Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2025, 20:48questa chi l'ha scritta, gruz?
e che c entrerebbe questo che ho scritto con quello che hai scritto tu

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Dic 2025, 20:52pensa, io leggo di presunti esperti dubitare che un arbitro non sia abilitato al var e avar!
regolamento degli ornani tecnici dell'aia articolo 7 comma 2 a. (pagina 17 mi pare per chi volesse consultarlo)
male male.
Nel momento in cui un arbitro viene promosso dalla can c alla can (Serie A e B), la formazione per l'utilizzo della tecnologia VAR è un requisito fondamentale e obbligatorio, lo sanno anche i difettosi
eppure mi sembra di aver scritto abbastanza chiaramente che io non lo so se tutti gli arbitri possono fare il var aggiungendo che ci sono degli arbitri che io non mi ricordo di averli mai sentiti designati a questo ruolo , ho aggiunto inoltre di controllare se colombo fosse mai stato designato per fare var e avar perche io non lo so , se lo ha gia fatto allora bene sarebbe potuto essere designato anche per domenica in quel ruolo 

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: valpa62 il 30 Dic 2025, 20:37Quello al var/bar che non aveva nemmeno visto chi aveva segnato è proprio da ridere,non erano d'accordo tra loro all'inizio quindi secondo me dovevano almeno chiamare a rivedere anche se certamente Colombo avrebbe confermato il gol lo stesso.Non c'è altro da fare che mandarli affanculo tutti, sempre e comunque.
La cosa più imbarazzante è stata quando il gaglioffo toscano ha parlato del fatto che al Var non avevano capito neanche chi avesse segnato, come per dire "pensate quando tempo è passato", non che siamo in mano a una banda di incompetenti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: TheVoice il 30 Dic 2025, 21:07- "A Simonelli e Gravina (mamma e papà) ha detto che se qualcuno non crede alla sua buona fede lui domani mattina si dimette".

Qui sono d'accordo con Fat: la SS Lazio dichiari ufficialmente che non crede alla sua buonafede e vediamo se Rocchi si dimette davvero.
Il rischio è che questi, essendo un'accolita di mafiosa, nell'improbabile caso lui si dimetta lo sostituiscano con uno che è persino peggio e per di più dal dente avvelenato (non capisco come sia possibile, ma tant'è).
Secondo me rocchi con "qualcuno" intendeva proprio qualcuno tra gravina e simonelli, non un qualcuno di indefinito.
Sempre secondo me se lo sostituiscono è proprio perché è un pasticcione che se ne fa accorgere che la stanno facendo sporca e al suo posto metteranno qualcuno molto più fiodena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 21:08e che c entrerebbe questo che ho scritto con quello che hai scritto tu
mo' ce la famo entra':
un netter, mi sembra feverdog, ha scritto che sarebbe anche il caso di mettere un ex calciatore a visionare il var, tu gruz, hai scritto che i calciatori non conoscono il regolamento, ti ha risposto Piergianluca che però, i calciatori sanno il gioco del calcio e il regolamento se lo potrebbero imparare,
tu gruz hai risposto con questa massima  "tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato"
come se fare l'arbitro fosse qualcosa di inarrivabile per un calciatore.

E comunque, ti avevo già risposto che non è vero che un calciatore non ha mai arbitrato, c'è stato Karol Palotai,ungherese, uno degli arbitri migliori della storia, che aveva, prima di diventare arbitro, giocato a ottimi livelli come centrocampista, ha vinto tra l'altro una olimpiade con la sua Ungheria.

"tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato" come la possiamo definire?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Dic 2025, 20:52pensa, io leggo di presunti esperti dubitare che un arbitro non sia abilitato al var e avar!
regolamento degli ornani tecnici dell'aia articolo 7 comma 2 a. (pagina 17 mi pare per chi volesse consultarlo)
male male.
Nel momento in cui un arbitro viene promosso dalla can c alla can (Serie A e B), la formazione per l'utilizzo della tecnologia VAR è un requisito fondamentale e obbligatorio, lo sanno anche i difettosi
e comunque per sicurezza ho chiesto proprio ora a marelli su questo fatto , e mi ha risposto  che ci  sono alcuni arbitri come mercenaro, colombo, marchetti che  hanno chiesto esplicitamente loro di non venire designati in questo ruolo perche non si sentono ancora a loro agio

