Citazione di: TheVoice il 28 Dic 2025, 11:13Ho scritto che quel comunicato è stata una cazza.ta sesquipedale.
Rileggimi
Ti dico quello che ho fatto (il tuo post di ieri mi era sfuggito).
Visto il tuo post iniziale, che creava una divisione secondo me inutile, sono andato a vedere (per curiosità, e avendo un pregiudizio negativo) se avessi commentato il comunicato della società, comunicato che tra l'altro io personalmente ho giustificato.
Ho trovato diversi post sugli arbitraggi, la maggior parte con cui mi trovo abbastanza d'accordo e almeno 1 post in cui scrivevi che secondo te le uscite critiche di Sarri sugli arbitri erano concordate con la società.
Poi niente dopo il comunicato, niente dopo le esternazioni di Sarri che smentiva la tua tesi e l'intervento a gamba tesa di ieri, sugli altri, per creare ulteriore divisione, quando quasi tutti se la stavano prendendo con gli arbitri. E pure se non lo facessero, è un loro diritto, senza dover essere messi su liste offensive solo perchè la pensano in maniera diversa dalla tua.
Ho scritto questo solo perché l'idea di fondo tra di noi è molto probabilmente abbastanza simile, solo che per me Lotito è il male maggiore per la Lazio al momento, per te probabilmente c'è di peggio e quindi parti quasi sempre dando il beneficio del dubbio alla società, cosa che facevo pure io pre-Akpa Akpro. Io penso che la lotta a Lotito sia vitale per la Lazio, ma non per questo ti considero alleato di Gravina/dei romanisti/di Rocchi solo perché hai un'opinione diversa. Tra l'altro trovo ipocrita e controproducente gridare all'unità d'intento nello stesso post in cui vengono insultati buona parte dei netter, solo perché la pensano diversamente.
Io penso che con una società più forte, che poi società è un termine esagerato visto che parliamo solo di Lotito, che Fabiani rinasce una volta ogni 4 mesi per fare qualche battuta che non fa ridere per poi tornare in vacanza, la situazione sarebbe molto più controllata, sia un campo, che fuori; con i giocatori che non si sentirebbero presi di mira e sarebbero probabilmente più protetti rispetto ad'ora, non solo da parte dell'allenatore e tutti i tifosi avrebbero il sentore che remiamo tutti dalla stessa parte, invece di subire gli effetti collateralli delle guerre di Lotito in Lega per fare soldi per la vendita della Salernitana oppure per tenere il posto in senato, a discapito della Lazio. Per te magari sarà una cazzata, oppure non cambierà niente finchè Lotito sarà presidente e quindi dobbiamo rassegnarci a certe cose e lottare solo per alcune, ma non credo che questi miei pensieri mi rendano amico di Gravina.