Perché ci ricaschiamo sempre? Perché aspettare gli ultimi giorni di mercato?

Aperto da Eagle78, 10 Gen 2011, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: westman il 15 Gen 2011, 13:55
scusa mi so confuso con Dzagoev  :) tutti uguali sti cognomi  :)
cmq non penso costi poco dzudzak

saranno pure "uguali" ma uno gioca sulla fascia , l'altro in attacco.

E io parlavo di esterno di centrocampo  ,che ci azzecca dzagoev ?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.531
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 16:34
Io so mesi che sto a di che questa squadra va rinforzata, ma tanto io critico perchè me piace, anzi ieri addirittura uno si è permesso di dirmi che io godo, quando allo stadio per poco non mi mettevo a piangere dal nervoso.

Non sto dicendo che il 2 gennaio apre il mercato e via subito arrivano 3-4 acquisti, ma hai avuto tutto dicembre per programmare degli acquisti, anche perchè i problemi della Lazio non li scopriamo mica oggi, ad esempio un attaccante serviva a giugno e serve ancora oggi, però al 10 gennaio noi ancora stamo a fa la tarantella (se è vera) con Santa Cruz, ma è mai possibile, ma perchè lotito non mette da parte il suo ego, il suo carattere per il bene della Lazio, lo dimostri una volta tanto, capisco che non ci sono tanti soldi, ma i modi ci sono, se si è bravi sul mercato si possono trovare alcuni affari.

E non parlatemi degli altri perchè ogni squadra ha i propri problemi, ma lo stesso presidente del napoli ieri chiaro e tondo ha detto che a gennaio loro cercano un difensore e che ne hanno preso uno per giugno, e che prenderanno sempre questa estate un centrocampista e forse un attaccante, questo amici miei vuol dire avere le idee chiare e non stiamo parlando di un grosso presidente, ma di uno che ha la stessa esperienza di lotito.

ma, purtroppo per noi, le disponibilità economiche del presidente del napoli sono molto superiori a quelle del
presidente della Lazio. Tutta qui la differenza, ma è una differenza importante, molto importante.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: unicamenteLazio il 15 Gen 2011, 14:33
ma, purtroppo per noi, le disponibilità economiche del presidente del napoli sono molto superiori a quelle del
presidente della Lazio. Tutta qui la differenza, ma è una differenza importante, molto importante.

Il mio messaggio non riguardava la disponibilità, ma l'organizzazione, se le strategie le decidi molto prima, qualcosa di buono anche senza spendere tanto, esce fuori, ad ora secondo me la società è in confusione, sfumato RSC, che sembrava un giocatore che interessava alla Lazio a detta di Reja, voglio vedere chi prenderanno visto che l'allenatore ha detto chiaro e tondo che vuole una punta di peso.

Io non ad esempio non so quanto abbia pagato il napoli il difensore argentino, però hanno già messo a segno un acquisto per la prossima stagione, poi che sia pippa o forte questo non lo so.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 14:38
Il mio messaggio non riguardava la disponibilità, ma l'organizzazione, se le strategie le decidi molto prima, qualcosa di buono anche senza spendere tanto, esce fuori, ad ora secondo me la società è in confusione, sfumato RSC, che sembrava un giocatore che interessava alla Lazio a detta di Reja, voglio vedere chi prenderanno visto che l'allenatore ha detto chiaro e tondo che vuole una punta di peso.

Io non ad esempio non so quanto abbia pagato il napoli il difensore argentino, però hanno già messo a segno un acquisto per la prossima stagione, poi che sia pippa o forte questo non lo so.

e te pare poco?

quì si incensano le altre squadre solo perchè comprano????'

se è per questo Lotito è campione del mondo visto che in un giorno ne prese 9....

Noi non abbiamo molto soldi (oppure, rigirando il discorso, stiamo attenti al bilancio).. quindi gli acquisti devono essere mirati e ponderati...

Rendiamoci anche conto che oggi  è il 15 gennaio... e fortunatamente non siamo nella situazione dello scorso gennaio... ci sono ancora 16 giorni di mercato..il tempo c'è per mettere a segno qualche colpo che non dovrà ricalcare i vari Hitsplberger, Garrido e compagnia ma che dovrà (come più volte ribadito da Reja) portare un valore aggiunto alla rosa. Non deve essere un' altra zavorra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2011, 14:47
e te pare poco?

quì si incensano le altre squadre solo perchè comprano????'

se è per questo Lotito è campione del mondo visto che in un giorno ne prese 9....

Noi non abbiamo molto soldi (oppure, rigirando il discorso, stiamo attenti al bilancio).. quindi gli acquisti devono essere mirati e ponderati...

Rendiamoci anche conto che oggi  è il 15 gennaio... e fortunatamente non siamo nella situazione dello scorso gennaio... ci sono ancora 16 giorni di mercato..il tempo c'è per mettere a segno qualche colpo che non dovrà ricalcare i vari Hitsplberger, Garrido e compagnia ma che dovrà (come più volte ribadito da Reja) portare un valore aggiunto alla rosa. Non deve essere un' altra zavorra

Però stiamo sempre li, mi pare scontato che è inutile comprare tanto per comprare.

CitazioneNoi non abbiamo molto soldi (oppure, rigirando il discorso, stiamo attenti al bilancio).. quindi gli acquisti devono essere mirati e ponderati...

Ecco parto da questa frase, una società che non ha tante disponibilità economiche, dovrebbe avere una strategia ben precisa, un organizzazione tale da compensare a questo fatto; a me ora come ora non sembra che la Lazio abbia le idee chiare, si sa solo che serve una punta, ma serviva anche a giugno possibile che non si sia trovato nessun giocatore da Giugno a Gennaio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dall'Inghilterra arrivano conferme sul fatto che la Lazio starebbe seguendo con molta attenzione Samaras, giovane attaccante greco in forza al Manchester City. Il calciatore nei giorni scorsi si è detto "lusingato per l'interesse di un club così prestigioso" ed il fatto che Eriksson abbia dichiarato incedible Rolando Bianchi potrebbe avvicinarlo alla partenza già dal mercato di gennaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 15:11
.....ma serviva anche a giugno possibile che non si sia trovato nessun giocatore da Giugno a Gennaio?

probabilmente sì....

in effetti quali sarebbero i nomi di punte di peso, da almeno 10-15 gol a stagione, di sicuro affidamento e rendimento e che guadagnino meno di 2 milioni annui acquistabili con una spesa inferiore ai 6-8 milioni di euro?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2011, 15:16
probabilmente sì....

in effetti quali sarebbero i nomi di punte di peso, da almeno 10-15 gol a stagione, di sicuro affidamento e rendimento e che guadagnino meno di 2 milioni annui acquistabili con una spesa inferiore ai 6-8 milioni di euro?

Ma io non riesco a capire una cosa, le punte da 20 gol, non esistono, anche Cavani ad esempio non era una punta da 20 gol a stagione eppure a questo ritmo ci arriverà, questo per dire che se esistono queste punte di sicuro rendimento costano uno sproposito.

Detto questo secondo me la Lazio ha bisogno di una punta esperta, che faccia gol in tutti i modi, fijo de na... come dice giustamente Reja, poi i gol arrivano se la squadra e sopratutto l'allenatore ti mette in condizione di giocare davanti la porta.

Un Trezeguet o un Klose per me sono giocatori che rispondo più o meno dell'identikit dell'attaccante che ci serve, anche un RSC era utile, ma ormai è sfumato e non costano neanche così tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 15:21
Ma io non riesco a capire una cosa, le punte da 20 gol, non esistono, anche Cavani ad esempio non era una punta da 20 gol a stagione eppure a questo ritmo ci arriverà, questo per dire che se esistono queste punte di sicuro rendimento costano uno sproposito.

Detto questo secondo me la Lazio ha bisogno di una punta esperta, che faccia gol in tutti i modi, fijo de na... come dice giustamente Reja, poi i gol arrivano se la squadra e sopratutto l'allenatore ti mette in condizione di giocare davanti la porta.