ma guarda un po, proprio colombo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Sono pronti per arbitrare in campo, prendere decisioni in frazioni di secondo, ma non per decidere davanti a vari replay su uno schermo.
Non suona benissimo.
Inoltre quando ti richiamano alla review devi valutare l'episodio sullo schermo. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2025, 21:25mo' ce la famo entra':
un netter, mi sembra feverdog, ha scritto che sarebbe anche il caso di mettere un ex calciatore a visionare il var, tu gruz, hai scritto che i calciatori non conoscono il regolamento, ti ha risposto Piergianluca che però, i calciatori sanno il gioco del calcio e il regolamento se lo potrebbero imparare,
tu gruz hai risposto con questa massima  "tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato"
come se fare l'arbitro fosse qualcosa di inarrivabile per un calciatore.

E comunque, ti avevo già risposto che non è vero che un calciatore non ha mai arbitrato, c'è stato Karol Palotai,ungherese, uno degli arbitri migliori della storia, che aveva, prima di diventare arbitro, giocato a ottimi livelli come centrocampista, ha vinto tra l'altro una olimpiade con la sua Ungheria.

"tutti gli arbitri hanno giocato a calcio ma nessun calciatore ha mai arbitrato" come la possiamo definire?
io a sto punto non so se sono io che scrivo male in italiano ( che per carita e' possibilissimo)  o tu che non capisci , ho detto che appunto tutti gli arbitri anche se a livelli bassi a calcio ci hanno giocato , mentre i calciatori professionisti nel passato non hanno mai fatto gli arbitri , quindi questo sta a significare che per esempio  un giocatore di serie a che prima ha arbitrato e' impossibile trovarlo ( vabbe diciamo molto difficile perche poi voi fate le pulci a tutto e magari ne trovate uno  )

l esempio che fai tu e' esattamente quello che ho detto io  cioe uno e' diventato arbitro dopo aver fatto il calciatore poi se come dici sto tizio e' addirittura stato un calciatore profesionista rientra proprio nelle eccezioni clamorose , penso sia chiaro da capirlo no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 21:33Sono pronti per arbitrare in campo, prendere decisioni in frazioni di secondo, ma non per decidere davanti a vari replay su uno schermo.
Non suona benissimo.
Inoltre quando ti richiamano alla review devi valutare l'episodio sullo schermo.
pur
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 21:33Sono pronti per arbitrare in campo, prendere decisioni in frazioni di secondo, ma non per decidere davanti a vari replay su uno schermo.
Non suona benissimo.
pure questa non suona bene , io voglio capi a voi che ve suona bene 

marelli mi ha fatto 3 nomi ( tra l altro io non gli ho fatto nessun riferimento alla non designazione di colombo per domenica prossima)  controlla se e' vero che questi 3 non vengono mai designati per fare il var 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 21:43pure questa non suona bene , io voglio capi a voi che ve suona bene

marelli mi ha fatto 3 nomi ( tra l altro io non gli ho fatto nessun riferimento alla non designazione di colombo per domenica prossima)  controlla se e' vero che questi 3 non vengono mai designati per fare il var
Sto cercando di applicare la logica: se uno per arbitrare in serie A deve essere abilitato al VAR e poi non se la sente di farlo, posso avere la tua autorizzazione a pensare che è strano e anomalo?
Non te la senti di fare quello per cui sei pagato.
Te la senti di arbitrare in campo ma non davanti ad uno schermo. 
Ho facoltà di pensare, applicando solo il raziocinio, che questi arbitri che non se la sentono forse non dovrebbero neanche arbitrare le partite?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Io ripeto, la cosa gravissima del teatrino odierno è stato il riferimento con sorrisetto a Lazio-Lecce. Cosa sicuramente preparata prima di entrare in studio con la giornalista compiacente. Non deve assolutamente passare sotto silenzio, una falsità spacciata come verità completamente in malafede, intollerabile se viene da una figura che dovrebbe essere super partes. La certificazione del dolo nuda e cruda. Stendiamo un velo pietoso sulla giornalista di Dazn, ma è un mestiere ormai morto purtroppo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 21:50Sto cercando di applicare la logica: se uno per arbitrare in serie A deve essere abilitato al VAR e poi non se la sente di farlo, posso avere la tua autorizzazione a pensare che è strano e anomalo?
Non te la senti di fare quello per cui sei pagato.
Te la senti di arbitrare in campo ma non davanti ad uno schermo.
Ho facoltà di pensare, applicando solo il raziocinio, che questi arbitri che non se la sentono forse non dovrebbero neanche arbitrare le partite?
quindi mo il problema non e' piu perche colombo non e' stato designato per domenica prossima  ma e' perche colombo non se la sente di fare il var , insomma qualcosa che non va tocca trovarla per forza

