Citazione di: gruz il 29 Ago 2025, 18:26
il problema e' che qui piu di qualcuno pensa che io commento gli episodi contro di noi o a favore degli arbitri o roba cosi, un giorno forse riusciro a capire perche dovrei commentare contro di noi che so laziale fino al midollo o a favore degli arbitri che non me ne puo frega de meno di loro , si ho imparato tante cose del monmdo arbitrale degli ultimi anno e sicuramente li capisco piu di prima ma proprio mi frega 0 al cubo di dover difendere questo o quello
io commento gli episodi in base a quello che vedo e in base alle conoscenze che ho e semplicemente sta volta ho preso una toppa perche in partita mi era sembrato veramente niente di che l intervento su castellanos poi vedendo i video qui tutto e' stato piu chiaro e come vedete non c'e' nessun problema a dirlo anzi la cosa mi fa pure parecchio incazzare perche comunque stavamo 0 0 , poi vabbe che la partita doveva fini tanto a poco lo sappiamo
Dopo aver rivisto l'azione su una qualche piattaforma e non nell'asettico ambiente con l'HD a Lissone, dove in tutta tranquillità puoi contare anche i peli del culo dei calciatori, convieni con me che il check del var sull'episodio, è in malafede? Come è possibile rivedere quello che è accaduto e dare l'ok alla ripresa a manganiello? Come è possibile non chiamarlo alla review al monitor?
COME CAZZO È POSSIBILE?
E tutti ad allisciare sta squadra di cartone che se in campo ci fosse stato un arbitro e non un pupazzo dopo trenta minuti stavano già in 10 altro che pressing e aggressività, finiva come l'andata della scorsa stagione. Invece grazie al cazzo, li hanno fatto menare impunemente, ci hanno negato un rigore, il fuorigioco nemmeno lo commento perché dopo le porcate fatte fino a quel momento, non posso non avere il dubbio che sia taroccato, mi dispiace ma sono partiti malissimo. Poi si lamentano che la gente non si abbona per vedere sto circo? Solo perché siamo drogati di passione per la nostra squadra perché altrimenti è meglio darsi al curling o alle freccette.
Questo al netto che abbiamo giocato di merda.
Ma stiamo sempre qua a dire: tu dammi quello che mi spetta, arbitra con lo stesso metro di giudizio, sempre. Poi vediamo. Perché a fine del primo tempo dovevamo stare con l'uomo in più e un rigore a favore. E vediamo come finisce.
E invece come al solito, col cazzo.
Va bene, anzi male, tutto, il non mercato, Lotito che non vediamo l'ora che se leva dalle palle, le correlate, gli esuberi, Sarri tabagista, la curva de fasci, "Magalli" in ferie da tre mesi, il non sponsor da anni, Marco "non è semplice ma ci stiamo lavorando" Canegiani e tutti i cazzi che ce se fregano...
Però che cazzo...a vedere certi scempi te passa la voglia, fosse solo una partita ma sono anni porcaccia miseria che va avanti sto schifo. E basta.
Scusate lo sfogo, ce stavano bene pure un po' di santi da tirare giù dal calendario ma mi sono trattenuto. Vogliate apprezzare l'impegno.