Un Trezeguet o un Klose per me sono giocatori che rispondo più o meno dell'identikit dell'attaccante che ci serve, anche un RSC era utile, ma ormai è sfumato e non costano neanche così tanto.

ok, però i primi due guadagnano più di 2 milioni e li devi convincere in qualche modo a ridursi lo stipendio..
RSC non giocava, non segnava ma era di peso...sarebbe stato cmq un rischio (come lo è stato Floccari, ad esempio)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2011, 15:26

ok, però i primi due guadagnano più di 2 milioni e li devi convincere in qualche modo a ridursi lo stipendio..
RSC non giocava, non segnava ma era di peso...sarebbe stato cmq un rischio (come lo è stato Floccari, ad esempio)

I primi due hanno detto di esser felici dell'interesse della Lazio, e sanno benissimo, come lo sanno anche gli agenti dei giocatori, che se vieni alla Lazio lotito più di un tot. non ti da.
Leggiti questo articolo sopratutto la parte finale:
h**p://www.calciomercatojuventus.com/caliendo-su-trezeguet-ho-offerto-david-alla-lazio-/

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
secondo me non è questione di aspettare l'ultimo..qua temo proprio che noi non avremo un calciomercato a gennaio...e aggiungo,peccato!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 15:30
I primi due hanno detto di esser felici dell'interesse della Lazio, e sanno benissimo, come lo sanno anche gli agenti dei giocatori, che se vieni alla Lazio lotito più di un tot. non ti da.
Leggiti questo articolo sopratutto la parte finale:
h**p://www.calciomercatojuventus.com/caliendo-su-trezeguet-ho-offerto-david-alla-lazio-/

Dirsi felici per l'interesse di una squadra serve a spingere chi ti vuole a fare un offerta.Se cerchi trovi anche che si dicono felici dell'interesse di altre squadre , mica solo della Lazio.

Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 15:21

la Lazio ha bisogno di una punta esperta, che faccia gol in tutti i modi, fijo de na... come dice giustamente Reja, poi i gol arrivano se la squadra e sopratutto l'allenatore ti mette in condizione di giocare davanti la porta.

rinnovo la domanda con la correzione :

Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2011, 15:16
probabilmente sì....

in effetti quali sarebbero i nomi di punte di peso, da almeno 10-15 gol a stagione, punta esperta, che faccia gol in tutti i modi, fijo de na...    di sicuro affidamento e rendimento e che guadagnino meno di 2 milioni annui acquistabili con una spesa inferiore ai 6-8 milioni di euro?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 15 Gen 2011, 18:32

Dirsi felici per l'interesse di una squadra serve a spingere chi ti vuole a fare un offerta.Se cerchi trovi anche che si dicono felici dell'interesse di altre squadre , mica solo della Lazio.

rinnovo la domanda con la correzione :

Secondo me non leggi quello che quoti, perchè nella parte finale dell'articolo Caliendo dice questo:
MILANO, 25 agosto 2010
"Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d'ingaggio. Ripeto é solo una scelta di ordine tecnico".

Ti ho dato tre nomi, ma io non sono un talent scout, di sicuro come dite voi tare sa fare il suo lavoro, sicuramente ne conoscerà tanti altri che hanno quei requisti, però se li cerchi il 3 gennaio è un po difficile che chiudi la faccenda.

Spero di esser stato chiaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Camel il 15 Gen 2011, 17:43
secondo me non è questione di aspettare l'ultimo..qua temo proprio che noi non avremo un calciomercato a gennaio...e aggiungo,peccato!

Secondo me qualcuno arriverà (Sculli ?) che a quanto si legge, è molto gradito da Reja. Questo sarebbe uno di quegli acquisti che secondo la Società ed il Mister serviranno ad accrescere il valore della rosa...
E può anche andare bene... se arrivasse anche un vice mauri sarei più contento ma mi rendo conto che non è facile trovarli (sempre compatibili con le nostre casse)

Non mi aspetto certo 3-4 arrivi.... che in effetti ora come ora non ci servono.

La squadra la devi assemblare in estate dove hai tutto il tempo per provare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 19:13
Secondo me non leggi quello che quoti, perchè nella parte finale dell'articolo Caliendo dice questo:
MILANO, 25 agosto 2010
"Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d'ingaggio. Ripeto é solo una scelta di ordine tecnico".

Ti ho dato tre nomi, ma io non sono un talent scout, di sicuro come dite voi tare sa fare il suo lavoro, sicuramente ne conoscerà tanti altri che hanno quei requisti, però se li cerchi il 3 gennaio è un po difficile che chiudi la faccenda.

Secondo me la colpa e' mia che ci perdo ancora tempo.
Te l'ha detto pure Caliendo , a reja treseghe non piace. Gli serve altro.
Che famo glielo piamo lo stesso ?

Quanto agli RSC se è andato via per 2 milioni e 1,5 d'ingaggio , mi incazzo pure io. Ma e' cosi ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 15 Gen 2011, 19:29
Secondo me la colpa e' mia che ci perdo ancora tempo.
Te l'ha detto pure Caliendo , a reja treseghe non piace. Gli serve altro.
Che famo glielo piamo lo stesso ?

Quanto agli RSC se è andato via per 2 milioni e 1,5 d'ingaggio , mi incazzo pure io. Ma e' cosi ?

Incazzati con chi ci mette una vita a trattare, ma ovviamente, non si critica, non sia mai, il presidente è il presidente.

ps: se non vuoi perde tempo mio re, basta che non me quoti, qual'è il problema. ;)

SEMPRE FORZA LAZIO!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 19:33
Incazzati con chi ci mette una vita a trattare, ma ovviamente, non si critica, non sia mai, il presidente è il presidente.

ps: se non vuoi perde tempo mio re, basta che non me quoti, qual'è il problema. ;)

SEMPRE FORZA LAZIO!!
io invece lo critico quando lo ritengo opportuno e gli faccio i complimenti in altri casi.
Per me il problema dei soldi è relativo nel senso che poi alla fine ne ha spesi non dico molti ma abbastanza.
Solo che molte volte li ha spesi male.
Ci sono esempi positivi e negativi secondo me indipendentemente dal valore dei giocatori ma vedendo anche quanto  sono costati:
Zarate è stato pagato 20 milioni + un prestito oneroso mi pare di 2 o 3 milioni.
Non mi sembra un affare, mi sembra aver pagato il giusto (o forse qualcosa in + del giusto) per un ottimo giocatore.
Floccari è stato pagato 9 milioni, ed è una cifra alta considerando che è un buon giocatore e che aveva 29 anni quando lo abbiamo preso.
Hernanes probabilmente è un buon affare nel rapporto spesa/valore e cosi via
Gonzalez è una spesa di 3 milioni, e non ci posso credere che siano soldi per avere l'ok del rinnovo di Muslera, quindi ad oggi sono soldi buttati che potevano essere spesi in altro modo.

Insomma quello che voglio dire è che anche con i pochi mezzi si può fare molto molto meglio e credo che anche Lotito lo sappia e forse (spero) è per questo che ci sta mettendo una vita per portare i rinforzi che sono urgentissimi secondo me

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: kiraly il 15 Gen 2011, 21:05
io invece lo critico quando lo ritengo opportuno e gli faccio i complimenti in altri casi.
Per me il problema dei soldi è relativo nel senso che poi alla fine ne ha spesi non dico molti ma abbastanza.

Insomma quello che voglio dire è che anche con i pochi mezzi si può fare molto molto meglio e credo che anche Lotito lo sappia e forse (spero) è per questo che ci sta mettendo una vita per portare i rinforzi che sono urgentissimi secondo me

OT:Guarda sei nuovo, ma io quando c'era da elogiare l'ho fatto vedi cessione di Kolarov, o acquisto di Hernanes, ma ovviamente contano solo le critiche, anzi i soliti ti sottolineano sempre quelle.
Ad esempio tempo fa ho criticato Muslera, ma dopo la partita contro il genoa, non ho avuto problemi a dire che era stato bravo e ha salvato il risultato.

Il discorso di prima era riferito alla tua frase, per spiegare un po anche questi battibecchi con i soliti del forum, tornando al tema del topic, sono d'accordo con pochi mezzi si può fare molto meglio, quello che manca a questa società è un minimo di organizzazione ed esperienza, infatti da quando c'è Reja alcune cose sono cambiate in meglio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 19:33

SEMPRE FORZA LAZIO!!

Ma se reja non lo vuole,mi spieghi cosa ci azzecca quanto scrivi ?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Il mercato va programmato per tempo,soprattutto se non hai grandi risorse economiche.Certe lacune si sono evidenziate da dopo il derby e questo mese era da affrontare con i rinforzi già inseriti visto che c'è anche un'importantissima partita di Coppa Italia da dentro o fuori!!

Discussione precedente - Discussione successiva