Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Io ti ricordo che la lancia, se è fatta a mestiere, avrebbe pure una punta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Mo chi glielo dice ad aldo54 che probabilmente l'angolo da cui scaturisce il gol, stasera, probabilmente non c'era?  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Dateci arbitri che sanno arbitrare e so cazzi vostri

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Dic 2025, 23:18
Mo chi glielo dice ad aldo54 che probabilmente l'angolo da cui scaturisce il gol, stasera, probabilmente non c'era?  :=))
Dammi altri 3-4 episodi a favore (includendo il VAR), e credo nella compensazione.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Questa cosa che il var sugli angoli non può intervenire è come la corazzata potëmkin, una cagata pazzesca.
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Dic 2025, 23:21
Dateci arbitri che sanno arbitrare e so cazzi vostri
Guida con noi non è mai stato "fortunato" stasera ho visto un altro atteggiamento rispetto al solito, ha fischiato quasi tutto, quasi impeccabile, le polemiche degli ultimi giorni mi sa che so' servite.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Guida con noi non è mai stato "fortunato" stasera ho visto un altro atteggiamento rispetto al solito, ha fischiato quasi tutto, quasi impeccabile, le polemiche degli ultimi giorni mi sa che so' servite.

Lo aspetto al varco in campionato, il rigore per autosgambetto che ci ha dato contro in un derby non me lo sono dimenticato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Appena rivisto il replay, Romagnoli la tocca al centro e poi il milanista la butta fuori. Peccato, mi sa che non abbiamo rubato...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: jp1900 il 04 Dic 2025, 23:34
Appena rivisto il replay, Romagnoli la tocca al centro e poi il milanista la butta fuori. Peccato, mi sa che non abbiamo rubato...
no poi torna sulla testa di Romagnoli.... Ma è un angolo eh, se ne invertono a decine in un campionato, la casualità è che da lì venga poi il gol, altrimenti non se lo ricordava nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche stasera mancano un paio di cartellini ai milanisti e parecchi falli non fischiati, mi è rimasto impresso un fallo netto su Basic sbattuto a terra a centrocampo su una palla che scendeva e clamorosamente non fischiato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Cesio il 04 Dic 2025, 23:47
Anche stasera mancano un paio di cartellini ai milanisti e parecchi falli non fischiati, mi è rimasto impresso un fallo netto su Basic sbattuto a terra a centrocampo su una palla che scendeva e clamorosamente non fischiato
fallo clamoroso su Zaccagni lanciato nel primo tempo, ovviamente non fischiato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: jp1900 il 04 Dic 2025, 23:34
a me pare che la tocchi il milanista poi romagnoli poi il milanista e poi di nuovo romagnoli, ma sinceramente sticazzi  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
ogni inquadratura smentisce la precedente.
Ero sicuro che avremmo segnato da quel corner.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Da qui sembra angolo. Non ho trovato altri video decenti per ora.
Quell'incapace di collu avrebbe annullato per trattenuta della maglia da parte di Romagnoli

https://x.com/sandro_rosco/status/1996742693511483644

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Dic 2025, 23:40
no poi torna sulla testa di Romagnoli.... Ma è un angolo eh, se ne invertono a decine in un campionato, la casualità è che da lì venga poi il gol, altrimenti non se lo ricordava nessuno.
Visto il replay sul post partita di Italia 1. L'ultimo tocco di Romagnoli non si è visto (chiarissimo il primo tocco di Alessio, e poi quello del milanista). Peccato, mi sarebbe piaciuto poter dire che ci avevano restituito l'angolo rubato domenica.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
ti tappo subito la bocca,persino la gazzetta dice che forse ultimo tocco e' del milanista,ma che razza di tifoso sei? Vuoi forse paragonare  questo a quello di sabato? Sai qnt calci d'angolo dubbi ci hanno tolto o dato contro?  Sono senza parole

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

gruz 😁😁😁

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Aldo1954 il 05 Dic 2025, 09:34
ti tappo subito la bocca,persino la gazzetta dice che forse ultimo tocco e' del milanista,ma che razza di tifoso sei? Vuoi forse paragonare  questo a quello di sabato? Sai qnt calci d'angolo dubbi ci hanno tolto o dato contro?  Sono senza parole

.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 04 Dic 2025, 08:52
Io però su una cosa concordo con gruz, non credo ci sia un "disegno" per sfavorire la Lazio.

E' altrettanto vero però che il mondo degli arbitri è un pianeta a se stante ed ormai è entrato in una spirale irreversibile in cui l'obiettivo non è crescere o far rispettare il regolamento ma piegarlo ed interpretarlo in modo da non avere mai torto.

E soprattutto c'è un aspetto su cui anche i filo AIA come gruz dovrebbero concordare: la Lazio è una società invisa alla classe arbitrale a causa di Claudio Lotito.

Questo ovviamente non si traduce in un complottone contro di noi ma di certo non gioca a nostro favore.
Da cosa deriva tutta questa tua certezza?  Sei una contraddizione in termini,dici che non  c'e'un complotto contro la Lazio,e poi concludi dicendo che la Lazio e'invisa alla classe arbitrale. A questo ,e lo aggiungo io ,il presidente non e' simpatico a tutti.E tu tutto questo  come lo chiami?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Di solito non commento alle singole posizioni sulle questioni arbitrali ma sta voglia di autoflagellarci non la capisco manco io.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Aldo1954 link=topic=37600.msg4353031#msg4353031 date=1764923667

L'ultimo caso è il calcio d'angolo tolto per non darci neanche il rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva