Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
ho appena fatto un post , a quanto pare ,se chat gpt e' affidabile, con questi numeri che hai scritto risulta appunto primo per cartelli gialli in serie a da quando sta con loro
ma cosa stai dicendo?
negli ultimi 4 anni ha una media di appena 7 ammonizioni che per un giocatore del genere sono nulla, Rovella (non uno scorretto) nel primo anno da noi titolare ne prende quasi il doppio.
se vogliamo giocare coi numeri giochiamoci ma far passare mancini da martire e non da miracolato proprio no

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Dic 2025, 17:55
ma cosa stai dicendo?
negli ultimi 4 anni ha una media di appena 7 ammonizioni che per un giocatore del genere sono nulla, Rovella (non uno scorretto) nel primo anno da noi titolare ne prende quasi il doppio.
se vogliamo giocare coi numeri giochiamoci ma far passare mancini da martire e non da miracolato proprio no
che vuol dire cosa sto dicendo ?   ma mica lo sto dicendo io oh, prenditela co chat gpt che vuoi da me  :)

mi avete chiesto di fare delle verifiche e le ho fatte , vi ho pure chiesto a voi se chat gpt e' affidabile per ste cose , ma che ve devo fa di piu non ho capito

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
che vuol dire cosa sto dicendo ?   ma mica lo sto dicendo io oh, prenditela co chat gpt che vuoi da me  :)

mi avete chiesto di fare delle verifiche e le ho fatte , vi ho pure chiesto a voi se chat gpt e' affidabile per ste cose , ma che ve devo fa di piu non ho capito
sono sciocchezze quelle dette da chat, basta scrivere su google classifica ammonizioni e la stagione e si vede chi sono i giocatori piu ammoniti. spoiler: non mancini.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
sono sciocchezze quelle dette da chat, basta scrivere su google classifica ammonizioni e la stagione e si vede chi sono i giocatori piu ammoniti. spoiler: non mancini.

quindi chi e' il giocatore piu ammonito dalla stagione 19/20 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
quindi chi e' il giocatore piu ammonito dalla stagione 19/20 ?
due stagioni è stato il piu ammonito, ma non tutte le stagioni da quando è alla roma ecco

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
due stagioni è stato il piu ammonito, ma non tutte le stagioni da quando è alla roma ecco

no aspe forse non ci siamo capiti , facciamo un attimo di chiarezza perche se no si fa caciara ,   io non ho mai detto che mancini ogni anno e' il giocatore piu ammonito della serie a , io ho detto che mancini da quando e' alla roma e' il giocatore che ha ricevuto piu cartellini gialli sommando tutte le stagioni , che poi non e' che l ho detto io , era una cosa che avevo letto e che l unico modo che ho avuto poi per verificarla e' stato chiederla a chatgpt

e soprattutto ,rispondendo ad altri, non ho mai detto che sia un martire anzi mi sembra di aver scritto chiaramente nel mio primo post che non lo vorrei mai vede in un campo di calcio uno cosi , semplicemente visto che un ragazzo inizialmente mi diceva che mancini non veniva mai sanzionato ho risposto che beh proprio cosi non e'

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
no aspe forse non ci siamo capiti , facciamo un attimo di chiarezza perche se no si fa caciara ,   io non ho mai detto che mancini ogni anno e' il giocatore piu ammonito della serie a , io ho detto che mancini da quando e' alla roma e' il giocatore che ha ricevuto piu cartellini gialli sommando tutte le stagioni , che poi non e' che l ho detto io , era una cosa che avevo letto e che l unico modo che ho avuto poi per verificarla e' stato chiederla a chatgpt

e soprattutto ,rispondendo ad altri, non ho mai detto che sia un martire anzi mi sembra di aver scritto chiaramente nel mio primo post che non lo vorrei mai vede in un campo di calcio uno cosi , semplicemente visto che un ragazzo inizialmente mi diceva che mancini non veniva mai sanzionato ho risposto che beh proprio cosi non e'
a okay capito! però secondo me non è una statistica molto informativa, non so quanti difensori siano rimasti tanto tempo quanto lui in serie a, e soprattutto... pensa se gli avessero dato tutti quelli che si meritava quanti ne avrebbe  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
gruz intendevano dire che : nonostante falli cazzi e mazzi, in pratica anche se da ammonito continua imperterrito a fare falli, non becca mai la seconda ammonizione, e addirittura lo scorso anno ha avuto (uno del genere) la squalifica pendente per una dozzina di giornate , senza prendere mai l'ammonizione

non mi sembrava particolarmente complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.884
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2025, 16:59
👨🏻‍⚖️ Giudice sportivo:

-Squalifica per 1 giornata per Mattia #Zaccagni.
-Squalifica per 2 giornate per Toma #Basic e 10.000€ di ammenda, per avere, al 32° del secondo tempo, colpito al fianco, con l'avambraccio e a pugno chiuso, un calciatore della squadra avversaria.

