visto open var mi dispiace che di parma lazio abbiano fatto vedere solo l espulsione di zaccagni perche ci sono stati tanti episodi e uno soprattutto ancora oggi mi lascia infiniti dubbi sui cosa e' successo ma vabbe
per quanto riguarda quello che hanno fatto vedere io non sono per niente d accordo che quello sia un cartellino rosso ok , cioe se mi dicono che l arbitro in campo ci sta che lo espelle io ci posso stare , se mi dicono che var fa un po fatica a intervenire io ci posso stare , pero non puo veni fuori per me che quello e' un rosso correttissimo
assolutamente non d accordo nemmeno sul reputare non punibile il contatto di pavlovic in milan sassuolo ,quello per me e' rigore tutta la vita , cheddira mette la gamba davanti per coprire il pallone non per farsi fare fallo , poi gia detto ridicolo che il check sia durato solo 5 secondi , perche dalla trasmissione non si capisce bene ma il var continua poi a rivedere le immagini dopo che pero aveva gia detto all arbitro di riprendere il gioco che infatti era ripreso, e questa per me e' una cosa gravissima