Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 19:02
Che poi se uno pensa di essere competente quantomeno dovrebbe avere un titolo (in questo caso non applicabile) o se lo dovrebbe far riconoscere dagli altri, invece di auto eleggersi a conoscitore di una materia.

Concordo.
Sentirsi competenti non vuol dire essere competenti. Spesso significa essere egoriferiti e credersi sto......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Io ho l'immodestia di pensare di essere discretamente più competente di gruz; che lo si sappia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: giggio il 21 Dic 2025, 09:44
La mano di basic ahahahahahah

Roba da troll.
Imbarazzante.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Mi sono rivisto su Dazn il commento di Bugiardelli e Company  ,roba da farsi scoppiare il fegato,per non parlare dei commentatori.....Ma possibile che noi Tifosi con la L maiuscola,non travestiti da romanisti ,non possiamo fare nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 19:02
Che poi se uno pensa di essere competente quantomeno dovrebbe avere un titolo (in questo caso non applicabile) o se lo dovrebbe far riconoscere dagli altri, invece di auto eleggersi a conoscitore di una materia.

ho detto di essere piu competente della media dei tifosi non certo della media degli arbitri ed essere piu competente della media dei tifosi comunque non e' che ci vuole granche visto quello che si legge sui vari forum social ecc , insomma non me pare sto grandissimo merito eh

comunque continuo a non capire perche vi da cosi fastidio se penso che buona parte di voi sia ignorante nell argomento, io se  mi dicono che so ignorante nella formula 1 mica me incazzo 

quindi vi da fastidio perche invece pensate di saperne qualcosa? e allora non ho capito se voi pensate di saperne perche se lo penso io di me stesso sono arrogante ?

cioe qui piu di qualcuno anche oggi stesso mi ha detto che non capisco un cazzo ma io mica me so incazzato, ma perche a voi ve rode cosi il culo invece ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ma poi non è che serva chissà quale competenza per vedere che gli stessi episodi sono arbitrati in maniera diversa tra le nostre partite e quelle degli altri.
Io ho gufato le merde dopo la nostra partita e la differenza anche solo nella gestione dei cartellini era evidente.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 19:08
Io ho l'immodestia di pensare di essere discretamente più competente di gruz; che lo si sappia.
e a me non mi rode per niente il culo di sta cosa , ne mi incazzo , ne ti insulto

se pero io scrivo che penso di essere piu competente di aldo ( nome a caso per dirne uno aldare non te la prende)   apriti cielo , sono arrogante ecc

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
ho detto di essere piu competente della media dei tifosi non certo della media degli arbitri ed essere piu competente della media dei tifosi comunque non e' che ci vuole granche visto quello che si legge sui vari forum social ecc , insomma non me pare sto grandissimo merito eh

comunque continuo a non capire perche vi da cosi fastidio se penso che buona parte di voi sia ignorante nell argomento, io se  mi dicono che so ignorante nella formula 1 mica me incazzo 

quindi vi da fastidio perche invece pensate di saperne qualcosa? e allora non ho capito se voi pensate di saperne perche se lo penso io di me stesso sono arrogante ?

cioe qui piu di qualcuno anche oggi stesso mi ha detto che non capisco un cazzo ma io mica me so incazzato, ma perche a voi ve rode cosi il culo invece ?

In realtà qui dentro nessuno ha scritto di essere competente o di conoscere questa materia in profondità.
Questa cosa la stai sostenendo tu, non si sa su quali basi.
Pertanto uno mette semplicemente in evidenza che non sembra molto chiaro che tu sia più competente degli altri qui sopra.
Si evince facilmente tramite i vari arrampicamenti sugli specchi che vendi per giustificare l'ingiustificabile.
Non stiamo parlando di genetica eh, ma di semplice logica.

In pratica questo:
Citazione di: richard il 21 Dic 2025, 19:46
Ma poi non è che serva chissà quale competenza per vedere che gli stessi episodi sono arbitrati in maniera diversa tra le nostre partite e quelle degli altri.
Io ho gufato le merde dopo la nostra partita e la differenza anche solo nella gestione dei cartellini era evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 18:02
Ma il rigore su taty è la copia del rigore che prese sempre lui in coppa Italia con le merde di mourinho un paio d'anni fa.
Perché non dovrebbe essere rigore stavolta?
Persino mourinho nella sua disonestà disse che era un rigorino ma che viene dato sempre, quindi ci stava.
Esattamente.
Rigore moderno,lo definì mofrinho.
E ricordiamo, soprattutto,che fu fischiato da Orsato.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 19:52

In realtà qui dentro nessuno ha scritto di essere competente o di conoscere questa materia in profondità.
Questa cosa la stai sostenendo tu, non si sa su quali basi.
Pertanto uno mette semplicemente in evidenza che non sembra molto chiaro che tu sia più competente degli altri qui sopra.
Si evince facilmente tramite i vari arrampicamenti sugli specchi che vendi per giustificare l'ingiustificabile.
Non stiamo parlando di genetica eh, ma di semplice logica.

