Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ho vistoil gol del bologna che mi sembra regolare e marelli ha preso na bella cantonata , comunque c'e' una bella differenza tra fare un commento live e parlare a fine partita dove ti sei preparato tutto , quindi tenderei ad ascoltare piu le cose che vengono dette alla fine della partita che quelle durante

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

vorresti fare intendere  che se c'e' un colpo a un avversario  a palla lontana e' sempre una condotta violenta e quindi passibile di espulsione ?   se e' cosi gia ti ho detto che sbagli e ti ho fatto un esempio , la condotta violenta e' quando un giocatore da o tenta di dare un colpo a un altro con vigoria sproporzionata oppure tutti i colpi in testa e volto a meno che la forza sia irrilevante , tutto il resto  ( buffetti, spinte , schiaffettini leggeri bottarelle ecc)anche se fatto senza contesa del pallone   non rientra nella condotta violenta e quindi va sanzionato con la sola ammonizione

se non sei soddisfatto nemmeno da questa risposta , rispiega meglio cosa vuoi sape che evidentemente allora non ho capito

Quindi il buffetto preso da Patric a Torino era passibile di ammonizione.
Se il buffetto a palla lontana è dentro l'area di rigore che succede?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

vorresti fare intendere  che se c'e' un colpo a un avversario  a palla lontana e' sempre una condotta violenta e quindi passibile di espulsione ?   se e' cosi gia ti ho detto che sbagli e ti ho fatto un esempio , la condotta violenta e' quando un giocatore da o tenta di dare un colpo a un altro con vigoria sproporzionata oppure tutti i colpi in testa e volto a meno che la forza sia irrilevante , tutto il resto  ( buffetti, spinte , schiaffettini leggeri bottarelle ecc)anche se fatto senza contesa del pallone   non rientra nella condotta violenta e quindi va sanzionato con la sola ammonizione

se non sei soddisfatto nemmeno da questa risposta , rispiega meglio cosa vuoi sape che evidentemente allora non ho capito
vedi dove sta la contraddizione?
Tu dici che condotta violenta e' quando uno tenta  o da un colpo con violenza sproporzionata l'espulsione.Quindi se io tento di dare una manata ad un giocatore e questo  la riceve solo di striscio,non e'piu'espulsione ma ammonizione.Non ci siamo,qualunque colpo dato ad un avversario deliberatamente al di fuori di un contrasto e' condotta violenta,proprio perche'  completamente gratuita,indipendentemente dall'intensita'in quanto si deve punire l'intenzionalita'grstuita di fare o tentare di fare del male

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: turco il 28 Feb 2025, 15:59
Quindi il buffetto preso da Patric a Torino era passibile di ammonizione.
Se il buffetto a palla lontana è dentro l'area di rigore che succede?

pero rega o leggete tutto quello che scrivo o non leggete niente , io ho detto un miliardo di volte che quella di douglas luiz e' condotta violenta e quindi da espulsione , ma dall inquadratura che hanno visto al var sembrava veramente un po poco per essere considerata da rosso , ma piu una pacchetta e quindi  un comportamento antisportivo che prevede il giallo , forse se avessero visto altre immagini che abbiamo visto noi si sarebbero accorti che invece era molto piu da rosso che da giallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 28 Feb 2025, 16:17
vedi dove sta la contraddizione?
Tu dici che condotta violenta e' quando uno tenta  o da un colpo con violenza sproporzionata l'espulsione.Quindi se io tento di dare una manata ad un giocatore e questo  la riceve solo di striscio,non e'piu'espulsione ma ammonizione.Non ci siamo,qualunque colpo dato ad un avversario deliberatamente al di fuori di un contrasto e' condotta violenta,proprio perche'  completamente gratuita,indipendentemente dall'intensita'in quanto si deve punire l'intenzionalita'grstuita di fare o tentare di fare del male

gia ho detto che preferisco non risponderti per motivi di salute tuoi faro un eccezione

se ti voglio dare uno schiaffone e ti liscio e' condotta violenta se ti do uno schiaffetto leggero un buffetto e' comportamente antisportivo e quindi giallo

non puo passare il fatto che qualsiasi colpo dato a un avversario al di fuori di un contrasto e' condotta violenta perche non e' vero , altrimenti dia nel derby sarebbe dovuto essere espulso , non ve potete fa il regolamento come ve pare a voi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
pero rega o leggete tutto quello che scrivo o non leggete niente , io ho detto un miliardo di volte che quella di douglas luiz e' condotta violenta e quindi da espulsione , ma dall inquadratura che hanno visto al var sembrava veramente un po poco per essere considerata da rosso , ma piu una pacchetta e quindi  un comportamento antisportivo che prevede il giallo , forse se avessero visto altre immagini che abbiamo visto noi si sarebbero accorti che invece era molto piu da rosso che da giallo

