degno loro rappresentante.Io invece sono Laziale ,mi godo il mio pubblico con coreografia stupenda,giocatori che fino ad oggi ci regalano una classifica insperata,sopra a Juve e Milan,ed un nell'allenatore,che sicuramente avra', imparato  e trovera',le soluzioni.Per ultimo ci vediamo a fine campionato e tireremo le somme dopo avervi ripagato al prossimo derby.Poi ricordatevi sempre che avete 23 punti,e la serie b dista solo sei punti,domenica avete il Bologna e molto probabilmente il culo del derby vi portera'il conto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Aldo1954 il 06 Gen 2025, 15:54
dedicato ai frequentatori  riommici che bazzicano qui dentro: questo derby ha certificato la vostra pochezza di squadra  nonostante la vittoria,avete fatto un secondo tempo che vi stavate cagando addosso,12 persone allenatore compreso davanti la porta ,roba che manco una squadra di serie d, addirittura gettando un altro pallone in campo per paura.Una coreografia che di mostra il vs cervello con pochi neuroni,capace solo di offese che solo chi non ha argomenti puo'fare.Poi ti raccomando il provocatore merdedes, frignala,il pugile manichini,e per ultimo il prete.Della stampa e dei media meglio mi taccia.Per ultimo i mancava il vice presidente UEFA,degno loro rappresentante.Io invece sono Laziale ,mi godo il mio pubblico con coreografia stupenda,giocatori che fino ad oggi ci regalano una classifica insperata,sopra a Juve e Milan,ed un nell'allenatore,che sicuramente avra', imparato  e trovera',le soluzioni.Per ultimo ci vediamo a fine campionato e tireremo le somme dopo avervi ripagato al prossimo derby.Poi ricordatevi sempre che avete 23 punti,e la serie b dista solo sei punti,domenica avete il Bologna e molto probabilmente il culo del derby vi portera'il conto.
certo era da ingenui pensare che qlc con le palle si manifestasse attraverso una risposta.

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
A tutti gli amici del forum che auspicano una corrida nel derby chiedo: vi siete mai chiesto perché quel peluche  bagnato juventino di Dybala fa il coatto solo al derby, così come i suoi sodali di Paredes, Mancini ecc.?
Lì avete mai visti fare ciò contro la Juve, l'Inter, il Millan l'Atalanta, il Napoli?
Io una risposta me la sono data anche vedendo cosa è successo ieri mentre dalla panchina lanciavano un secondo pallone in campo e il grande Pairetto invece di fischiare e espellere l'autore faceva giocare (il pallone attraversava il campo durante la mostra ripartenza) e succedeva la rissa dove alla fine Hummel e ndika autori di ogni nefandezza, lasciavano il campo immacolati... vi devo scrivere anche la risposta al mio quesito oppure trovate vol la soluzione?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Non ho detto che vinci con 11 Vinnie Jones, ma ne mandi un po' in ospedale si, so troppo sportivo lo capisco... :)

Discussione precedente - Discussione successiva