Surreale per surreale

L'avambraccio a pugno chiuso
Se ne andava contro un fianco
Vide tutto il saltimbanco
Dallo sguardo fiero e ottuso

Soffiò forte nel fischietto
E con l'indice puntato
Qual bambino col dolcetto
Lo cacciò tutto beato

E appuntò sul suo taccuino
Quel gran crimine nefando
Pensò "ai posti di comando
Questo è grato regalino"

Tornò ad Ostia con orgoglio
Tra l'elogio generale
poi spaghetto all'aglio e oglio
e la maggica a tifare

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836

e invece è proprio cosi, non viene sanzionato. Esserlo stato 6 anni fa non dice nulla se il trend statistico dice che è in costante calo e stato di immunità. Ieri doveva prendere 2 rossi e finisce la partita in campo con un misero giallo.
ma posso mettere in ballo la gomitata in faccia contro il genoa 4-1 dove prende il giallo, pugni al derby immacolato...
ripeto, i dati vanno saputi leggere e interpretare, come i regolamenti. Fortuna però che i numeri non mentono

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 16 Dic 2025, 18:27
gruz intendevano dire che : nonostante falli cazzi e mazzi, in pratica anche se da ammonito continua imperterrito a fare falli, non becca mai la seconda ammonizione, e addirittura lo scorso anno ha avuto (uno del genere) la squalifica pendente per una dozzina di giornate , senza prendere mai l'ammonizione

mi e' stato chiesto di chiedere ( a non so bene chi) perche mancini fa mille scorrettezze e non viene quasi mai sanzionato dagli arbitri , ho risposto che e' il giocatore piu sanzionato della serie a da quando gioca con loro

non mi sembra nemmeno questo cosi complicato ...   :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
mi e' stato chiesto di chiedere ( a non so bene chi) perche mancini fa mille scorrettezze e non viene quasi mai sanzionato dagli arbitri , ho risposto che e' il giocatore piu sanzionato della serie a da quando gioca con loro

non mi sembra nemmeno questo cosi complicato ...   :)

Potresti provare ad interpellare Gravina, Malagò e Rocchi, così, tanto per cominciare...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
il fatto che sia uno di quelli più sanzionati, "ma non negli ultimi due tre anni", nel suo periodo nel merda
mi sembra abbastanza chiaro, fa dozzine di falli a partita, ma , mistero della fede non becca mai il secondo giallo, Ieri ne è il cazzo di esempio lampante, e di quello si chiedeva le ammonizioni le prendeva all'inizio , diciamo i primi due anni, da li in poi una sorta di bolla papale a protezione

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Dic 2025, 18:35
e invece è proprio cosi, non viene sanzionato. Esserlo stato 6 anni fa non dice nulla se il trend statistico dice che è in costante calo e stato di immunità. Ieri doveva prendere 2 rossi e finisce la partita in campo con un misero giallo.
ma posso mettere in ballo la gomitata in faccia contro il genoa 4-1 dove prende il giallo, pugni al derby immacolato...
ripeto, i dati vanno saputi leggere e interpretare, come i regolamenti. Fortuna però che i numeri non mentono
e dimmi un po tu come li interpreti sti dati?   cosi giusto per capire eh

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
ho chiesto alla AI di duckduckgo, mi ha risposto questo...

riguardo l giocatore in attività più ammonito di tutti:

Il giocatore in attività della Serie A più ammonito attualmente è Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, con un totale di 13 ammonizioni nella stagione 2024/2025. Al secondo posto c'è Armando Izzo del Monza, con 12 ammonizioni, seguito da Jaka Bijol dell'Udinese, che ha subito 11 ammonizioni.

riguardo il più espulso di tutti:

Il giocatore in attività con il maggior numero di espulsioni nella Serie A è Alessio Romagnoli della Lazio, che ha accumulato 2 espulsioni nella stagione 2024/2025. Alcuni altri giocatori hanno raggiunto questo stesso numero di espulsioni, ma Romagnoli si distingue per la sua presenza costante in campo.

