Citazione di: Aldo1954 il 29 Dic 2025, 17:36Scusami eh ,tanto per capire pensi veramente che la Societa' non voglia andare in Europa?Posso pensare che quello che fa non sia sufficiente,ma pensare che lo faccia per andare contro gli interessi della Squadra,beh questo io Personalmente non ci credo
E cmq. A Tua informazione,sappi che per denunciare all'autorita'giudiziaria. Esiste la clausola compromissoria che vincola i tesserati,quindi non e' semplice.E comunque ancora non ho capito il tuo pensiero su qst ultimo episodio,aldila'di lotito
Se per ultimo episodio intendi il braccio di Davis ti dico che per me è punizione per la difesa all'istante, perché il pallone senza incontrare il braccio finisce in rinvio da fondo. Però ciò che penso io conta meno di un cazzo, c'è un regolamento che parla poco molto chiaro ma tira in ballo un pallone "condotto" per l'area, alla luce di ciò non è uno scandalo averlo concesso comunque. Ripeto, per come vedo io il calcio è fallo di mano all'istante senza se e senza ma, però nel calcio come lo vedo io non sono rigori quelli contro la Cremonese per dire o non c'è motivo di annullare quello del Lecce.
Per quanto riguarda Lotito, penso che non voglia fare grande la Lazio e a me di galleggiare e fare 2 Champions in 20 anni non me ne può fregare di meno.
Qui il problema è "a prescindere da Lotito", ecco per me no, non si può prescindere da Lotito. Lotito è un cancro per la Lazio, un tumore in metastasi; gli arbitri, Gravina, Rocchi, la Figc sono i vicini di sopra che sbattono quando camminano o il conguaglio della bolletta dell'acqua di fine anno. Io se ho un tumore in metastasi devo pensare a come estirparlo, non a preoccuparmi del conguaglio del contatore.