In pratica questo:

io sto sostenendo di conoscere questo argomento in profondita? e precisamente in quale mio post avrei detto sta cosa me lo trovi per favore

perche essere piu competenti della media dei tifosi in tema arbitrale non vuol dire assolutamente di conoscere l argomento in profondita e l avro scritto 200 volte

io conosco il regolamento del tennis meglio della media dei bambini di 5 anni , ma questo non vuol dire che lo conosca bene ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Una curiosità: ma qualcuno ha visto un fermo immagine chiaro del punto nel quale Cancellieri ha subito fallo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Qua non esistono regolamenti. Qua ci sono solo gli ordini di Rocchi che a sua volta esegue in modo tecnico le direttive straregiche di Sgravina fra "difese dei brand ©️" e "dagli addosso a Lotito e Floridi".
Si insomma Rocchi come Trump e Sgravina come Putin, per capirci. Fra zozzoni mafiosi funziona così, sia nel macro della geopolitica mondiale sia nel micro miserrimo della cosca di Via Allegri e il mandamento dell'AIA.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 20:02
Una curiosità: ma qualcuno ha visto un fermo immagine chiaro del punto nel quale Cancellieri ha subito fallo?
No, ma ci fidiamo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 20:02
Perché hai visto bene il tocco di braccio del giocatore della cremonese?
Tutto sparito,non è mai successo.
Di che ci lamentiamo?
Anzi che non ha espulso direttamente Guendo..🙄

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
D'altronde che motivi avremmo per non fidarci?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
io sto sostenendo di conoscere questo argomento in profondita? e precisamente in quale mio post avrei detto sta cosa me lo trovi per favore

perche essere piu competenti della media dei tifosi in tema arbitrale non vuol dire assolutamente di conoscere l argomento in profondita e l avro scritto 200 volte

io conosco il regolamento del tennis meglio della media dei bambini di 5 anni , ma questo non vuol dire che lo conosca bene ...

Va bene, giochiamo sulle parole ma tanto il concetto non cambia.
Ribadisco: siccome non si parla di genetica nè di ingegneria nucleare, che il regolamento è un insieme finito di regole di facile assimilazione che penso tutti siano in grado di recepire, non credo che l'ennesimo parallelismo saccente con i bambini di 5 anni possa essere calzante.
Si nota senza troppe difficoltà che le interpretazioni variano senza motivo nonostante le tue acrobazie interpretative.
Poi un conto è vederlo e prenderne atto, un altro è difendere il fortino e tenere il punto a prescindere.
Comunque errore mio, mi ero ripromesso di evitare, proprio per il motivo appena descritto: prima vedevo spunti interessanti in quello che scrivevi, ora la sensazione evidente è che si tenta di giustificare l'ingiustificabile anche a causa del ruolo che uno si è voluto costruire qui sopra (lo ha scritto fat molto meglio di me).
Questo rende tutto meno credibile e meno interessante.
Pazienza.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
e comunque la cosa peggiore non e' assolutamente l ignoranza ma la disonesta intellettuale

l avro detto un milione di volte ma leggere dai laziali come me le stesse identiche cose ( ma proprio uguali uguali eh ) che leggo da tutte le altre tifoserie ( che regolarmente prendo per il culo) quello si mi da proprio fastidio

alla fine sticazzi se uno non sa la differenza tra condotta violenta e comportamento antisportivo, ma l onesta intellettuale dovrebbe essere alla base e purtroppo invece tra i tifosi non esiste o comunque esiste poco,  e se lo fanno gli altri io ci sguazzo perche li prendo per culo a sangue se lo fa il laziale mi fa rode il culo tantissimo e mi deprime pure la cosa

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Con noi non c'è il VAR,
c'è il GRAVAR.
Sembra proprio che l'apparato degli arbitri, abbia sposato la linea abruzzese nella faida tra simpaticoni del calcio.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 20:22

Va bene, giochiamo sulle parole ma tanto il concetto non cambia.
Ribadisco: siccome non si parla di genetica nè di ingegneria nucleare, che il regolamento è un insieme finito di regole di facile assimilazione che penso tutti siano in grado di recepire, non credo che l'ennesimo parallelismo saccente con i bambini di 5 anni possa essere calzante.
Si nota senza troppe difficoltà che le interpretazioni variano senza motivo nonostante le tue acrobazie interpretative.
Poi un conto è vederlo e prenderne atto, un altro è difendere il fortino e tenere il punto a prescindere.
Comunque errore mio, mi ero ripromesso di evitare, proprio per il motivo appena descritto: prima vedevo spunti interessanti in quello che scrivevi, ora la sensazione evidente è che si tenta di giustificare l'ingiustificabile anche a causa del ruolo che uno si è voluto costruire qui sopra (lo ha scritto fat molto meglio di me).
Questo rende tutto meno credibile e meno interessante.
Pazienza.
Hai usato troppi accenti, virgole ed apostrofi per essere uno compente: sappilo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: pescopoco il 21 Dic 2025, 18:59
Credo non servano altre parole...

Completamente d'accordo!

Discussione precedente - Discussione successiva