Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2025, 22:45
Ma infatti a vedersela con gli arbitri deve pensarci l'ambiente inteso come media, social e via dicendo.
Io ho sentito/visto solo erfaina alzare la voce...e questo è preoccupante.
Se i comunicatori che gravitano intorno alla Lazio usassero la foga con la quale stanno smerdando la Giugno la società, per mettere sotto torchio la classe arbitrale, forse sto schifo non ci sarebbe.
La società può magari parlare in un post partita alzando i toni come fanno un po tutti...ma sono interventi fini a se stessi. Non possiamo chiedere ai tesserati la guerra mediatica ogni settimana...non ne sono neanche capaci a mio avviso...fermo restando che Cataldi ha fatto bene a sottolineare l'episodio.
Ma chi sarebbero i comunicatori che gravitano intorno alla Lazio?
Guido De Angelis?
Dani sveja la stampa mainstream non ci si incula di pezza, contiamo ZERO.
Al livello del Cagliari o dell'Udinese.
Sarebbe la Società invece a doversi far sentire, perchè poi la stampa mainstream riporta quello che dice la Società.
Ma sappiamo tutti che Gravina tiene per le palle Lotito, e quindi facciamo pippa regolarmente.
È lodevole il tuo tentativo di alleggerire la posizione di Lotito e Fabiani, ma purtroppo anche un bambino lo capisce come stiamo messi.
Ha parlato prima per denunciare "l'ingiustizia" ma dopo invece la vera ennesima ingiustizia scompare, evapora, si eclissa, lasciando solo per la milionesima volta il tifoso laziale.
Lotito difende Lotito, della Lazio non je frega nulla.