Quindi, non si sono presi il tempo necessario per analizzare tutte le immagini ed arrivare una decisione corretta. Ma che strano. Ah no, scusa, il tempo non conto una mazza, scemo io.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
qui non si sta a sindacare quello che hai detto a proposito del singolo episodio,ma quello che hai detto a proposito del fallo o tentato fallo con sproporzionata veemenza che comporta espulsione, mentre Buffetti schiaffetti,piccole manate  che comportano  solo ammonizione,come farebbe il Var a valutarne l'intensita'?Solo arbitro potrebbe,ed il caso di Patric e di altri giocatori ne e,'la prova

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Non voglio far intendere niente. Sei tu che dai interpretazioni basate non sul regolamento, ma su altro. Un colpo atto a colpire un giocatore avversario a palla lontana è condotta violenta ai sensi del regolamento, non vedo distinzione da nessuna parte tra buffettini, schiaffettini, bottarelle ecc. Confermo la mia precedente valutazione. Vieni qui solo come provocatore, visto che la tua (non) conoscenza del regolamento si basa su tradizioni orali da fonti più che sospette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2025, 17:17
Non voglio far intendere niente. Sei tu che dai interpretazioni basate non sul regolamento, ma su altro. Un colpo atto a colpire un giocatore avversario a palla lontana è condotta violenta ai sensi del regolamento, non vedo distinzione da nessuna parte tra buffettini, schiaffettini, bottarelle ecc. Confermo la mia precedente valutazione. Vieni qui solo come provocatore, visto che la tua (non) conoscenza del regolamento si basa su tradizioni orali da fonti più che sospette.

ok quindi dia al derby doveva essere espulso, buono a sapersi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

se dia doveva essere espulso paredes doveva essere fucilato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Dissi il 28 Feb 2025, 17:35
se dia doveva essere espulso paredes doveva essere fucilato

io mi sono limitato a interpretare il regolamento di vincelor

e' ovvio che dia non sarebbe dovuto essere espulso , perche quella pacchetta seppur a palla lontana e' comportamento antisportivo ma per il regolamento di vincelor evidentemente e' condotta violenta

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
gia ho detto che preferisco non risponderti per motivi di salute tuoi faro un eccezione

se ti voglio dare uno schiaffone e ti liscio e' condotta violenta se ti do uno schiaffetto leggero un buffetto e' comportamente antisportivo e quindi giallo

non puo passare il fatto che qualsiasi colpo dato a un avversario al di fuori di un contrasto e' condotta violenta perche non e' vero , altrimenti dia nel derby sarebbe dovuto essere espulso , non ve potete fa il regolamento come ve pare a voi
a parte di lasciar perdere ogni volta con sta storia della salute,non vuoi metterti in testa che il regolamento se lo lavorano come credono,se tu vuoi continuare a contribuire rafforzando queste decisioni,problema tuo.Io da tifoso della Lazio mi sento danneggiato,con molta dovizia di esempi,tu invece asserisci che e' solo visione di parte.Beato te vivi la Lazialita',in maniera serena al Contrario della maggioranza di noi. Evidentemente non abbiamo capito nulla.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A parte che due torti non si annullano ma si sommano, le fattispecie sono totalmente diverse. Il provocatore e fijodena Paredes entra in contatto con Dia, che lo spinge mettendogli una mano in viso. I due potevano essere espulsi, o ammoniti entrambi. Comunque, all'ennesimo presunto esempio anti aesse, mi viene da dire ucci ucci....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Domanda che non riguarda strettamente l'arbitraggio in campo: perché dello SOF subito da Pellegrini ne parliamo solo qui (e manco tanto) mentre di quello subito da baldanzi (stessa fattispecie, contatto del tutto casuale) ci hanno fatto trasmissioni intere su tutte le reti (tanto che poi i risarcimenti ancora fioccano)?

PS: per me nessuno dei due è rigore.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

ao', quando te toccano la roma te se chiude la vena!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Veramente se vale il buffetto pure quella merda di paredes doveva essere espulso, o no?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2025, 17:45
A parte che due torti non si annullano ma si sommano, le fattispecie sono totalmente diverse. Il provocatore e fijodena Paredes entra in contatto con Dia, che lo spinge mettendogli una mano in viso. I due potevano essere espulsi, o ammoniti entrambi. Comunque, all'ennesimo presunto esempio anti aesse, mi viene da dire ucci ucci....

io non so come dirti che ti stai inventando il regolamento se pensi che ogni colpo a palla lontana sia condotta violenta ma se sei contento tu io te lascio pensa quello che vuoi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 28 Feb 2025, 17:56
Veramente se vale il buffetto pure quella merda di paredes doveva essere espulso, o no?

ma non sono da espulsione nessuno dei due

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
E allora perché scrivi che Dia doveva essere espulso e non tutti e 2 o nessuno?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 28 Feb 2025, 17:59
E allora perché scrivi che Dia doveva essere espulso e non tutti e 2 o nessuno?

perche non me pare che vincelor col suo regolamento avesse mai scritto che dia doveva essere espulso su paredes invece non avrei dubbi

Discussione precedente - Discussione successiva