Classifica Espulsioni 2024/2025
Giocatore   Squadra   Espulsioni   Ammonizioni
Alessio Romagnoli   Lazio   2   4
Belahyane   Lazio   2   4
Pobega   Bologna   2   4
Duda   Verona   2   10
Guilbert   Lecce   2   3

gli avevo chiesto in assoluto ma mi dà solo quella dell'attuale campionato...

alla fine gli ho chiesto negli ultimi 5 anni il giocatore più ammonito ed è auscito questo

Classifica Ammonizioni
Giocatore   Squadra   Ammonizioni
Armando Izzo   Monza   11
Nicolò Rovella   Lazio   10
Jaka Bijol   Udinese   9
Isak Hien   Atalanta   9
Mattia Zaccagni   Lazio   9

Queste statistiche aiutano a comprendere i giocatori più indisciplinati del campionato negli ultimi anni. Se desideri ulteriori dettagli o chiarimenti, sono qui per aiutarti!

tra i più espulsi mi dà una classifica non attendibile con ai primi posti il nostro ex Ledesma e Mario Rui... 
ah, il mancini romanista non è mai apparso...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2025, 18:50
ho chiesto alla AI di duckduckgo, mi ha risposto questo...

riguardo l giocatore in attività più ammonito di tutti:

Il giocatore in attività della Serie A più ammonito attualmente è Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, con un totale di 13 ammonizioni nella stagione 2024/2025. Al secondo posto c'è Armando Izzo del Monza, con 12 ammonizioni, seguito da Jaka Bijol dell'Udinese, che ha subito 11 ammonizioni.

riguardo il più espulso di tutti:

Il giocatore in attività con il maggior numero di espulsioni nella Serie A è Alessio Romagnoli della Lazio, che ha accumulato 2 espulsioni nella stagione 2024/2025. Alcuni altri giocatori hanno raggiunto questo stesso numero di espulsioni, ma Romagnoli si distingue per la sua presenza costante in campo.

Classifica Espulsioni 2024/2025
Giocatore   Squadra   Espulsioni   Ammonizioni
Alessio Romagnoli   Lazio   2   4
Belahyane   Lazio   2   4
Pobega   Bologna   2   4
Duda   Verona   2   10
Guilbert   Lecce   2   3

gli avevo chiesto in assoluto ma mi dà solo quella dell'attuale campionato...

alla fine gli ho chiesto negli ultimi 5 anni il giocatore più ammonito ed è auscito questo

Classifica Ammonizioni
Giocatore   Squadra   Ammonizioni
Armando Izzo   Monza   11
Nicolò Rovella   Lazio   10
Jaka Bijol   Udinese   9
Isak Hien   Atalanta   9
Mattia Zaccagni   Lazio   9

Queste statistiche aiutano a comprendere i giocatori più indisciplinati del campionato negli ultimi anni. Se desideri ulteriori dettagli o chiarimenti, sono qui per aiutarti!

tra i più espulsi mi dà una classifica non attendibile con ai primi posti il nostro ex Ledesma e Mario Rui... 
ah, il mancini romanista non è mai apparso...

io so poco di chatgpt figuramose di sta duckduck, poi magari e' meglio non lo so 

pero la curiosita del perche hai chiesto a questa ai devo ammettere che c'e' , io ho postato dei dati di chatgpt tu hai chiesto a quest altra, posso chiederti perche ?   la reputi piu affidabile di chatgpt ?

sto chiedendo eh perche io di ai ne so pochissimo e non ci smanetto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
pedullà perfetto, mi era sfuggito questo suo video...

(dice che rocchi è all'ultimo mandato "per fortuna")

Citazione di: gruz il 16 Dic 2025, 18:59
io so poco di chatgpt figuramose di sta duckduck, poi magari e' meglio non lo so 

pero la curiosita del perche hai chiesto a questa ai devo ammettere che c'e' , io ho postato dei dati di chatgpt tu hai chiesto a quest altra, posso chiederti perche ?   la reputi piu affidabile di chatgpt ?

sto chiedendo eh perche io di ai ne so pochissimo e non ci smanetto

non so se è più affidabile, tutte hanno diversi problemi e spesso sono poco esatte...

comunque io uso praticamente solo duckduckgo per tutto: come browser sullo smartphone, come motore di ricerca e come risorsa Ai...

non uso altre risorse...

ulteriori info... https://it.wikipedia.org/wiki/DuckDuckGo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: sharp il 16 Dic 2025, 18:27

La scorsa stagione è entrato in diffida alla 5 di ritorno, è riuscito a finire il campionato senza essere squalificato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
OT Oltre che una passione personale, con gli LLM ci ho anche a che fare per lavoro... per quanto si stiano evolvendo in strumenti incredibili sparano ancora cantonate enormi, vi consiglio di prendere le statistiche da siti dedicati.

Discussione precedente - Discussione successiva