Lotito sul nuovo Stadio Flaminio: «Il progetto della Lazio sta andando avanti, parlo nelle sedi istituzionali»
Il presidente della Lazio commenta il futuro dello Stadio Flaminio ribadendo il dialogo con le istituzioni
https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_lazio/lotito_stadio_flaminio_lazio_aggiornamenti-9116819.htmllI presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha partecipato alla 32ª Assemblea Generale dell'ECA, che da oggi cambia nome in EFC (European Football Clubs). Si tratta di un evento di rilievo internazionale, al quale il patron biancoceleste non ha voluto mancare.
Tuttavia, l'attenzione si è presto spostata su uno dei temi più attesi dai tifosi: il futuro dello Stadio Flaminio. Durante un'intervista a margine dell'incontro, Lotito ha risposto con il suo consueto tono diretto e deciso: «Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali»
PROGRESSI NEL PROGETTO STADIO
La risposta di Lotito è stata secca ma significativa, lasciando intendere fiducia e continuità nei lavori per il nuovo stadio della Lazio. Il presidente ha inoltre ricordato il suo doppio ruolo, calcistico e politico: «Oggi sono qui in veste di presidente della Lazio, ma sono anche un Senatore della Repubblica. Posso accedere in qualsiasi momento in Campidoglio per parlare con il Sindaco. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato»