Citazione di: gruz il 29 Dic 2025, 00:31infatti se tu non dormissi tra un post e l altro , avresti notato che ho ringraziato tommasino per aver postato le linee guida ,di conseguenza mi sembra chiaro che la mia domanda/provocazione non era rivolta a lui , perche per uno che posta le linee guida ce ne so stati 10 poi che stavano a fa le pulci a come erano scritte
per quanto riguarda gli eventuali piantarelli che mi farei verso gli insulti mi puoi citare un mio post dove io mi lamento degli insulti o cose simili grazie
e comunque e' chiarissimo che la mia domanda e' una provocazione perche non si puo voler onesta sempre dagli altri ma essere poi i primi a non esserlo
Bella provocazione del cazzo, tanto c'è un ambientino poco teso.
Chissà a che cazzo serve sta provocazione, solo tu lo sai.
Inoltre non ha né capo né coda: prendi ad esempio il caso nel quale un tifoso della Lazio su un forum della Lazio riesce a far emergere un dettaglio regolamentare, il che smentisce totalmente la tua tesi, ovvero quella che a parti invertite la questione non sarebbe stata approfondita.
Ma se è stata approfondita con episodio contrario, che cazzo di provocazione è?
Poi per uscire dall'empasse spari nel mucchio: "tommasino è escluso, sono gli altri che non sono onesti!"
Sembrano proprio le giustificazioni del cazzo che vengono usate su episodi e interpretazioni, ma sicuramente è un caso.
Poi passiamo al finto vittimismo, perché prima racconti che non te la prendi, poi non perdi mai occasione per sottolineare che ti ricoprono di insulti, di fatto denunciandolo in maniera indiretta.
Per quanto mi riguarda la tua credibilità si è andata a far benedire da tempo, ma le prese per il culo e le provocazioni tienitele per te che non è proprio aria.
Eppure un tifoso della Lazio dovrebbe capirlo da sè che siamo esausti... non dovrebbero servire spiegazioni.