Citazione di: adiutrix il 08 Dic 2025, 10:38
e allora è giusto il rosso.
nessuno dice che per regolamento non sia rosso, ma in tutti i campi i vari "che cazz0 fai?" "sei pazzo" ecc vengono tollerati e si puniscono le offese gravi (tranne alcuni casi dove mandi a fanculo e resti comunque salvo per la maglia che porti).
ci si lamenta, per l`ennesima volta, per un regolamento applicato a targhe alterne senza uniformità.
Lo stesso giorno Folorunsho dice ad hermoso che la madre "è molto golosa" (e c`ha pure mezzo ragione, per me sarebbe comportamento antisportivo di hermoso) e finisce la partita in campo perchè se ne accorge tutto il mondo tranne che l`arbitro.
ovviamente credo nella buona fede del direttore di gare, non ha sentito, ci sta, ma sono comunque cose che cambiano le classifiche.
Garantire uniformità di giudizio è il minimo anche per "educare" i giocatori a cosa possono o non possono permettersi, perchè se uno sfancula e ci passi sopra e la volta dopo ti svegli storto e per un "sei folle" mi punisci abbiamo un problema