Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 19:33
Incazzati con chi ci mette una vita a trattare, ma ovviamente, non si critica, non sia mai, il presidente è il presidente.
ps: se non vuoi perde tempo mio re, basta che non me quoti, qual'è il problema. 
SEMPRE FORZA LAZIO!!
io invece lo critico quando lo ritengo opportuno e gli faccio i complimenti in altri casi.
Per me il problema dei soldi è relativo nel senso che poi alla fine ne ha spesi non dico molti ma abbastanza.
Solo che molte volte li ha spesi male.
Ci sono esempi positivi e negativi secondo me indipendentemente dal valore dei giocatori ma vedendo anche quanto sono costati:
Zarate è stato pagato 20 milioni + un prestito oneroso mi pare di 2 o 3 milioni.
Non mi sembra un affare, mi sembra aver pagato il giusto (o forse qualcosa in + del giusto) per un ottimo giocatore.
Floccari è stato pagato 9 milioni, ed è una cifra alta considerando che è un buon giocatore e che aveva 29 anni quando lo abbiamo preso.
Hernanes probabilmente è un buon affare nel rapporto spesa/valore e cosi via
Gonzalez è una spesa di 3 milioni, e non ci posso credere che siano soldi per avere l'ok del rinnovo di Muslera, quindi ad oggi sono soldi buttati che potevano essere spesi in altro modo.
Insomma quello che voglio dire è che anche con i pochi mezzi si può fare molto molto meglio e credo che anche Lotito lo sappia e forse (spero) è per questo che ci sta mettendo una vita per portare i rinforzi che sono urgentissimi secondo me