Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Quella di stasera è la più sporca perché non c'è spazio nemmeno per la valutazione soggettiva che hanno sempre tirato fuori.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:29Per me, chi oggi attacca la società (non preoccuparti, sei in buona compagnia) è complice di Rocchi e Gravina
Finalmente qualcuno che lo dice.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: calimero il 27 Dic 2025, 21:25L'unica cosa da valutare era la continuità del possesso di palla dell'attaccante tra il tocco di braccio e il gol, se oggi scopriamo invece che la regola non è oggettiva ma c'è spazio all'interpretazione non ci può essere "overrule" ma si dovrebbe andare comunque sempre a revisione video.
si ho capito ma allora come lo decidi quanti secondi devono passare per far si che non c'e' piu immediatezza, cioe anche se non c'e' overrule ma va arbitro a ofr su che basi lo decide se 7 8 secondi so pochi o troppi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
La prossima settimana contro di noi giocherà direttamente Tom Brady

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: gruz il 27 Dic 2025, 21:32si ho capito ma allora come lo decidi quanti secondi devono passare per far si che non c'e' piu immediatezza, cioe anche se non c'e' overrule ma va arbitro a ofr su che basi lo decide se 7 8 secondi so pochi o troppi?

Questa dei secondi è una c.azzata che i tuoi amichetti proveranno a spacciare per verità o, al massimo, per buco regolamentare. 

Andiamo alla sostanza, no alle circolari di quel sepolcro imbiancato di Rocchi: Davis senza il tocco di mano avrebbe avuto la disponibilità della palla?

Fine della storia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
A me non me ne frega un cazzo dei comunicati della "società"; a me interessa e fa incazzare il fatto che questa banda di disonesti è una vita che danneggia la Lazio.
Con Lenzini, con Casoni, con Chinaglia, con Calleri, con Cragnotti, con Lotito.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Senza il tocco di mano dell'attaccante che poi segna, la palla sarebbe andata sul fondo, partita finita. Non annullare il gol è un furto , punto.
Non ci sono interpretazioni che tengano: l'attaccante si avvantaggia con un tocco irregolare e nell'immediatezza segna.
Gol irregolare, due punti in meno alla Lazio, gli ennesimi, dovuti ad un atteggiamento punitivo della classe arbitrale nei nostri confronti.
Uno schifo assoluto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gruz il 27 Dic 2025, 21:32si ho capito ma allora come lo decidi quanti secondi devono passare per far si che non c'e' piu immediatezza, cioe anche se non c'e' overrule ma va arbitro a ofr su che basi lo decide se 7 8 secondi so pochi o troppi?

Io infatti sostengo che l'unico criterio è (o dovrebbe essere) la continuità del possesso di palla, che è oggettivo, se invece si introduce una valutazione soggettiva (come abbiamo visto oggi) la decisione finale è competenza dell'arbitro e non del Var.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Un consiglio ai lazialisti,almeno oggi risparmiateci sempre le solite pappardelle ,la Societa',Lotito,fabiani,i giocatori fessi, mettevelo bene in testa che come ho sempre detto non puo'piu essere un caso,quando vi convincerete sara'troppo tardi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: TheVoice il 27 Dic 2025, 21:29Per me, chi oggi attacca la società (non preoccuparti, sei in buona compagnia) è complice di Rocchi e Gravina
tranquillo non c'è problema le opinioni si rispettano pur non condividendole, è un forum.
io ad es penso il contrario ossia che chi non attacca la società è un nemico.
ma non preoccuparti perché anche tu sei in buona compagnia, sono due gruppi ben nutriti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Non lo decidi, l'immediatezza la devi dedurre dallo svolgimento dell'azione a seguito del tocco di mano.

Può non essere "immediatezza" se il calciatore che la tocca di mano va a scambiare la palla con un compagno, se fa un movimento ad allontanarsi dalla porta avversaria, se nel mentre un difensore avversario tocca la palla.

Applicare un limite temporale è impossibile, stasera Davies la controlla di mano, punta l'avversario e segna, il gol è palesemente irregolare indipendentemente da quanti secondi siano passati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Ma io comunque ho il dubbio che l'abbiano visto al var.
Si potrebbero essere fermati al primo?

Contenuto sponsorizzato

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:37A me non me ne frega un cazzo dei comunicati della "società"; a me interessa e fa incazzare il fatto che questa banda di disonesti è una vita che danneggia la Lazio.
Con Lenzini, con Casoni, con Chinaglia, con Calleri, con Cragnotti, con Lotito.
Vangelo!!!

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Perché dovrei essere complice di Gravina? Mi hai incuriosito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
 Perché per alcuni, Lotito e la Lazio sono sinonimi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Sono confuso. E quando la società difendeva Rocchi e Gravina contro Sarri, noi da che parte stavamo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 21:39Ma io comunque ho il dubbio che l'abbiano visto al var.
Si potrebbero essere fermati al primo?
Dici che potrebbe essere tipo il gol di cutrone?
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 21:41Sono confuso. E quando la società difendeva Rocchi e Gravina contro Sarri, noi da che parte stavamo?

Denara92

*
Lazionetter
* 207
La società oggi é accondiscendente (per non dire peggio) con Rocchi e Gravina, La società sta affossando la Lazio in ogni contesto. Chi oggi e domani non critica la società é complice di Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2025, 21:38tranquillo non c'è problema le opinioni si rispettano pur non condividendole, è un forum.
io ad es penso il contrario ossia che chi non attacca la società è un nemico.
ma non preoccuparti perché anche tu sei in buona compagnia, sono due gruppi ben nutriti.

Almeno oggi che cosa c'entra la Societa' di fronte all'ennesima dimostrazione di colpirci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2025, 21:41Dici che potrebbe essere tipo il gol di cutrone?
Non lo so ma il dubbio mi è venuto quando stavano continuando a far vedere il primo rimpallo continuamente in attesa della decisione finale.
Il replay andava avanti e indietro come quando trasmettono immagini del var.
Chiuso quel replay l'arbitro ha dato il gol.

Discussione precedente - Discussione successiva