Mestamente e onestamente non so più che fare,vorrei trovare la forza per staccarmi da questo mondo del calcio sporco di (.....) se non altro per ritrovarmi sporco anche io.Dovrei disintossicarmi dalla Lazio,non e'
facile.La goccia che mi ha fatto traboccare il cervello,e' quando ieri sera un rigore grande come una cosa non e'stato ne visto ne rivisto al var e quindi non concesso.E ancora ci vengono a dire che sono errori umani,vero professorino?Il bello e'che ormai non hanno più ritegno,tanto sanno che il circo e'ben protetto ed immune da ogni problema. Adesso non ci rimane che aspettare l'ultima favola a open var,che forse se il mio intuito non mi inganna,diranno che non c'era immediatezza,che pero'essendo troppo poco chiaro il concetto,dovra' essere rivisto e codificato per evitare situazioni come queste.Corretta la valutazione del var e di colombo.Sul rigore per la Lazio,era troppo ravvicinato e quindi inatteso.Sul rigore contro la Roma ,beh lì si dovranno superare altro che supercazzola ,sono curioso