Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2025, 19:58
Con tutto il rispetto.

Parlare dell'arbitraggio significa essere tifosi di serie C.
tu immagino sei un tifoso di serie a

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: eagles671 il 14 Set 2025, 20:08
Perchè, di cosa vuoi parlare? Hanno fatto un tiro in porta e su un corner che non doveva esserci.

Il rosso.. intervento sul collo del piede,. non un pestone.

5 minuti di recupero.. è la prova di quello che stanno facendo pesantemente dallo scorso anno.
10 minuti de recupero alle merde, 5 a noi, de cui 2 giocati e manco ce fanno batte l'ultimo angolo. Il VAR se al posto nostr ce stavano quell'altri cor cazzo che levavano il rosso, avrebbero detto "decisione da campo. Svejateve, appena i cani so inciampati ce so tornati subito a rompe er cazzo. Chi non se ne accorge mente a se stesso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Episodi corretti ma zero personalità, ha gestito malissimo qualsiasi situazione nei 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ah, scelta sul recupero assurda, 3 minuti li ha persi solo Idzes con i crampi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Almeno l'arbitro con il cartellino rosso ci ha regalato l'unica emozione della partita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Ha fatto un pastrocchio totale, per me ammonizione del belga giusta, anche se ho il sospetto che se avessimo avuto il cane sulla maglietta invece dell'aquila, il var avrebbe continuato a dormire della grossa come ha fatto a Como. I 5 minuti di recupero, dei quali se ne saranno giocati sì e no due, come pure il prendere tempo per ascoltare in cuffia se si riceveva bene radio maria e poi non farci battere neanche l'angolo, sono stati una vera presa in giro.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: Aldo1954 il 14 Set 2025, 20:09
A titolo di cronaca,su provedel tt ok?
Alla lazio un rigore così neanche a pensarci. Vorrei piu rivedere la scianghetta a dele basciru probabilmente in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Paradossalmente, la migliore decisione è il giallo a vranckx, che entra malissimo ma molto basso su Rovella.

Manca una punizione dal limite su DB alla fine del primo tempo e, come già fatto notare da altri, l'angolo del vantaggio emiliano nasce da un evidente fuorigioco non fischiato.
5 minuti di recupero mi sembrano pochi, considerando crampi, capocciate e sostituzioni.

Forse il placcaggio su Provedel richiedeva più di un frettoloso silent check (ammesso che ci sia stato...)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: portainsegne61 il 14 Set 2025, 20:30
Alla lazio un rigore così neanche a pensarci. Vorrei piu rivedere la scianghetta a dele basciru probabilmente in area

A me è sembrato fuori area e comunque era uno sgambetto clamoroso che si è perso, ci poteva stare tranquillamente anche l'ammonizione del difensore.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Set 2025, 20:36
A me è sembrato fuori area e comunque era uno sgambetto clamoroso che si è perso, ci poteva stare tranquillamente anche l'ammonizione del difensore.
Credo abbia dato il vantaggio perché Nuno ha tirato in porta. Fischiava sempre in ritardo.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: portainsegne61 il 14 Set 2025, 20:30
Credo intendesse sull'ultima azione.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Nell'azione da cui nasce l'angolo del gol per me il fuorigioco non c'è: mi è sembrato di vedere Nuno che teneva in gioco l'avversario

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: aquilaMax il 14 Set 2025, 20:39
Credo intendesse sull'ultima azione.
No, intendevo al limite dell'area nel primo tempo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Io sono come San Tommaso,vorrei rivedere fallo su provedel,tanto per non avere dubbi

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: Aldo1954 il 14 Set 2025, 20:45
Io sono come San Tommaso,vorrei rivedere fallo su provedel,tanto per non avere dubbi
Ripeto, contro sarebbe stato un rigore anche se stiracchiato, a favore impossibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Arbitraggio scadente, dopo l'episodio dell'espulsione/ammonizione ha dato cartellini a caso, penalizzando maggiormente i nostri giocatori, che si sono innervositi e hanno perso la trebisonda e in queste partite la lucidità è tutto. L'azione finale non mi sembrava rigore, mancano almeno 2 minuti di recupero... voto 4,5.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Solito furto dei gravina boys dal pulman var.
Così ormai non si gioca più...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ah, è per quello che non abbiamo giocato?!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Un arbitro di personalità avrebbe compreso il momento ed evitato di ammonire Rovella.

Discussione precedente - Discussione successiva