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 21:39io a sto punto non so se sono io che scrivo male in italiano ( che per carita e' possibilissimo)  o tu che non capisci , ho detto che appunto tutti gli arbitri anche se a livelli bassi a calcio ci hanno giocato , mentre i calciatori professionisti nel passato non hanno mai fatto gli arbitri , quindi questo sta a significare che per esempio  un giocatore di serie a che prima ha arbitrato e' impossibile trovarlo ( vabbe diciamo molto difficile perche poi voi fate le pulci a tutto e magari ne trovate uno  )

l esempio che fai tu e' esattamente quello che ho detto io  cioe uno e' diventato arbitro dopo aver fatto il calciatore poi se come dici sto tizio e' addirittura stato un calciatore profesionista rientra proprio nelle eccezioni clamorose , penso sia chiaro da capirlo no

Vabbè lascia perde.
Io non ti seguo in quello che scrivi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
È totalmente ridicolo e immotivato che arbitrino in campo e abbiano paura di guardare il VAR, direi "non prendiamoci per il culo almeno qua dentro" ma tanto in questo topic la misura al riguardo qualcuno ormai l'ha passata da un bel po'

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
La risposta dovrebbe essere che non crediamo alla buonafede dell'intera triade.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 21:57quindi mo il problema non e' piu perche colombo non e' stato designato per domenica prossima  ma e' perche colombo non se la sente di fare il var , insomma qualcosa che non va tocca trovarla per forza

Ma a te esattamente che te ne fotte?
Ho deciso di cercare tutte le cazzate e le incongruenze che ci sono in quella mafia di merda.
Voglio dedicarmi a sottolineare tutte le cose che non mi tornano.
È un problema?
Siccome rocchi e gli amichetti suoi mi prendono per il culo io faccio l'elenco delle cose che mi fanno cagare della cricca.
Quindi se non mi torna che Colombo se riposa proprio sta giornata lo sottolineo, se ci sono arbitri abilitati che non vogliono fare il VAR lo sottolineo, se rocchi richiama ironicamente Lazio Lecce lo dico, se designano di Paolo al var contro il Napoli lo evidenzio, ecc
Chissà quante ne usciranno ancora.
Cosa ti interessa?

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Quando rigioca la Roma? Almeno per un paio d'ore non sono costretto a consumarmi il pollice per saltare le lezioni di sportività e ignoranza dei regolamenti...

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Pippo Jones il 30 Dic 2025, 22:10Quando rigioca la Roma? Almeno per un paio d'ore non sono costretto a consumarmi il pollice per saltare le lezioni di sportività e ignoranza dei regolamenti...
È stato il correttore a mettere la maiuscola... romanista anche lui  :D

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Dic 2025, 21:54Io ripeto, la cosa gravissima del teatrino odierno è stato il riferimento con sorrisetto a Lazio-Lecce. Cosa sicuramente preparata prima di entrare in studio con la giornalista compiacente. Non deve assolutamente passare sotto silenzio, una falsità spacciata come verità completamente in malafede, intollerabile se viene da una figura che dovrebbe essere super partes. La certificazione del dolo nuda e cruda. Stendiamo un velo pietoso sulla giornalista di Dazn, ma è un mestiere ormai morto purtroppo.
Sono d'accordo, è gravissimo.
Ed è gravissimo anche il fatto che, per dimostrare la teoria che "la ruota gira" e tutti quanti vengono prima o poi favoriti, hanno dovuto tirare fuori un episodio in cui LA LAZIO NON E' STATA FAVORITA (anche a detta di Rocchi, seppure a mezza bocca).
Vuol dire che non ce ne erano altri ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Pippo Jones il 30 Dic 2025, 22:11È stato il correttore a mettere la maiuscola... romanista anche lui  :D
tu sostituisci as riomma con "il merda" e vedrai che anche il correttore non potrà più sbagliare,
e comunque credo gruz non ti abbia capito   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva